Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alone In The Dark:il Nuovo Incubo!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da redspecial91 Visualizza Messaggio
    carnby ti dà la stele prima di uccidere il mostro!!! il cannone lo devi usare dopo la sconfitta del mostro!!!
    Ciao, redspecial91! Scusa la mia ottusaggine! Ma questo l'ho capito! Non ho capito DOVE DEVO INCONTRARE CARNBY!nella statua c'e un buco, ma dopo aver parlato al walki-talki con Carnby, non succede nulla...a parte quei lucertoloni che mi scorticano viva!Peccato, avevo distrutto il mostro con tre scosse di fulmini! Pero' se non seguo il giusto ordine delle cose...rimango bloccata!Quindi...mi serve capire DOVE DEVO INCONTRARE CARNBY, ok? Grazie se mi puoi "illuminare" meglio! Ciaoooooo!!!
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
      Ciao, redspecial91! Scusa la mia ottusaggine! Ma questo l'ho capito! Non ho capito DOVE DEVO INCONTRARE CARNBY!nella statua c'e un buco, ma dopo aver parlato al walki-talki con Carnby, non succede nulla...a parte quei lucertoloni che mi scorticano viva!Peccato, avevo distrutto il mostro con tre scosse di fulmini! Pero' se non seguo il giusto ordine delle cose...rimango bloccata!Quindi...mi serve capire DOVE DEVO INCONTRARE CARNBY, ok? Grazie se mi puoi "illuminare" meglio! Ciaoooooo!!!
      Senti hai presente la foresta in cui vieni inseguita da howard morton? E' lì che alla fine (devi andare sempre avanti) incontri Carnby dall'altra parte dela cancello che ti dà la stele. Poi la metti nella statua e ti dà una statuetta abkanis e un pezzo per il cannone.
      Più chiaro di così devo solo venire a casa tua hahaha
      Last edited by Maleficus; 21 March 2008, 18:35.
      ]

Comment

Oltre il ponte?

Originariamente Scritto da Maleficus Visualizza Messaggio
        Senti hai presente la foresta in cui vieni inseguita da howard morton? E' lì che alla fine (devi andare sempre avanti) incontri Carnby dall'altra parte dela cancello che ti dà la stele. Poi la metti nella statua e ti dà una statuetta abkanis e un pezzo per il cannone.
        Più chiaro di così devo solo venire a casa tua hahaha
        Ma li' c'ero gia' stata! Avevo pure ucciso il mostro ma non vedevo Carnby e il cancello di legno non si apriva! Ok, grazie! Riprovero' da quel punto li'! Ciaooooo!!!

Comment

devi tornare indietro, al FORTE!!!
          IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!

sigpic

Comment

devi tornare indietro, al FORTE!!!
            Esatto! Redspecial91! Prima sono andata fuori dal forte per incontrare Carnby e...visto che per sbaglio ho eliminato Howard (era lui, vero?) prima del tempo ( ) come anche nel laboratorio con i fulmini! Adesso ho esplorato con piu' calma e ho notato che il cancello con x si apriva! Prima e' stata la paura, a bloccarmi!Adesso mi sono ribloccata perche' i pezzi li ho trovati tutti del perforatore ma non riesco a capire perche' ancora dice che manca un pezzo...vedro' di cercarlo ma se non lo trovo per favore aiutami, grazie!

Comment

Perche' non funziona il perforatore?

Hey, redspecial91!Ciao! Ho fatto per l'ennesima volta il liv. 10 ma il perforatore, per quanto completo, non ne vuol sapere di funzionare ...cosa gli manca? Per favore...aiutami!Grazie!

Comment

il pezzo metallico dividilo in due, unisci gli anelli e successivamente la canna con il pezzo metallico!!!

EDIT: scusa forse non ho capito bene, ma tu già lo hai costruito il perforatore??? sei si devi combinare la pietra con l'anello e il perforatore!!!
                Last edited by redspecial91; 22 March 2008, 18:13.

sigpic

Comment

Qual'e' il pezzo mancante?

il pezzo metallico dividilo in due, unisci gli anelli e successivamente la canna con il pezzo metallico!!!

