Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Naruto Uzumaki Chronicles 2!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ciao..vorrei chiedere una cosa a tidus..ma come ci si fa a pararsi?? e poi,sasuke puo usare lo sharingan? grazie :P

Comment

• nn ci si può parare...almeno credo x lo sharingan credo che ci sia bisogno di qualche codice speciale, come col segno maledetto
      "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

Comment

• Originariamente Scritto da malox Visualizza Messaggio
        ciao..vorrei chiedere una cosa a tidus..ma come ci si fa a pararsi?? e poi,sasuke puo usare lo sharingan? grazie :P
        Ciao.
        Confermo la parata in questo gioco non esiste, l'unica cosa che limita i danni è usare X quando il nemico ti sta per colpire... eseguirai una sostituzione che limiterà i danni ricevuti, ma non di più.

Sullo Sharingan a meno che non esistano dei codici segreti (action replay) non saprei.
        Ippolita leggi gli MP
        I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
        Spoiler:

Comment

• Ciao raga scusate se no mi sono più fatto sentire ma ero in punizione. cmq mi sapete dire se è gia uscito naruto ultimate ninja 3 . e chi ce l'ha mi può dare un consiglio se comprarlo o no?

Comment

• no che io sappia nn è ancora uscito in ita ma in jappo si
            "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

Comment

• vabbè grazie 1000

Comment

• finalmente ho sbloccato sasuke è na bomba!!!!ma qualcuno sa dirmi se c'è un metodo x ampliare la piastra abilità di sasuke??

Comment

• Originariamente Scritto da spasqu ssj 4 Visualizza Messaggio
                  finalmente ho sbloccato sasuke è na bomba!!!!ma qualcuno sa dirmi se c'è un metodo x ampliare la piastra abilità di sasuke??
                  Mi dispiace ma non si può ampliare la piastra di Sasuke.
                  Visto che l'hanno fatto molto forte almeno gli hanno limitato la piastra... altrimenti non poteva esser più forte di Naruto.
                  Ippolita leggi gli MP
                  I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                  Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
                    Mi dispiace ma non si può ampliare la piastra di Sasuke.
                    Visto che l'hanno fatto molto forte almeno gli hanno limitato la piastra... altrimenti non poteva esser più forte di Naruto.
                    uff che sfiga!!!
                    senti più a meno quanto è grande il chip chakra infinito

Comment

• Ti posso dire che il chip chakra infinito è + o - grande quanto il chip rosso che dà all'arte marziale +20 e alla difesa arte marziale -10.
                      Comunque quando rifarai la piastra abilità cerca di metterlo per primo così ti ci sta di sicuro.
                      P.S.
                      Se volete che vi dica un modo ottimo di disporre i chip in modo da ottenere tutti e tre i bonus riempimento chiedete pure. Dei miei personaggi I bonus per adesso li hanno solamente naruto, sasuke, neji e kakashi; comunque tra qualche giorno vi dirò anche gli altri.
                      Itachi is not my brother... but my target!

Comment

• Originariamente Scritto da chidorisasuke92 Visualizza Messaggio
                        Ti posso dire che il chip chakra infinito è + o - grande quanto il chip rosso che dà all'arte marziale +20 e alla difesa arte marziale -10.
                        Comunque quando rifarai la piastra abilità cerca di metterlo per primo così ti ci sta di sicuro.
                        P.S.
                        Se volete che vi dica un modo ottimo di disporre i chip in modo da ottenere tutti e tre i bonus riempimento chiedete pure. Dei miei personaggi I bonus per adesso li hanno solamente naruto, sasuke, neji e kakashi; comunque tra qualche giorno vi dirò anche gli altri.
                        se nn ti dispiace vorrei qualche consiglio x naruto e sasuke

Comment

• Scusate se interrompo, mi servirebbero dei consigli sulle missioni, ad esempio in una missione devo trovare 7 messaggi nascosti, i 10 minuti scadono ma io non arrivo mai a trovare + di 4 messaggi. Poi una missione di rank B mi pare in cui devo uccidere un boss di banditi, finora mi è sempre riuscito uccidere i boss, ma adesso non ci riesco, ho tolto al massimo tutta la prima barra del boss con Rock Lee utilizzando il Loto posteriore e quindi aprendo le porte. Un altro problema è la missione di proteggere un carro (rank S ricompensa 1500 ryo) non ho idea di come farla visto che sono uno e mi attaccano da due lati T_T. Grazie in anticipo.

