Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Naruto Uzumaki Chronicles 2!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
    No no, il record non c'entra niente. Tu devi completare tutta la Sopravvivenza con tutti i personaggi. Il record non serve a niente.
    Se tu hai impiegato 5 minuti con Gaara ed hai ottenuto il suo oggetto bonus, non c'è bisogno di fare un record migliore con un altro personaggio per ottenere il suo oggetto bonus.
    Puoi tranquillamente impiegare 6 minuti con Sakura per ottenere l'oggetto bonus.
    E' vero Tidus... e per fortuna altrimenti i ci avrei già rinunciato da TEMPO!!! Sarebbe stato bruttissimo a mio parere, ma penso anche per tutti voi.

P.S.
    Il mio sesto senso mi dice che la mattina ti alzi con delle grandi occhiaie. Vero??
    Oppure fai l'università e ti svegli quando vuoi?? Svegliarsi alle 7 della mattina per noi liceali è una palla.
    Itachi is not my brother... but my target!

Comment

• Originariamente Scritto da chidorisasuke92 Visualizza Messaggio
      E' vero Tidus... e per fortuna altrimenti i ci avrei già rinunciato da TEMPO!!! Sarebbe stato bruttissimo a mio parere, ma penso anche per tutti voi.
      Sarebbe stato bruttissimo ed inutile.

Originariamente Scritto da chidorisasuke92 Visualizza Messaggio
      P.S.
      Il mio sesto senso mi dice che la mattina ti alzi con delle grandi occhiaie. Vero??
      Oppure fai l'università e ti svegli quando vuoi?? Svegliarsi alle 7 della mattina per noi liceali è una palla.
      Avrò le occhiaie di Itachi
      Ippolita leggi gli MP
      I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
      Spoiler:

Comment

• Dimeticavo io alle superiori mi alzavo prima delle 7.
        Ippolita leggi gli MP
        Spoiler:

Comment

Sarebbe stato bruttissimo ed inutile.

Avrò le occhiaie di Itachi
          lol: è verissimo...ahahah. Comunque mi potresti dire come si chiama il personaggio nella tua immagine??? non mi viene in mente. A l'aria da secchione, scelta azzeccata per un genio come te.

P.S.
          Ritiro l'affermazione precedente sull'università. Scommetto che avrai finito subito anche quella, come tutti i tuoi videogiochi d'altra parte:
          LAUREA IN VIDEOGAMES!!!!! ahahahah

Comment

lol: è verissimo...ahahah. Comunque mi potresti dire come si chiama il personaggio nella tua immagine??? non mi viene in mente. A l'aria da secchione, scelta azzeccata per un genio come te.

P.S.
            Ritiro l'affermazione precedente sull'università. Scommetto che avrai finito subito anche quella, come tutti i tuoi videogiochi d'altra parte:
            LAUREA IN VIDEOGAMES!!!!! ahahahah
            Il personaggio del mio avatar si chiama "Leorio".
            LAUREA IN VIDEOGAMES sicuramente... ovviamente con tanto di MASTER.

Ok, però basta parlare di me... per quanto risulti interessante.
            Ippolita leggi gli MP
            Spoiler:

Comment

Il personaggio del mio avatar si chiama "Leorio".
              LAUREA IN VIDEOGAMES sicuramente... ovviamente con tanto di MASTER.

Ok, però basta parlare di me... per quanto risulti interessante.
              Hai ragione. Allora hai msn? Se sì mi invii il tuo contatto mediante messaggio privato? Così possiamo evitare di intasare i topic, che ne pensi?

Comment

Hai ragione. Allora hai msn? Se sì mi invii il tuo contatto mediante messaggio privato? Così possiamo evitare di intasare i topic, che ne pensi?
                Mi dispiace ma non ho msn...
                Spoiler:
                sarai la 30a persona che me lo chiede qui, e non scherzo.

Volendo ci sono sempre i messaggi privati...
                Ippolita leggi gli MP
                Spoiler:

Comment

No no, il record non c'entra niente. Tu devi completare tutta la Sopravvivenza con tutti i personaggi. Il record non serve a niente.
                  Se tu hai impiegato 5 minuti con Gaara ed hai ottenuto il suo oggetto bonus, non c'è bisogno di fare un record migliore con un altro personaggio per ottenere il suo oggetto bonus.
                  Puoi tranquillamente impiegare 6 minuti con Sakura per ottenere l'oggetto bonus.

ma allora perchè se nn batti il record con 1 personaggio nn ti esce la sua figura???
                  "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

