Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
che me ne mancano 2 lo so ma non so come sbloccare la sfida con gaara e kankuro
per sbloccare le ultime 2 sfide sopravvivenza devi finire la saga di kakashi che a sua volta si sblocca finendo tt la storia(almeno una volta) e tutte le missioni(46) e il gioko e' fatto!!!!!!!per adesso io ho finito la storia con
-sasuke
-naruto
-gaara
-kakashi
e la sto per finire con gai e sakura
be allora per arrivare alla saga di kakashi mi manca
mi mancano ancora sei missioni!
chissà fino a quando riusciro a completarle....
anzi chissà se ci riuscirò
be allora per arrivare alla saga di kakashi mi manca
mi mancano ancora sei missioni!
chissà fino a quando riusciro a completarle....
anzi chissà se ci riuscirò
quali ti mankano ke se vuoi ti aiuto!!!!!!!!rispondimi presto :
[I]DANY THE BIG !la mia passione sara sempre giokare a kalcio[FONT="Impact"sigpic][/FONT]
ragazzi per fare il colpo concatenato di naruto come faccio?
grazie in anitcipo
Questo è un altro colpo speciale che non riesce benissimo, comunque prima di R1+R2 bisogna fare le copie di Naruto altrimenti non funziona. Ed ovviamente metter la Chip corrispondente levando le altre (tipo quella seducente).
[QUOTE=Tidus255;1444546]Questo è un altro colpo speciale che non riesce benissimo, comunque prima di R1+R2 bisogna fare le copie di Naruto altrimenti non funziona. Ed ovviamente metter la Chip corrispondente levando le altre (tipo quella seducente).[/QUciao!!!!!mi sa tidus ke qst volta hai toppato!!!!!!!
perche per fare il colpo conk.di naruto bisogna saltare e skiacciare r1e r2ovviamente dp avrere messo la chuip!!!!!!!!1
va be frs mi sbaglio io
[I]DANY THE BIG !la mia passione sara sempre giokare a kalcio[FONT="Impact"sigpic][/FONT]
per fare il colpo concatenato di naruto bisogna comprare la chip abilità e come ha detto tidus posizionarla nelle lamina abilità.
poi per farlo bisogna saltare e premere R1+R2(bisogna vdere se hai abbastanza chakra)(scusa se non so come si scrive chakra)
Uciao!!!!!mi sa tidus ke qst volta hai toppato!!!!!!!
perche per fare il colpo conk.di naruto bisogna saltare e skiacciare r1e r2ovviamente dp avrere messo la chuip!!!!!!!!1
va be frs mi sbaglio io
ehehe non vi sembra vero che abbia toppato eh...
Comunque non ero andato a controllare personalmente, ma andavo a ricordi...
Se mai oggi controllerò.
scusatemi sono nuovo e ho bisogno di un aiuto. non riesco a fare alcune missioni:
missione livello B trova i biglietti (me ne manca sempre uno ditemi più o meno i posti dove può essere)
missione livello A raccolta d'informazioni (non ho proprio capito dove devo cercare)
grazie in aticipo
scusatemi sono nuovo e ho bisogno di un aiuto. non riesco a fare alcune missioni:
missione livello B trova i biglietti (me ne manca sempre uno ditemi più o meno i posti dove può essere)
missione livello A raccolta d'informazioni (non ho proprio capito dove devo cercare)
grazie in aticipo
allora!!!!!
per la mixione di grado b,i il biglietto potrebbe essere sotto i cespugli
-vicino alle case
-sui tetti
-negli angoli
-dietro ai sassi
-e alcune volte su lq casse dove sali per andare sui tetti
invece per l'altra missione potrebbero essere
-vicino agli alberi
-vicino alle case
-sopra le casse
-attorno al tempio-attorno ai pilastri
-sui ponti
xo i biglietti in qst missione kambiano sempre xo un biglietto no e si trova all' inizio del ponte ke porta alla porata del villaggio dentro la recinzioni vicino all'albero!!!!!!!!!!!!!!ok
cmq anke nelle preccendenti discussioni tidus lo aveva scritto!!!!!!!
Comment