Comment

• Originariamente Scritto da DarkChevalier90 Visualizza Messaggio
                            Scusate se interrompo, mi servirebbero dei consigli sulle missioni, ad esempio in una missione devo trovare 7 messaggi nascosti, i 10 minuti scadono ma io non arrivo mai a trovare + di 4 messaggi. Poi una missione di rank B mi pare in cui devo uccidere un boss di banditi, finora mi è sempre riuscito uccidere i boss, ma adesso non ci riesco, ho tolto al massimo tutta la prima barra del boss con Rock Lee utilizzando il Loto posteriore e quindi aprendo le porte. Un altro problema è la missione di proteggere un carro (rank S ricompensa 1500 ryo) non ho idea di come farla visto che sono uno e mi attaccano da due lati T_T. Grazie in anticipo.
                            No nn ti preoccupare. Vediamo...
                            1) La missione di grado A "raccolta di informazioni" è una tra le + difficili, quindi è necessario farla più volte per conoscere tutte le locazioni dove possono apparire i biglietti (vicino ai pozzi alle case, agli alberi, etc.); per fare ciò e ti consiglio prima di tutto di potenziare l'attacco magico di Choji, perchè è con la sua tecnica del proiettile umano travolgente che puoi percorrere gran parte del percorso in pochissimo tempo (+ è potente l'attacco magico, + dura la sua rotazione).
                            2) Per battere i boss non c'è niente di meglio che avere un Naruto bello pompato in attacco marziale e magico; infatti con lui basta ke ti precipiti subito dal boss, lo agganci con L1, gli fai l'attacco concatenato di naruto uzumaki e subito mentre è a terra usi il rasengan (ke funziona anche quando il nemico è al tappeto). Poi se si rialza ripeti la procedura, e continui così finchè nn lo metti K.O.
                            3) Per proteggere il carro basta sempre Naruto. Potenziagli il chakra e l'attacco magico, in modo lanciare un sacco di copie sui nemici alternandole un po' davanti e un po' alle spalle del carro. Oggetti ricarica chakra sn un aiuto in +.

Spero di aver risolto tutti i tuoi problemi. Alla prossima.
                            Last edited by chidorisasuke92; 08 May 2008, 01:32.

Comment

• Originariamente Scritto da spasqu ssj 4 Visualizza Messaggio
                              se nn ti dispiace vorrei qualche consiglio x naruto e sasuke
                              Sasuke
                              con questa disposizione otterrai:
                              SALUTE +190
                              CHAKRA +10 , tanto hai chakra illimitato
                              A-MARZIALE +75
                              D-MARZIALE +35
                              A-MAGICO +95
                              D-MAGICA +35
                              + BONUS ATT-MAR +50%
                              + BONUS ATT-MAG +50%
                              + BONUS SALUTE/CHAKRA +50

salute + P
                              salute + M
                              salute + X
                              salute + S
                              att-marziale +5
                              att-marziale +10
                              att-marziale +30
                              potenz. chakra +10
                              att-magico +5
                              att-magico +10
                              att-magico +20
                              att-magico +30
                              dif-marziale/magica +5
                              chakra illimitato
                              recupero
                              alzati
                              protezione rotazione
                              protezione cadute
                              bonus sfere virtù
                              assorbimento chakra
                              saggezza dell'hokage
                              colpo concatenato leone
                              + aiutati con chip vuote per riempire i buchi
                              (otterrari 7-7-7 su mar-mag-spec)

Per naruto metti tutti i potenziamenti att-magici e att.marziale + chip volpe + saggezza hokage + tutti i suoi chip singoli in modo da ottenere 10-10-10.

Comment

• Grazie dei consigli, ci proverò il prima possibile

Comment

Working...
                                X