scusate ma vorrei sapere cosa bisogna fare dopo che wendy libera jennifer dalla stanza di joshua e la bambina le dice di incontrarsi al giardino di rose... io vado nel giardino ma wendy non c'è! Che devo fare? c'entra per caso il fatto che non ho preso l'arma nella stradina a destra della casa di pan zenzero? all'inizio del capitolo sono entrata direttamente nell'abitazione... e adesso non posso prendere l'arma perchè wilson me lo impedisce!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Rule of rose-la casa di pan zenzero
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lamatitarossa Visualizza Messaggioscusate ma vorrei sapere cosa bisogna fare dopo che wendy libera jennifer dalla stanza di joshua e la bambina le dice di incontrarsi al giardino di rose... io vado nel giardino ma wendy non c'è! Che devo fare? c'entra per caso il fatto che non ho preso l'arma nella stradina a destra della casa di pan zenzero? all'inizio del capitolo sono entrata direttamente nell'abitazione... e adesso non posso prendere l'arma perchè wilson me lo impedisce!IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!
sigpic
-
Originariamente Scritto da Lamatitarossa Visualizza Messaggioci avevo già dato 1 occhiata ma non c'è nulla che possa aiutarmi T_T ...IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!
sigpic
Comment
Comment