Originariamente Scritto da redspecial91
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Alone In The Dark:il Nuovo Incubo!
Collapse
X
-
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioCiao, redspecial91! Scusa la mia ottusaggine! Ma questo l'ho capito! Non ho capito DOVE DEVO INCONTRARE CARNBY!nella statua c'e un buco, ma dopo aver parlato al walki-talki con Carnby, non succede nulla...a parte quei lucertoloni che mi scorticano viva!Peccato, avevo distrutto il mostro con tre scosse di fulmini! Pero' se non seguo il giusto ordine delle cose...rimango bloccata!Quindi...mi serve capire DOVE DEVO INCONTRARE CARNBY, ok? Grazie se mi puoi "illuminare" meglio! Ciaoooooo!!!
Più chiaro di così devo solo venire a casa tua hahahaLast edited by Maleficus; 21 March 2008, 18:35.]
Comment
-
Oltre il ponte?
Originariamente Scritto da Maleficus Visualizza MessaggioSenti hai presente la foresta in cui vieni inseguita da howard morton? E' lì che alla fine (devi andare sempre avanti) incontri Carnby dall'altra parte dela cancello che ti dà la stele. Poi la metti nella statua e ti dà una statuetta abkanis e un pezzo per il cannone.
Più chiaro di così devo solo venire a casa tua hahahaQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da redspecial91 Visualizza Messaggiodevi tornare indietro, al FORTE!!!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Perche' non funziona il perforatore?
Hey, redspecial91!Ciao! Ho fatto per l'ennesima volta il liv. 10 ma il perforatore, per quanto completo, non ne vuol sapere di funzionare ...cosa gli manca? Per favore...aiutami!Grazie!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
il pezzo metallico dividilo in due, unisci gli anelli e successivamente la canna con il pezzo metallico!!!
EDIT: scusa forse non ho capito bene, ma tu già lo hai costruito il perforatore??? sei si devi combinare la pietra con l'anello e il perforatore!!!Last edited by redspecial91; 22 March 2008, 18:13.IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!
sigpic
Comment
-
Qual'e' il pezzo mancante?
Originariamente Scritto da redspecial91 Visualizza Messaggioil pezzo metallico dividilo in due, unisci gli anelli e successivamente la canna con il pezzo metallico!!!
EDIT: scusa forse non ho capito bene, ma tu già lo hai costruito il perforatore??? sei si devi combinare la pietra con l'anello e il perforatore!!!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Fine Sondaggio
Salve a tutti! Il sondaggio e' finito con in testa Resident evil con 61,54%, poi Silent Hill con 23,08%, e infine Alone in the dark con il 30,77% !Non c'e' che dire, a me piacciono tutti e tre anche se di Resident Evil ho visto solo i due films...una volta mia madre mi ha comprato per errore Veronica X- resident evil ma si e' spaventata e l'ha riportato indietro, dicendo che ero troppo piccola! di Silent hill ho giocato solo il n.4...mi piacerebbe continuare la serie! Invece ALONE IN THE DARK,correggetemi se sbaglio, e' stato il primo ad essere creato e il primo della serie che ho giocato e attualmente sto ancora giocando...sono alla fine...Grazie a tutti quanti hanno votato e...BUONA PASQUA!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Alone In The Dark- Punto Morto!
Hey, amici! SONO ANCORA BLOCCATA DAVANTI AD UN MURO CHE NON RIESCO AD ABBATTEREEEE!! IO NON CAPISCO... IL PERFORATORE E' COMPLETO MA MI DICE SEMPRE: NON SUCCEDE NULLA! SEMBRA UN'ARMA, MA NE MANCA UN PEZZO!AIUTOOOOOO!!!PER FAVOREEEE!!! vorrei finirlo, sono quasi alla fine....!!!Grazie, ciao!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da redspecial91 Visualizza Messaggioaspetta, fammi capire, hai combinato la pietra con l'anello e il perforatore???QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioCerto, redspecial91! L'avro' gia' scritto tre volte, scusa! E' proprio li' davanti al muro, che mi sono bloccata! IL PERFORATORE E' COMPLETO, PERCHE' NON ROMPE QUEL DANNATO MURO? Ho rifatto lo stesso livello 4 volte ma il risultato e' sempre lo stesso...zero!Non ci sara' mica un bug? O non ho letto qualche pagina della storia del gioco?Illuminatemi, vi prego! Grazie! Ciao!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
faccio difficoltà a ricordare (io lo finito anni fà cmq dimmi se è questo il punto: riattiva la leva (quella che trovi quando devi uccidere il mostro con le scosse) aspetta che il tempo termini, riattiva la leva e in 1:40 secondi scansando i mostri vai al cannone , metti l'arma e se sei arrivata in tempo distruggerai il muro!!!IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da redspecial91 Visualizza Messaggiofaccio difficoltà a ricordare (io lo finito anni fà) cmq dimmi se è questo il punto: riattiva la leva (quella che trovi quando devi uccidere il mostro con le scosse) aspetta che il tempo termini, riattiva la leva e in 1:40 secondi scansando i mostri vai al cannone , metti l'arma e se sei arrivata in tempo distruggerai il muro!!!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
Comment