Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto Metal Gear Solid 3!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Aiuto Metal Gear Solid 3!

    Chi mi dice come si fa a battere Volgin a MGS:SE??? Ci ho provato 100 volte ma niente non riesco nemmeno a togliergli vita..Come faccio?!? Risp Vi Prego!!
    ..Il Mio Avatar Rappresenta Il Gioco In Cui Ora Sto Giocando..

  • #2
    Originariamente Scritto da !Mr.Fatto! Visualizza Messaggio
    Chi mi dice come si fa a battere Volgin a MGS:SE??? Ci ho provato 100 volte ma niente non riesco nemmeno a togliergli vita..Come faccio?!? Risp Vi Prego!!
    piglia la mitragliatrice e spara fino a svuotare il caricatore e vedi ke qualcosa gli e la fai

    Comment


    • #3
      buttali granate stordenti a manetta senza aspettare...è la maniera + facile,svuotare la mitragliatrice è uno spreco di munizioni
      Ma la mettono kids? [cit]

      Comment


      • #4
        è facile una volta capito come schivare i suoi attacchi sarà una passeggiata mettiti vicino a lui pero nn troppo vicino aspetta che ti attachi schiva il suo pugno o la pedata correndo e mettiti dietro di lui equipaggia subito l'm37 e sparargli nella schiena lo puoi ferire soltanto nella schiena fai cosi in 2 minuti lo sbracelli
        La-Li-Lu-Le-Lo,Big Boss il più grande personaggio della saga MGS

        Comment


        • #5
          ma così non mi fa la barriera??
          ..Il Mio Avatar Rappresenta Il Gioco In Cui Ora Sto Giocando..

          Comment


          • #6
            se usi le granate stordenti appena inziato il combattimento lui non può reaggire...prova le granate che in 30 secondi è morto con il vigore...cosi puoi anche prendere la sua mimetica
            Ma la mettono kids? [cit]

            Comment


            • #7
              quali sono le granate stordenti?
              ..Il Mio Avatar Rappresenta Il Gioco In Cui Ora Sto Giocando..

              Comment


              • #8
                da dietro nn fa la barriera
                La-Li-Lu-Le-Lo,Big Boss il più grande personaggio della saga MGS

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da !Mr.Fatto! Visualizza Messaggio
                  quali sono le granate stordenti?
                  le granate stordenti sono le flashbang, ovvero quelle che emettono la luce.

                  un'altra tecnica può essere (quando non vedi le scosse elettriche sul corpo) afferrarlo col CQC, sbatterlo subito a terra e sparagli col fucile a canne mozze

                  Comment


                  • #10
                    oppure equipaggila maschera di raikov e lui non ti attaccae non si difende
                    sigpicmetal gear nel cuore e nella mente

                    Comment


                    • #11
                      anke la pillola di morte apparente eè utile cosi si distra tu ritorni in vita e da dietro un bel colpo di rpg in testa
                      sigpicmetal gear nel cuore e nella mente

                      Comment


                      • #12
                        Peccato che c'è il tempo...
                        Ma la mettono kids? [cit]

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da buby94 Visualizza Messaggio
                          oppure equipaggila maschera di raikov e lui non ti attaccae non si difende
                          si, però dicono che poi si incazza e son mazzate

                          Comment


                          • #14
                            fa un attacco molto forte ma molto facile da schivare

                            ps ma nn riesci batterlo in duello o storia???
                            sigpicmetal gear nel cuore e nella mente

                            Comment


                            • #15
                              io lo butto per terra e gli tiro un colpo di mosin nagant dritto in testa; se lo si fa 3-4 volte muore subito

                              P.S: se avete delle raganelle vive e le lanciate lui comincia a dire "kwabarra, kwabarra" e si distrae; quello e il momento giusto per un bel colpo dritto in testa
                              Last edited by Nasta; 27 March 2008, 19:54.

                              Comment

                              Working...
                              X