Resident evil .....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Alone In The Dark:il Nuovo Incubo!
Collapse
X
-
Hey! Ci sei, redspecial91? Io ci ho provato a fare il percorso delle scale...ma e' troppo lungo! C'e' un'altra via per arrivare prima al cannone? Mi sa che devo rifare i due livelli precedenti...se non trovo la soluzione! Cerca di ricordare...ok? Grazie! Ciaooooo!!!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da redspecial91 Visualizza Messaggiomi sembra che ci sia solo quella strada!!! ti posso dire solo che non ti devi soffermare a battere i mostri, cerca di schivarli!!!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da redspecial91 Visualizza Messaggioquando alzi la leva e vai per le scale, escono altri mostri???QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Torno indietro!
Originariamente Scritto da redspecial91 Visualizza Messaggioallora non sò proprio dirti altro!!!!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Vittoriaaaaaa! Sono uscita dal "BLOCCO"!
Ciao, redspecial91! Finalmente ce l'ho fatta!HO SFONDATO IL MUROOOO!!!Sono riuscita a scendere le scale a tempo di record...! Ce l'ho fatta a malapena, con 2 secondi di scarto!Era proprio quello il sistema giusto!Grazie ai tuoi consigli ma anche al video su you tube, ho capito tutto! Ed ho trovato ANCHE 5 AMULETI-SALVATAGGIO!Adesso devo solo trovare le sei o sette statuette indiane e poi affrontare l'ultimo Boss finale! Ciao,grazie! A presto!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioCiao, redspecial91! Finalmente ce l'ho fatta!HO SFONDATO IL MUROOOO!!!Sono riuscita a scendere le scale a tempo di record...! Ce l'ho fatta a malapena, con 2 secondi di scarto!Era proprio quello il sistema giusto!Grazie ai tuoi consigli ma anche al video su you tube, ho capito tutto! Ed ho trovato ANCHE 5 AMULETI-SALVATAGGIO!Adesso devo solo trovare le sei o sette statuette indiane e poi affrontare l'ultimo Boss finale! Ciao,grazie! A presto!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioVittoriaaaaaaaa!!! Ho finito l'incubo! Ci ho messo piu' di un mese...ma alla fine ce l'ho fattaaaaa!!!Ho usato il lanciagranate e il lanciafulmini contro Obed...e' stato piu' facile di quanto mi aspettassi! Modalita' molto piu' facile di quella di Carnby!E amuleti di salvataggio, mi sembra maggiori di n. di Carnby!Grazie mille...a Redspecial91 e a Maleficus!Per i preziosi consigli! Pero' devo correggere il post precedente...non dovevo trovare le sette statue ma le pietre tonde da applicare ai totem!Che erano sei! Adesso mi tocchera' lasciare questo topic ad altri! DEVO INIZIARE SHADOW OF COLUSSUS! ADDIOOOOOO!!!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
Comment