Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Naruto Uzumaki Chronicles 2!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da chidorisasuke92 Visualizza Messaggio
    Sasuke
    con questa disposizione otterrai:
    SALUTE +190
    CHAKRA +10 , tanto hai chakra illimitato
    A-MARZIALE +75
    D-MARZIALE +35
    A-MAGICO +95
    D-MAGICA +35
    + BONUS ATT-MAR +50%
    + BONUS ATT-MAG +50%
    + BONUS SALUTE/CHAKRA +50

salute + P
    salute + M
    salute + X
    salute + S
    att-marziale +5
    att-marziale +10
    att-marziale +30
    potenz. chakra +10
    att-magico +5
    att-magico +10
    att-magico +20
    att-magico +30
    dif-marziale/magica +5
    chakra illimitato
    recupero
    alzati
    protezione rotazione
    protezione cadute
    bonus sfere virtù
    assorbimento chakra
    saggezza dell'hokage
    colpo concatenato leone
    + aiutati con chip vuote per riempire i buchi
    (otterrari 7-7-7 su mar-mag-spec)

Per naruto metti tutti i potenziamenti att-magici e att.marziale + chip volpe + saggezza hokage + tutti i suoi chip singoli in modo da ottenere 10-10-10.
    grzie mille!!
    "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

Comment

• ho un nuovo problma: in modalità spravvivenza dopo aver completato la missionedelle marionette giganti, nn mi si sblocca l'altra,che devo fare!!!!
      "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

Comment

• Originariamente Scritto da spasqu ssj 4 Visualizza Messaggio
        ho un nuovo problma: in modalità spravvivenza dopo aver completato la missionedelle marionette giganti, nn mi si sblocca l'altra,che devo fare!!!!
        E' semplice devi finire tutte le 46 missioni così ti si sblocca la saga di Kakashi. Una volta finita la saga di Kakashi (2 o 3 capitoli in totale) sblocchi Kisame e Itachi in modalità 2G e le ultime 2 sfide sopravvivenza ke sn appunto contro il duo di Alba.
        P.S.
        Sn debolissimi. A me è bastato un mille falchi di Sasuke per mettere K.O. Itachi, mentre 3 tecniche della pioggia di fuoco per Kisame. Ma forse è solo perchè ho Sasuke con 999 di Attacco Magico.
        Itachi is not my brother... but my target!

Comment

Ma forse è solo perchè ho Sasuke con 999 di Attacco Magico.
          Agevola senz'altro, però credetemi anche con Sasuke senza alcun potenziamento battere il duo Alba è facilissimo. Sasuke è troppo sproporzionato rispetto agli altri.
          Ippolita leggi gli MP
          I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
          Spoiler:

Comment

• Lo so. Comunque intendevo sottolineare ke è bastato un solo mille falchi per stendere Itachi.

Comment

• Scusate ancora , ma il chakra illimitato Sasuke come lo prende? Con un chip? Se si dove si trova questo chip? Grazie in anticipo ^^

Comment

• allora prima di tutto benvenuto. il chip chakra infinito si ottiene nel negozio finendo la modalità sopravvivenza. spero ti possa essre utile

Comment

• Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
                  Si si, ho capito cosa intendeva Marco. Il problema è che non so neanche io come fare certe mosse, tipo i cloni di Gaara, la cura di Sakura.
                  Quindi non saprei come aiutarlo per quella domanda visto che neanche io so la risposta.

Infatti posso fare solo delle ipotesi, tipo: codici action replay oppure non si possono usare.
                  Chi avesse la soluzione di questo quesito sarei felice di saper tale soluzione.
                  bene, allora sarai felice di sapere che ho scoperto qualcosina
                  allora x prendere velocità extra nel menù di pausa premete quadrato R2 su e giù e avrete velocità extra!! poi qnd sakura fà il suo attacco cn R2 usciranno delle palline verdi (quelle della vita) andateci sopra e ne recupererete un pò.
                  se scopro qualcos' altro ve lo dico

Comment

• Spasqu ssj 4...mi sa ke ti sei sbagliato. Il chip chakra infinito si sblocca dopo aver completato tutte le 46 missione e la saga di kakashi, nn terminando la sopravvivenza.