EDIT: scusa forse non ho capito bene, ma tu già lo hai costruito il perforatore??? sei si devi combinare la pietra con l'anello e il perforatore!!!
                  Ciao, redspecial91! Scusa ancora, ti riferisci al treppiede, da dividere?Guarda che il perforatore era tutto assemblato, forse e' il particolare del treppiedi, che non ho capito! Nella soluzione ho letto di dividere il treppiedi ma non l'ho fatto...che sia questo il pezzo mancante? Poi mi dici se posso trovare piu' avanti un'altro amuleto dei salvataggi? Senno' ritorno indietro a cercarlo! Grazie! Ciaoooo!

Comment

Fine Sondaggio

Salve a tutti! Il sondaggio e' finito con in testa Resident evil con 61,54%, poi Silent Hill con 23,08%, e infine Alone in the dark con il 30,77% !Non c'e' che dire, a me piacciono tutti e tre anche se di Resident Evil ho visto solo i due films...una volta mia madre mi ha comprato per errore Veronica X- resident evil ma si e' spaventata e l'ha riportato indietro, dicendo che ero troppo piccola! di Silent hill ho giocato solo il n.4...mi piacerebbe continuare la serie! Invece ALONE IN THE DARK,correggetemi se sbaglio, e' stato il primo ad essere creato e il primo della serie che ho giocato e attualmente sto ancora giocando...sono alla fine...Grazie a tutti quanti hanno votato e...BUONA PASQUA!

Comment

Alone In The Dark- Punto Morto!

Hey, amici! SONO ANCORA BLOCCATA DAVANTI AD UN MURO CHE NON RIESCO AD ABBATTEREEEE!! IO NON CAPISCO... IL PERFORATORE E' COMPLETO MA MI DICE SEMPRE: NON SUCCEDE NULLA! SEMBRA UN'ARMA, MA NE MANCA UN PEZZO!AIUTOOOOOO!!!PER FAVOREEEE!!! vorrei finirlo, sono quasi alla fine....!!!Grazie, ciao!

Comment

aspetta, fammi capire, hai combinato la pietra con l'anello e il perforatore???

sigpic

Comment

aspetta, fammi capire, hai combinato la pietra con l'anello e il perforatore???
                          Certo, redspecial91! L'avro' gia' scritto tre volte, scusa! E' proprio li' davanti al muro, che mi sono bloccata! IL PERFORATORE E' COMPLETO, PERCHE' NON ROMPE QUEL DANNATO MURO? Ho rifatto lo stesso livello 4 volte ma il risultato e' sempre lo stesso...zero!Non ci sara' mica un bug? O non ho letto qualche pagina della storia del gioco?Illuminatemi, vi prego! Grazie! Ciao!

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                            Certo, redspecial91! L'avro' gia' scritto tre volte, scusa! E' proprio li' davanti al muro, che mi sono bloccata! IL PERFORATORE E' COMPLETO, PERCHE' NON ROMPE QUEL DANNATO MURO? Ho rifatto lo stesso livello 4 volte ma il risultato e' sempre lo stesso...zero!Non ci sara' mica un bug? O non ho letto qualche pagina della storia del gioco?Illuminatemi, vi prego! Grazie! Ciao!
                            Mi quoto da sola!Per favore, redspecial91 o chiunque abbia finito questo bello ma "astruso" gioco...mi dite come devo fare per sfondare quel muro?Son 4 giorni che giro a vuoto nella speranza di trovare una soluzione..e che lascio la play accesa col rischio di rovinarla perche' non ci sono piu' salvataggi!.Non ci sono nemmeno mostri che li ho uccisi tutti...una noia mortale...sono alla fine e non riesco a finirlo! Aiutatemi! grazie!

Comment

faccio difficoltà a ricordare (io lo finito anni f&#224 cmq dimmi se è questo il punto: riattiva la leva (quella che trovi quando devi uccidere il mostro con le scosse) aspetta che il tempo termini, riattiva la leva e in 1:40 secondi scansando i mostri vai al cannone , metti l'arma e se sei arrivata in tempo distruggerai il muro!!!

sigpic

Comment

faccio difficoltà a ricordare (io lo finito anni fà) cmq dimmi se è questo il punto: riattiva la leva (quella che trovi quando devi uccidere il mostro con le scosse) aspetta che il tempo termini, riattiva la leva e in 1:40 secondi scansando i mostri vai al cannone , metti l'arma e se sei arrivata in tempo distruggerai il muro!!!
                                Ciao, redspecial91! Ma lo sai che anche a me era venuta quest'idea ma credevo non fosse possibile! Ma se e' cosi', mi puoi dire quale e' il tragitto piu' breve per arrivarci?Grazie! Ciao!

Comment

Working...
                                X