Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rule of rose-la casa di pan zenzero

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Rule of rose-la casa di pan zenzero

    scusate ma vorrei sapere cosa bisogna fare dopo che wendy libera jennifer dalla stanza di joshua e la bambina le dice di incontrarsi al giardino di rose... io vado nel giardino ma wendy non c'è! Che devo fare? c'entra per caso il fatto che non ho preso l'arma nella stradina a destra della casa di pan zenzero? all'inizio del capitolo sono entrata direttamente nell'abitazione... e adesso non posso prendere l'arma perchè wilson me lo impedisce!

  • #2
    Originariamente Scritto da Lamatitarossa Visualizza Messaggio
    scusate ma vorrei sapere cosa bisogna fare dopo che wendy libera jennifer dalla stanza di joshua e la bambina le dice di incontrarsi al giardino di rose... io vado nel giardino ma wendy non c'è! Che devo fare? c'entra per caso il fatto che non ho preso l'arma nella stradina a destra della casa di pan zenzero? all'inizio del capitolo sono entrata direttamente nell'abitazione... e adesso non posso prendere l'arma perchè wilson me lo impedisce!
    ciao, qui trovi la soluzione completa del gioco!!! http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...GINA/soluzione
    IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!

    sigpic

    Comment


    • #3
      ci avevo già dato 1 occhiata ma non c'è nulla che possa aiutarmi T_T ...

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Lamatitarossa Visualizza Messaggio
        ci avevo già dato 1 occhiata ma non c'è nulla che possa aiutarmi T_T ...
        sorry, lo finito tempo fà e non ricordo niente!!!
        IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!

        sigpic

        Comment

        Working...
        X