Chi mi dice come si fa a battere Volgin a MGS:SE??? Ci ho provato 100 volte ma niente non riesco nemmeno a togliergli vita..Come faccio?!? Risp Vi Prego!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aiuto Metal Gear Solid 3!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da !Mr.Fatto! Visualizza MessaggioChi mi dice come si fa a battere Volgin a MGS:SE??? Ci ho provato 100 volte ma niente non riesco nemmeno a togliergli vita..Come faccio?!? Risp Vi Prego!!
-
è facile una volta capito come schivare i suoi attacchi sarà una passeggiata mettiti vicino a lui pero nn troppo vicino aspetta che ti attachi schiva il suo pugno o la pedata correndo e mettiti dietro di lui equipaggia subito l'm37 e sparargli nella schiena lo puoi ferire soltanto nella schiena fai cosi in 2 minuti lo sbracelliLa-Li-Lu-Le-Lo,Big Boss il più grande personaggio della saga MGS
Comment
-
Originariamente Scritto da !Mr.Fatto! Visualizza Messaggioquali sono le granate stordenti?
un'altra tecnica può essere (quando non vedi le scosse elettriche sul corpo) afferrarlo col CQC, sbatterlo subito a terra e sparagli col fucile a canne mozze
Comment
-
Originariamente Scritto da buby94 Visualizza Messaggiooppure equipaggila maschera di raikov e lui non ti attaccae non si difende
Comment
-
io lo butto per terra e gli tiro un colpo di mosin nagant dritto in testa; se lo si fa 3-4 volte muore subito
P.S: se avete delle raganelle vive e le lanciate lui comincia a dire "kwabarra, kwabarra" e si distrae; quello e il momento giusto per un bel colpo dritto in testaLast edited by Nasta; 27 March 2008, 19:54.
Comment
Comment