Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Naruto Uzumaki Chronicles 2!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da sasuke96 Visualizza Messaggio
    cmq anke nelle preccendenti discussioni tidus lo aveva scritto!!!!!!!
    Sisi

Comunque Benvenuto a Lazyman^^
    Come ha detto Sasuke i posti sono più o meno quelli, la difficoltà sta nel fatto che i posti cambiamo sempre e bisogna anche averci colpo d'occhio. Io stesso ho dovuto affrontare parecchie volte tali missioni perchè magari me ne mancava solo 1 di bigliettino.
    Dopo un po comunque s'impara la struttura del villaggio ed in questo modo si evitano i giri a vuoto che si facevano le prime volte perchè non si conosceva bene il villaggio.

Io comunque ho avuto più difficoltà nel trovare i pezzi delle marionette in quella grotta dai 1000 cunicoli che nel villaggio. Perchè bene o male nel villaggio hai più punti di riferimento che in una grotta quasi tutta uguale.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

Comment

• Io comunque ho avuto più difficoltà nel trovare i pezzi delle marionette in quella grotta dai 1000 cunicoli che nel villaggio. Perchè bene o male nel villaggio hai più punti di riferimento che in una grotta quasi tutta uguale.[/QUOTE]

ankio ci ho messo molto nella missioni dei cunicoli preche erano tt uguali!!!!!!!!!!!

[I]DANY THE BIG !la mia passione sara sempre giokare a kalcio[FONT="Impact"sigpic][/FONT]

Comment

• Originariamente Scritto da sasuke96 Visualizza Messaggio
        Io comunque ho avuto più difficoltà nel trovare i pezzi delle marionette in quella grotta dai 1000 cunicoli che nel villaggio. Perchè bene o male nel villaggio hai più punti di riferimento che in una grotta quasi tutta uguale.
        ankio ci ho messo molto nella missioni dei cunicoli preche erano tt uguali!!!!!!!!!!![/QUOTE]
        io in vecew quella l'ho trovata facilissima c'ho messo 35sec a finirla

Comment

• Originariamente Scritto da ..albani.. Visualizza Messaggio
          io in vecew quella l'ho trovata facilissima c'ho messo 35sec a finirla
          Sei stato fortunato...
          Io ho girato per ore...
          Ippolita leggi gli MP
          Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da ..albani.. Visualizza Messaggio
            ankio ci ho messo molto nella missioni dei cunicoli preche erano tt uguali!!!!!!!!!!!
            io in vecew quella l'ho trovata facilissima c'ho messo 35sec a finirla[/QUOTE]

ankio ho girato x ore in qll mix!!!!!

[I]DANY THE BIG !la mia passione sara sempre giokare a kalcio[FONT="Impact"sigpic][/FONT]

Comment

• ho finito il gioco e volevo sapere 2 cose:
              1 cosa servono le chip vuote
              2 come si fa ad usare il bayakugan e i cloni di sabbia?

graziemille in anticipo

Comment

• Originariamente Scritto da shadi Visualizza Messaggio
                ho finito il gioco e volevo sapere 2 cose:
                1 cosa servono le chip vuote
                2 come si fa ad usare il bayakugan e i cloni di sabbia?

graziemille in anticipo
                Ciao.
                Le Chip vuote servono come supporto in caso tu voglia ottenere il massimo dalla tua lamina (cioè nell'inserimento di una quantità identica di Chip colorate).
                Per esempio se una volta posizionate tutte le Chip e raggiunto un equilibrio scopri che ti mancano ancora dei posti dove inserire le Chip e non vuoi perderti il bonus con tutti i colori, tu inserisci una Chip vuota che è considerata di colore neutro (e non altera la lamina).

I cloni di sabbia non si possono usare, ed il Byakugan a meno che non sia una tecnica utilizzabile con R2 o R1+R2 non ne puoi fare altre. Il perchè dell'impossibilità di usare tecniche che la CPU può usare mi è oscuro.
                Ippolita leggi gli MP
                Spoiler:

Comment

• garzie ma non rinuncio prima o poi scopriro il segreto del bayakughan

Comment

garzie ma non rinuncio prima o poi scopriro il segreto del bayakughan
                    Ok, se per caso scopri tale segreto fammelo sapere.

Comunque sul Byakugan l'unico colpo che conosco è premere R2 e successivamente quadrato (attacco) ripetutamente a velocità supersonica per far danni.
                    Poi vabbè R1+R2 sono le chiusure che si attivano da sole.
                    Ippolita leggi gli MP
                    Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
                      Ok, se per caso scopri tale segreto fammelo sapere.

Comunque sul Byakugan l'unico colpo che conosco è premere R2 e successivamente quadrato (attacco) ripetutamente a velocità supersonica per far danni.
                      Poi vabbè R1+R2 sono le chiusure che si attivano da sole.

ok in nome di kilua

Comment

• comunque se posso do un consilio a tutti quelli che cercano di prendere soldi in fretta

fate l'ultima missione delle s rank e se avete chakra infinito prendete kakashi e fate piu copie che potete

Comment

comunque se posso do un consilio a tutti quelli che cercano di prendere soldi in fretta

fate l'ultima missione delle s rank e se avete chakra infinito prendete kakashi e fate piu copie che potete
                          ok.grz ci provero

Comment

• vabbù,comunque su un sito ho letto di uno che pigiava insieme tasti a caso e dopo un pò e riuscito a fare il biakugan e a curarsi con sakura

Comment

• Originariamente Scritto da davidejem Visualizza Messaggio
                              vabbù,comunque su un sito ho letto di uno che pigiava insieme tasti a caso e dopo un pò e riuscito a fare il biakugan e a curarsi con sakura
                              Certo.... basta premere tutti i tasti assieme per 24 ore saltellando su una gamba sola con gli occhi bendati in una giornata di pioggia.... e tracannando bevande di dubbia provenienza.
                              Ippolita leggi gli MP
                              Spoiler:

Comment

• tid ho scoperto una cosa!!!
                                se con kankuro premi per esempio triangolo + x kankuro farà un'altra mossa!!!!
                                se ne possono fare altre con kankuro ma questa è l'unica combinazione che mi ricordo....
                                poi...
                                forse questa la sai...
                                con kakashi premi triangolo,poi quadrato e poi triangolo e vedrai che kakashi ti farà prima 2 mosse e poi ti farà il dolore millenario!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

Working...
                                X