io xsonalmente l'ho usato solo una volta lo stile royalguard quando dovevo battere arkam e sinceramente quando premevo cerchio si mi parava gli attacchi ma...diciamo ke non era ottimo..a me piace di piu evitare gli attacchi saltando e poi sparando dall'alto oppure atterrare con la rebellion sulla testa dei demoni......
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
devil may cry 3 special edition
Collapse
X
-
-
possiamo dire che lo stile royalguard è il....meno usato e il più inutile degli stili...infatti anche al lv.3 nn è il massimo.inoltre non lo consiglio assolutamente per via del suo problema:se riceve un attacco brusco ,la guardia si rompe,rendendo inutile l'assorbimento dei colpi nemici
Comment
-
infatti...e poi a che serve se la vita assorbita è poca e se si riceve un altro colpo si perde la vita assorbita e anche dell'altra???
Comment
-
che fregatura quello stile..cmq io ho ricominciato ad usare lo swordmaster e devo dire che è semplicemnte otttimo questo stile,sopratutto al liv.3
Comment
-
ehi scusate mi potreste ricordare come si fa l'attacco con la rebellion che si fa ruotare la spada?? me lo sono scordato usando gli altri stili
Comment
-
dopo aver premuto trinagolo?? no.quello che dico io è quello dopo che si ha premuto appunto triangolo e poi si fa roteare la spada colpendo i nemici
Comment
-
ah grazie ,speriamo che funzioni perche quella era una buonissima mossa
Comment
-
e come si esegue?? premendo cerchio??
Comment
-
la provero subito e ti farò sapere!! grazie sasso
Comment
Comment