Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Naruto Uzumaki Chronicles 2!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

grazie mille!!!! ti giurooo ke m hai risollevato il morale!!!! ahahah! pensavo di essere l unica sfigata al mondo ad aver preso 2 cd fallati uno dietro l altro!! ahahah!!! allora.. tiro fuori di nuovo la mia vekkia play 2... e ricomincio con up di panzienza il giochino!!!! UFF... ma una cosa... cosa sarebbe questo adattatore di memory card? quanto costa!? :
    Claudia... (ora di nuovo felice!!)

Comment

Originariamente Scritto da KIKICLA Visualizza Messaggio
      grazie mille!!!! ti giurooo ke m hai risollevato il morale!!!! ahahah! pensavo di essere l unica sfigata al mondo ad aver preso 2 cd fallati uno dietro l altro!! ahahah!!! allora.. tiro fuori di nuovo la mia vekkia play 2... e ricomincio con up di panzienza il giochino!!!! UFF... ma una cosa... cosa sarebbe questo adattatore di memory card? quanto costa!? :
      Claudia... (ora di nuovo felice!!)
      L'adattatore Memory Card serve per trasferire i propri salvataggi di gioco da PS2 a PS3 e viceversa.
      Sai il cavetto che usi per ricaricare il tuo Sixaxis, ebbene con quello puoi collegare PS3 all'adattatore di Memory Card.
      Poi devi inserire la tua Memory Card PS2 (Originale Sony) e puoi trasferire tutti i salvataggi che vuoi.

E' un accessorio che è andato quasi subito in esaurimento nei negozi (da quando è uscita PS3), proprio perchè è l'unico modo per giocare utilizzando i nostri vecchi salvataggi PS2 anche su PS3 (sempre ammesso che il gioco PS2 parta su PS3).

Come prezzo dovremo essere sui 15-20 euro, a me è servito molto perchè certi giochi che partivano subito su PS3 dopo ad un certo punto si bloccavano.
      Quando un gioco PS2 si blocca su PS3 nello stesso punto più volte vuol dire che PS3 non ha ancora la compatibilità del 100% con il tale gioco.

Vedi tu, Ciao.
      Ippolita leggi gli MP
      I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
      Spoiler:

Comment

vorrei chiederti se perfavore sapresti dirmi come si usa il byakugan e altre abilità che vedo fare dal gioco durante la sopravvivenza
        GRazie 101000!

Comment

Originariamente Scritto da Marco140393 Visualizza Messaggio
          vorrei chiederti se perfavore sapresti dirmi come si usa il byakugan e altre abilità che vedo fare dal gioco durante la sopravvivenza
          GRazie 101000!
          Ciao.
          Allora tutti i personaggi possono utilizzare già di loro abilità con R1 ed R2, mentre c'è una terza abilità acquistabile nel negozio attivabile premendo assieme R1/R2.

Ovviamente la riuscita o meno di tali abilità dipende al personaggio.

Per quanto riguarda il Byakugan di Neji (quindi tasto R2) bisogna dopo aver premuto R2 attaccare immediatamente con quadrato il nemico senza sosta... dopo un po l'effetto del Byakugan svanisce.
          Con R1/R2 si fanno le 64 chiusure, per far funzionare la tecnica bisogna esser vicini al nemico e poi partirà la sequanza della tecnica.

Un altra tecnica complicata è lo Sharingan di Kakashi (R1/R2) infatti funziona solo se il nemico ti ha nel mirino quando azioni la tecnica (lo stessa cosa vale per lo Tsukuyomi di Itachi che ho spiegato nella pagina precedente).
          *A mio parere potevano chiamarla Dolore Millenario piuttosto che Sharingan.

Se ci sono altre tecniche che non ti sono chiare fammelo sapere.
          Ciao.
          Ippolita leggi gli MP
          Spoiler:

Comment

Informationsss

CIAO TIDUSS!!!!
            IO INVECE NON HO CAPITO UNA COSA DI NARUTO.
            QUANDO LA FACCINA IN ALTO DIVENTA TUTTA ROSSA CON L AUREA ROSSA RIESCO A TRASFORMARMI NELLA VOLPE A NOVE CODE.... MA NON SEMPRE... COME MAI!?!? UHMMM..... DA KE ALTRO DIPENDE!?

GRAZIE MILLE!

