Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Naruto Uzumaki Chronicles 2!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

allora poxo dirti ke,anke se un po in ritardo,io t poxo dire un modo x superare quella missione...allora io nelle missioni in cui devi colpire i banditi cn i kunai o cn gli shuriken li raccimolo e poi li uso nelle altre missioni...x eseguire la missione in cui nn riesci dovresti osservare le scatole,saltarci su e saltare rivolto verso il barile ke vuoi colpire...così dovresti farcela...cmq io mi connetto spesso...cmq se vuoi consigli + dettagliati e se hai msn dimmelo ke c sentiamo li...t do il mio cntatto se t va.cmq grz di avermi considerato uno dei mejo...a regà qst è riferito a tutti se volete consigli + dettagliati e avete msn me lo dite e vi do il mio contatto...
    DA OGGI IN POI IO SARò UN VENDICATORE...NN MI IMPORTA QNT IL FUTURO SARà BUOI IO LO AFFRONTERò

Comment

Originariamente Scritto da Dargonath Visualizza Messaggio
      infatti Tidus non è quello del villaggio della foglia quello che chiede lui.

è quello del villaggio dove al livello 8 incontri le marionette al ritorno da Suna.
      anche io non riesco a fare quella e quella delle 40 marionette in due minuti.
      poi le altre le ho fatte tutte

ho Naruto mega pompato con 999 di Attacco Magico.
      Infatti, come sospettavo... però ormai avevo già scritto

Comunque il mio consiglio rimane valido in quelle 3 missioni di ricerca.

Aggiungo anche Buona Fortuna.

EDIT: Hei cursedmark spero ti siano serviti i miei consigli
      Last edited by Tidus255; 04 April 2008, 00:53.
      Ippolita leggi gli MP
      I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
      Spoiler:

Comment

Ciao crusedmark92, ti ringrazio per il tuo consiglio, cmq quella dei barili sui tetti la sono riuscita a fare ieri. ora mi manca solo, apparte qualke sopravvivenza, quella nella quale devi difendere il carico di olio per un tragitto ke si divideva in quattro passaggi (sempre s rank). comunque anke io ho msn...se mi dai il tuo contatto ti aggiungerò in giornata.
        CIAO

Comment

ciao raga a scuola ci sono delle voci che dicono che superando la storia senza fallire nemmeno un capitolo si sblocca un personaggio fortissimo .qualcuno mi sa dire se sono vere? grazie in anticipo

Comment

Originariamente Scritto da joimiasteel Visualizza Messaggio
            ciao raga a scuola ci sono delle voci che dicono che superando la storia senza fallire nemmeno un capitolo si sblocca un personaggio fortissimo .qualcuno mi sa dire se sono vere? grazie in anticipo

mi spiace joimiastel ma non credo proprio cmq nn fidarti troppo e se vuoi provaci e se è cosi ci dici che personaggio è
            "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

Comment

io ho finito la storia senza mai morire o fallire un qualsiasi capitolo a tempo
              ma decisamente non è stato sbloccato Pain o Jiraiya

oggi però ho finito il kakashi gaiden e sbloccato Itachi e Kisame.

Itachi è troppo sgravo, ti muovi normalmente come se stesse scattando, poi attacchi a scatto e usi la palla di fuoco o la moltiplicazione che sono sgravi.
              Kisame anche è buono ma più lento.

Comment

io ho finito la storia senza mai morire o fallire un qualsiasi capitolo a tempo
                ma decisamente non è stato sbloccato Pain o Jiraiya
                Confermo.
                Io l'ho completato in maniera impeccabile non utilizzando neanche un oggetto di recupero vita o di Chakra ma non è accaduto niente di diverso.
                Ippolita leggi gli MP
                Spoiler:

Comment

SSSSIIIII!!!!! finalmente sono riuscito a completare tt le missioni!!! inoltre ho anke completato il kakashi gaiden...stupendo!!!
                  grazie a tt

Comment

Originariamente Scritto da narutokyuubi Visualizza Messaggio
                    SSSSIIIII!!!!! finalmente sono riuscito a completare tt le missioni!!! inoltre ho anke completato il kakashi gaiden...stupendo!!!
                    grazie a tt
                    Bene.
                    Comunque di Naruto Uzumaki Chronicles 2 la sfida più interessante a mio parere è completare la modalità Sopravvivenza con tutti i personaggi per guadagnare tutti gli oggetti bonus.
                    Ippolita leggi gli MP
                    Spoiler:

Comment

2.54.13

per battere Kankuro, Gaara, Kisame e Itachi insieme XD

00'54''23 per battere Choji, Shikamaru, Neji, Rock Lee e Gai... ed ho usato Sasuke O_O
                      Last edited by Dargonath; 05 April 2008, 20:15. Motivo: wow

Comment

2.54.13
                        per battere Kankuro, Gaara, Kisame e Itachi insieme XD
                        00'54''23 per battere Choji, Shikamaru, Neji, Rock Lee e Gai... ed ho usato Sasuke O_O
                        Giusto, dimenticavo... con Sasuke non c'è gusto a batterli.
                        Sasuke l'hanno fatto troppo forte per i miei gusti.
                        Ippolita leggi gli MP
                        Spoiler:

Comment

beh se gli ficchi l'attacco magico a 999 e l'attacco marziale a 999 XD

112 a manetta con il mille falchi

Comment

Aiutatemiiiiiiiiiiiiiii!!!

Ciao A Tutti... Sono Nuova... Complimenti Per Il Forum!!!!!
                            Una Domandaaa..... Sono Bloccata Con Il Gioco... Il 7 Capitolo Della Modalita Storia Mi Si Blocca.. Non Me Lo Carica Per Niente!!!! Non Può Essere Un Problema Del Cd....perke L Ho Gia Cambiato Al Negozio..appena Mi Ha Dato Questo Problema.. Ora Ci Fa Di Nuovo!!!! Qlc Sa Aiutarmi!?
                            Per Caso Devo Sbloccare Qlc Per Andare Avanti Nella Modalita Storia!?!?!? Nn Penso!!!!!
                            O Puo Essere Un Problema Di Console, Visto Ke Utilizzo La Ps3?

Grazie Milleee!!!

Claudia

Comment

ho bisogno di aiuto!! il cap.7di naruto c 2 non si avvia. inoltre le missioni e alcune mosse si bloccano mentre si stanno caricando impedendomi di andare avanti con il gioco.per aiutarvi aggiungo che ho una ps3

Comment

Ciao a tutti.
                                Purtroppo Naruto Uzumaki Chronicles 2 su PS3 non va alla perfezione.
                                Io ho provato sulla mia PS3 ma nonostante l'ultimo aggiornamento PS3 il gioco non va alla perfezione, infatti si blocca.

Quindi il problema non risiede nel CD ma nel fatto che la compatibilità del gioco con PS3 (per ora) non è al 100%
                                Forse in futuro ci sarà un altro aggiornamento che risolverà tali problemi, ma non è detto.

Se potete giocateci su PS2.

In caso abbiate PS2 e non vogliate ricominciarlo da capo perchè il salvataggio è su PS3 consiglio di comprarsi l'utile adattatore di Memory Card che permette di trasferire i dati di giochi PS2 da PS3 a Memory Card Originali PS2.
                                Ippolita leggi gli MP
                                Spoiler:

Comment

Working...
                                X