Comment

Lo so. Comunque intendevo sottolineare ke è bastato un solo mille falchi per stendere Itachi.
                      Sisi, concordo.

Originariamente Scritto da spasqu ssj 4 Visualizza Messaggio
                      bene, allora sarai felice di sapere che ho scoperto qualcosina
                      allora x prendere velocità extra nel menù di pausa premete quadrato R2 su e giù e avrete velocità extra!! poi qnd sakura fà il suo attacco cn R2 usciranno delle palline verdi (quelle della vita) andateci sopra e ne recupererete un pò.
                      se scopro qualcos' altro ve lo dico
                      Buono a sapersi.

Originariamente Scritto da chidorisasuke92 Visualizza Messaggio
                      Spasqu ssj 4...mi sa ke ti sei sbagliato. Il chip chakra infinito si sblocca dopo aver completato tutte le 46 missione e la saga di kakashi, nn terminando la sopravvivenza.
                      Hai ragione, finire la Sopravvivenza serve per ottenere solo un oggetto bonus per ogni personaggio e non Chakra Infinito.
                      Ippolita leggi gli MP
                      Spoiler:

Comment

• Raga avete notato ke Neji se ha molto attacco magico quando fa le 64 chiusure è velocissimo??? E' un portento!!! Verificatelo.
                        Tidus vorrei sapere soprattutto il tuo parere.

Comment

Raga avete notato ke Neji se ha molto attacco magico quando fa le 64 chiusure è velocissimo??? E' un portento!!! Verificatelo.
                          Tidus vorrei sapere soprattutto il tuo parere.
                          Ecco il mio parere su Neji: E' un personaggio molto forte sia in Attacco Marziale che Magico. Le 64 chiusure sono molto potenti, l'unico svantaggio è che la tecnica dura abbastanza tempo (quindi si rischia di perdere tempo prezioso), però anche secondo me aumentando l'attacco magico sembra esser più veloce. Non credo che questa sia un auto suggestione dovuta al fatto che vedendo danni molto alti siamo più soddisfatti, ma credo che effettivamente il tempo della tecnica diminuisca e quindi Neji è più veloce.

Anche l'attacco marziale di Neji mi piace molto, con quei colpi Juken velocissimi sono molto estetici da vedere. Poi una volta aver premuto a sufficienza il tasto di attacco si finisce in bellezza con una bella rotazione suprema.

Tu chidorisasuke sei riuscito a completare tutte le sfide di Sopravvivenza?

Per esempio io con Neji ho utilizzato questa tattica:
                          Contro Gaara e Kankuro le 64 chiusure erano sprecate e poi si perdeva troppo tempo. Arrivato al duo Alba come prima cosa bisognava liberarsi di Itachi subito utilizzando le 64 chiusure per fermarlo e successivamente (se possibile) colpi di Juken e rotazione suprema, se riusciva a sfuggirmi allora bisognava di nuovo fargli le chiusure. Una volta battuto contro Kisame bisognava valutare quanto tempo rimaneva e stare attenti a non farsi colpire dalla sua spada. Quindi come con Itachi si prosegue più o meno nella stessa maniera.

Io non avevo le statistiche di attacco molto alte, quindi un po mi ci è voluto.
                          Ippolita leggi gli MP
                          Spoiler:

Comment

• Grazie dei consigli Tidus. Proverò a metterli in pratica per finire la sopravvivenza con neji.

Comment

Spasqu ssj 4...mi sa ke ti sei sbagliato. Il chip chakra infinito si sblocca dopo aver completato tutte le 46 missione e la saga di kakashi, nn terminando la sopravvivenza.
                              ups... ho toppato, vabbe forse stavo pensando ad altro...

Comment

• SIIIIIIIIIIIIIII, ho finalmente finito quell'ultima missione del cavolo di trovare i 7 messaggi nascosti!!!! Ora dovrò dedicarmi a finire la storia un mare di volte per prendere il chakra infinito T_T. Ma voi quanti lingotti avete trovato durante la storia? Io solo 3, quindi considerando che ho 10.000 ryo, dovrei finire la storia almeno 2 volte ç_ç...

Comment

Working...
                                X