Comment

Originariamente Scritto da KIKICLA Visualizza Messaggio
              CIAO TIDUSS!!!!
              IO INVECE NON HO CAPITO UNA COSA DI NARUTO.
              QUANDO LA FACCINA IN ALTO DIVENTA TUTTA ROSSA CON L AUREA ROSSA RIESCO A TRASFORMARMI NELLA VOLPE A NOVE CODE.... MA NON SEMPRE... COME MAI!?!? UHMMM..... DA KE ALTRO DIPENDE!?
              GRAZIE MILLE!
              Naruto si può trasformare in volpe a nove code quando accumula molti attacci consecutivi. Quindi più si attacca e più e facile trasformarsi.
              Ti puoi trasformare quando sotto la faccina di Naruto c'è scritto: premi Triangolo più Cerchio e vedrai il Chakra rosso vicino alla faccia di Naruto molto intenso.
              Se c'è il Chakra rosso ma non ci sono i tasti Triangolo più Cerchio sotto la faccia di Naruto vuol dire che il suo Chakra non è ancora così intenso da potersi trasformare in Volpe a nove code.

Sai c'è anche una Chip che permette di accumulare Chakra rosso più velocemente e quindi trasformarsi prima.
              Ippolita leggi gli MP
              Spoiler:

Comment

grzie 1001 per le informazioni ma nn intendevo sapere il i tasti R2 e R1 oppure R1+R2 ma qualcosa di diverso.
                infatti durante la sopravvivenza avvengono cose veramente strane: 1. neji si mette in posizione con le mani congiunte e dice:"byakugan!" si illumina per un breve periodo (30 sec) e in quel momento diventa inattaccabile e quinidi invincibile;a differenza del juken la luce bianca rimane anche senza attaccare e puoi rimanere pure fermo senza che il nemico ti possa smuovere(ti danneggia cmq) 2.sakura si mette come neji con le mani giunte ,ma a differenza di lui lei si ferma 5 sec e si ricarica La VITA!!!
                Spero che tu sappia trovare una risposta al piu presto! grazie ancora!

P.S.ho provato a schiacciare tutti i tasti e a combinarli senza nessun risultato.
                li ho provati nella battaglia 2 VS 2 dove sn disponibili (credo)tutte le mosse.
                CIAO!

Comment

grzie 1001 per le informazioni ma nn intendevo sapere il i tasti R2 e R1 oppure R1+R2 ma qualcosa di diverso.
                  infatti durante la sopravvivenza avvengono cose veramente strane: 1. neji si mette in posizione con le mani congiunte e dice:"byakugan!" si illumina per un breve periodo (30 sec) e in quel momento diventa inattaccabile e quinidi invincibile;a differenza del juken la luce bianca rimane anche senza attaccare e puoi rimanere pure fermo senza che il nemico ti possa smuovere(ti danneggia cmq) 2.sakura si mette come neji con le mani giunte ,ma a differenza di lui lei si ferma 5 sec e si ricarica La VITA!!!
                  Spero che tu sappia trovare una risposta al piu presto! grazie ancora!

P.S.ho provato a schiacciare tutti i tasti e a combinarli senza nessun risultato.
                  li ho provati nella battaglia 2 VS 2 dove sn disponibili (credo)tutte le mosse.
                  CIAO!
                  Questa cosa mi intriga, soprattutto quello di Sakura che si cura.
                  Comunque questo l'hai visto nel video, oppure sono tecniche che ti hanno utilizzato conto?

In ogni caso voglio subito controllare queste cose.
                  Ps: il tuo gioco è in Italiano giusto? non è una versione Jappo?
                  Ippolita leggi gli MP
                  Spoiler:

Comment

Il mio gioco è italiano e queste cose mi sono accadute veramente nella sopravvivenza nel 1 VS 2

Comment

Il mio gioco è italiano e queste cose mi sono accadute veramente nella sopravvivenza nel 1 VS 2
                      Ora mi ricordo, Sakura si curava nell'1 vs 2.
                      Purtroppo non c'è una combinazione di tasti che permetta quel tipo di tecnica, infatti oltre alle 3 tecniche a personaggio non se ne possono fare altre.

A meno che non ci siano delle chip ottenibili tipo con dei codici Action Replay non saprei.
                      Potrebbe anche darsi che non esistano trucchi del genere.

Io ho completato tutta la modalità sopravvivenza sia con Sakura che con altri personaggi, e mi hanno dato un oggetto bonus... però è solo una Chip piccola che potenzia molto le statistiche e basta (niente tecniche speciali).

L'unico oggetto bonus particolare è quello di Naruto che oltre a potenziare le statistiche fa si che il suo Chakra si ripristini gradualmente da solo (ma non è poi così importante per chi possiede la Chip Chakra infinito).