Comment

• Originariamente Scritto da spasqu ssj 4 Visualizza Messaggio
                    ma allora perchè se nn batti il record con 1 personaggio nn ti esce la sua figura???
                    All'inizio di una sfida Sopravvivenza che non hai completato ancora con un qualsiasi personaggio è ovvio che non ci sia un tempo record, quindi appena con un personaggio passi la sfida ti verrà la figurina con cui hai ottenuto il record (esempio Gaara).
                    Poi se tu completi la stessa sfida utilizzando per esempio Kakashi ed ottieni un tempo inferire a quello di Gaara allora vedrai la figurina di Kakashi con il nuovo tempo. Mentre se con Kakashi ottieni un tempo più alto ti rimarrà la figurina di Gaara però la sfida l'hai completata anche con Kakashi ed avrai comunque l'oggetto bonus.
                    Ippolita leggi gli MP
                    Spoiler:

Comment

All'inizio di una sfida Sopravvivenza che non hai completato ancora con un qualsiasi personaggio è ovvio che non ci sia un tempo record, quindi appena con un personaggio passi la sfida ti verrà la figurina con cui hai ottenuto il record (esempio Gaara).
                      Poi se tu completi la stessa sfida utilizzando per esempio Kakashi ed ottieni un tempo inferire a quello di Gaara allora vedrai la figurina di Kakashi con il nuovo tempo. Mentre se con Kakashi ottieni un tempo più alto ti rimarrà la figurina di Gaara però la sfida l'hai completata anche con Kakashi ed avrai comunque l'oggetto bonus.
                      fantasticooooooooooooooooooooooo!!!
                      meno male che me l'hai detto se no oggi stavo tt il tempo a provare a battere il record
                      "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

Comment

Mi dispiace ma non ho msn...
                        Spoiler:
                        sarai la 30a persona che me lo chiede qui, e non scherzo.

Volendo ci sono sempre i messaggi privati...
                        Giusto. E' che vedendo il tuo forum ho visto che abbiamo praticamente gli stessi gusti... Ad esempio One piece Grand adventure ce l'ho pure io, poi sono stato un appassionato di pokemon anche io fino a qualche anno fa.

Comment

fantasticooooooooooooooooooooooo!!!
                          meno male che me l'hai detto se no oggi stavo tt il tempo a provare a battere il record
                          Bene.
                          Perchè se invece il record contava a questo punto si doveva agire in maniera diversa, infatti sarebbe stato più giusto completarla con personaggi più scarsi per ottenere un primo tempo alto e successivamente con ogni personaggio fare al massimo un secondo meglio. Magari trovandoti ad aspettare che il tempo passi per far fuori il nemico per non fare un record difficile da battere.

Insomma per fortuna tutto questo rigiro è inutile e soprattutto NON RICHIESTO.

Vai tranquillo e completa con ogni personaggio le sfide Sopravvivenza fregandotene del tempo.

Originariamente Scritto da chidorisasuke92 Visualizza Messaggio
                          Giusto. E' che vedendo il tuo forum ho visto che abbiamo praticamente gli stessi gusti... Ad esempio One piece Grand adventure ce l'ho pure io, poi sono stato un appassionato di pokemon anche io fino a qualche anno fa.
                          Bene, volendo avremo più argomenti su cui parlare.
                          Ippolita leggi gli MP
                          Spoiler:

Comment

• ragazzi ho completato la chip di naruto ma nn mi dà nessun nuovo chip, percheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Comment

ragazzi ho completato la chip di naruto ma nn mi dà nessun nuovo chip, percheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
                              Per ottenere l'oggetto bonus di Naruto devi completare con lui ogni sfida di Sopravvivenza. Ed allora ti darà l'oggetto.
                              Se tu cel'hai già... continuando a fare le sfide Sopravvivenza non ti darà altro.

Quindi gli oggetti di Naruto li trovi in negozio e in qualche cassa nella modalità storia, ed infine l'ultimo completando tutta la sua Sopravvivenza.
                              Ippolita leggi gli MP
                              Spoiler:

Comment

• Tidus ho vinito la storia per la quarta volta!!!...ho notato che per quanto tu sia forte non riuscirai mai ad uccidere l'ultimo boss togliendogli tutta la vita. Infatti lui rimarrà con un solo punto vita finchè non tu non smetti di attaccarlo. Finite le combo o essendoti stufato di attaccare a vuoto, lui recupererà tutta la vita di nuovo e non lancerà prima l'attacco mortale come avevi precisato tu. Lo userà , solo dopo essersi rimesso in sesto, e anche più di una volta.

Il consiglio che vi do è di togliergli tutta la vita piano piano utilizzando le copie, permettendo così a naruto (grazie alle combo) di poter utilizzare il chakra della volpe.
                                Una volta che ha recuperato tutte le sue energie utilizzare la volpe per ucciderlo in pochissimo tempo.

Last edited by chidorisasuke92; 10 May 2008, 20:01.

Comment

Working...
                                X