Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alone In The Dark:il Nuovo Incubo!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Resident evil .....
    "Vivere senza tentare, vuol dir morir con il dubbio che avresti potuto farcela..."sigpic

Comment

Hey! Ci sei, redspecial91? Io ci ho provato a fare il percorso delle scale...ma e' troppo lungo! C'e' un'altra via per arrivare prima al cannone? Mi sa che devo rifare i due livelli precedenti...se non trovo la soluzione! Cerca di ricordare...ok? Grazie! Ciaooooo!!!
      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

mi sembra che ci sia solo quella strada!!! ti posso dire solo che non ti devi soffermare a battere i mostri, cerca di schivarli!!!
        IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da redspecial91 Visualizza Messaggio
          mi sembra che ci sia solo quella strada!!! ti posso dire solo che non ti devi soffermare a battere i mostri, cerca di schivarli!!!
          Ma io li ho uccisi tutti! E poi ho riabbassato la leva e rifatto le scale! Ma il tempo finisce subitoooo!!!

Comment

quando alzi la leva e vai per le scale, escono altri mostri???

sigpic

Comment

quando alzi la leva e vai per le scale, escono altri mostri???
              Noooooo!Ma neanche se ci passo 100 volte! E poi, ci sono troppi gradini...e' sicuro che si deve fare cosi'?Grazie! Ciaoooooooooo!!!

Comment

allora non sò proprio dirti altro!!!!

sigpic

Comment

Torno indietro!

allora non sò proprio dirti altro!!!!
                  Beh, allora...collega...arrivati a questo punto...rifaro' almeno due o tre liv. indietro! (meno male che ho salvato i files)!Lo sai che avevo guardato su youtube...ma ho la connessione maledettamente lenta(Il paese piccolo non ha l'ADSL!)e son riuscita a vedere il filmato della soluzione(che e' il 9° livello) solo a meta'! Percio'...grazie lo stesso! Ciaooooo!!!
                  Spoiler:

[/

Comment

Vittoriaaaaaa! Sono uscita dal "BLOCCO"!

Ciao, redspecial91! Finalmente ce l'ho fatta!HO SFONDATO IL MUROOOO!!!Sono riuscita a scendere le scale a tempo di record...! Ce l'ho fatta a malapena, con 2 secondi di scarto!Era proprio quello il sistema giusto!Grazie ai tuoi consigli ma anche al video su you tube, ho capito tutto! Ed ho trovato ANCHE 5 AMULETI-SALVATAGGIO!Adesso devo solo trovare le sei o sette statuette indiane e poi affrontare l'ultimo Boss finale! Ciao,grazie! A presto!
                    Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                      Ciao, redspecial91! Finalmente ce l'ho fatta!HO SFONDATO IL MUROOOO!!!Sono riuscita a scendere le scale a tempo di record...! Ce l'ho fatta a malapena, con 2 secondi di scarto!Era proprio quello il sistema giusto!Grazie ai tuoi consigli ma anche al video su you tube, ho capito tutto! Ed ho trovato ANCHE 5 AMULETI-SALVATAGGIO!Adesso devo solo trovare le sei o sette statuette indiane e poi affrontare l'ultimo Boss finale! Ciao,grazie! A presto!
                      Spoiler:
                      Vittoriaaaaaaaa!!! Ho finito l'incubo! Ci ho messo piu' di un mese...ma alla fine ce l'ho fattaaaaa!!!Ho usato il lanciagranate e il lanciafulmini contro Obed...e' stato piu' facile di quanto mi aspettassi! Modalita' molto piu' facile di quella di Carnby!E amuleti di salvataggio, mi sembra maggiori di n. di Carnby!Grazie mille...a Redspecial91 e a Maleficus!Per i preziosi consigli! Pero' devo correggere il post precedente...non dovevo trovare le sette statue ma le pietre tonde da applicare ai totem!Che erano sei! Adesso mi tocchera' lasciare questo topic ad altri! DEVO INIZIARE SHADOW OF COLUSSUS! ADDIOOOOOO!!!

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                        Vittoriaaaaaaaa!!! Ho finito l'incubo! Ci ho messo piu' di un mese...ma alla fine ce l'ho fattaaaaa!!!Ho usato il lanciagranate e il lanciafulmini contro Obed...e' stato piu' facile di quanto mi aspettassi! Modalita' molto piu' facile di quella di Carnby!E amuleti di salvataggio, mi sembra maggiori di n. di Carnby!Grazie mille...a Redspecial91 e a Maleficus!Per i preziosi consigli! Pero' devo correggere il post precedente...non dovevo trovare le sette statue ma le pietre tonde da applicare ai totem!Che erano sei! Adesso mi tocchera' lasciare questo topic ad altri! DEVO INIZIARE SHADOW OF COLUSSUS! ADDIOOOOOO!!!
                        ps.: A PROPOSITO DI QUESTO GIOCO...REDSPECIAL91...HO VISTO CHE E' STATO CHIUSO IL TOPIC...SEMMAI NE AVRO' BISOGNO...IO LO POSSO RIAPRIRE? GRAZIE! CIAOOOOOO!!!

Comment

no questo topic non è stato chiuso!!!

sigpic

Comment

Working...
                          X