Quindi direi di rassegnarsi, non si possono usare tali tecniche purtroppo.
                      Ippolita leggi gli MP
                      Spoiler:

Comment

scs tidus vorrei kiederti un favore...anzi 2...
                        1°cm faccio a ricavare parekkie virtù cn sasuke???
                        2°di ke trucchi parli qnd parli di codici action replay???????(la cosa mi incuriosisce molto)...grz di tt cmq
                        DA OGGI IN POI IO SARò UN VENDICATORE...NN MI IMPORTA QNT IL FUTURO SARà BUOI IO LO AFFRONTERò

Comment

Originariamente Scritto da cursedmark92 Visualizza Messaggio
                          scs tidus vorrei kiederti un favore...anzi 2...
                          1°cm faccio a ricavare parekkie virtù cn sasuke???
                          2°di ke trucchi parli qnd parli di codici action replay???????(la cosa mi incuriosisce molto)...grz di tt cmq
                          1-Il modo migliore per ricavare parecchie sfere virtù in generale (quindi va benissimo anche nel caso di Sasuke) è fare la prima Missione di Grado S (nella lista delle Missioni Grado S) che si riferisce alle marionette.

Ebbene il combattimento è facile, i nemici ti danno molte sfere virtù.
                          *Ovviamente inserisci la Chip che aumenta il rilascio di sfere virtù (di colore verde).

2-Alcuni giochi hanno delle "scappatoie" per renderli più facili, attraverso l'inserimento di codici Action Replay (io questo coso dove inserire i codici non lo possiedo e non so neanche com'è fatto). Stà di fatto che molte volte con questo Action Replay si possono sbloccare cose non sbloccabili giocando normalmente.
                          Per esempio per giochi tipo Tenkaichi 3 ci sono questi codici che ti sbloccano potare potentissime... nel nostro caso ci potrebbero esser dei codici per sbloccare particolari abilità dei personaggi non ottenibili normalmente (tipo la cura di Sakura vista nel combattimento sopravvivenza 1 vs 2).

In conclusione per Chronicles 2 potrebbero esserci questi tipi di codici... ma anche non, quindi io non ho la certezza.

PS: Al rogo questi codici Action Replay, il giocatore DEVE sbloccare tutto da solo, senza aiuti. E NON si dovrebbero inserire Extra sbloccabili con quel tipo di codici.
                          Ippolita leggi gli MP
                          Spoiler:

Comment

come si esce dal castello in fiamme del capitolo 9?
                            ti da 12 minuti, ma arrivi in un punto dove dice di seguire i pilastri per evitare le fiamme, ma a un certo punto non si può andare più da nessuna parte.
                            sapete come fare?

cavolo è finito il tempo e ora mi tocca ribattere le 3 api!

lo chiedo soprattutto a tidus, ma anche agli altri, grazie mille

Comment

Originariamente Scritto da volpe a nove code Visualizza Messaggio
                              come si esce dal castello in fiamme del capitolo 9?
                              ti da 12 minuti, ma arrivi in un punto dove dice di seguire i pilastri per evitare le fiamme, ma a un certo punto non si può andare più da nessuna parte.
                              sapete come fare?

cavolo è finito il tempo e ora mi tocca ribattere le 3 api!

lo chiedo soprattutto a tidus, ma anche agli altri, grazie mille
                              Dopo che il tempo è partito non perder tempo ad affrontare i nemici ma comincia a correre. In alcuni punti dovrai fare dei salti "triangolari" poi una volta arrivato verso la fase finale dove ci sono i pilastri devi usare il Rasengan contro di loro per farli cadere e proseguire sopra di essi cerca di seguire strade normali senza buttarti nel fuoco.
                              Verso la fine dopo l'ultimo pilastro sembra che bisogna andare a sinistra mentre verso destra c'è da saltare solo un piccolo pezzo di fuoco e poi proseguire e sarai alla fine.
                              Ippolita leggi gli MP
                              Spoiler:

Comment

Tidus, Marco intendeva non le mosse che fanno premendo R1 o R2 o entrambi. Se noti, nella soppravvivenza, Neji oltre che al Juken (R2), alla rotazione suprema (F1) e alle 64 chiusure (R1+R2), è in grado di fare il Byakugan, con il quale, quando ti lancia gli shuriken che ti inseguono. Lo stesso vale per Gaara, che è in grado di creare cloni di sabbia.
                                Io purtroppo non so come si faccia... Se lo sapete rispondete.

Comment

Working...
                                X