Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Naruto Uzumaki Chronicles 2!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da chidorisasuke92 Visualizza Messaggio
    Tidus ho vinito la storia per la quarta volta!!!...ho notato che per quanto tu sia forte non riuscirai mai ad uccidere l'ultimo boss togliendogli tutta la vita. Infatti lui rimarrà con un solo punto vita finchè non tu non smetti di attaccarlo. Finite le combo o essendoti stufato di attaccare a vuoto, lui recupererà tutta la vita di nuovo e non lancerà prima l'attacco mortale come avevi precisato tu. Lo userà , solo dopo essersi rimesso in sesto, e anche più di una volta.

Il consiglio che vi do è di togliergli tutta la vita piano piano utilizzando le copie, permettendo così a naruto (grazie alle combo) di poter utilizzare il chakra della volpe.
    Una volta che ha recuperato tutte le sue energie utilizzare la volpe per ucciderlo in pochissimo tempo.

Si, infatti la prima volta recupererà sempre la sua vita. Mentre dopo potrà usare sia l'attacco mortale che la cura totale (almeno a me ha fatto questo trattamento), quindi giustamente la seconda volta bisogna togliergli piano piano vita fino al punto di toglierne moltissima nei colpi finali in modo da non dargli il tempo di reagire.

Comunque io non ho usato le copie... e a quanto pare mi sono solo complicato la vita.

Direi che tra la mia e la tua spiegazione ormai il boss finale non ha più segreti per nessuno.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
      Si, infatti la prima volta recupererà sempre la sua vita. Mentre dopo potrà usare sia l'attacco mortale che la cura totale (almeno a me ha fatto questo trattamento), quindi giustamente la seconda volta bisogna togliergli piano piano vita fino al punto di toglierne moltissima nei colpi finali in modo da non dargli il tempo di reagire.

Comunque io non ho usato le copie... e a quanto pare mi sono solo complicato la vita.

Direi che tra la mia e la tua spiegazione ormai il boss finale non ha più segreti per nessuno.
      Neppure io all'inizio usavo le copie, però ho notato che sono abbastanza utili perchè ti fanno accumulare un sacco di punti combo.
      Itachi is not my brother... but my target!

Comment

• a cosa servono le chip vuote??
        "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

Comment

• Originariamente Scritto da spasqu ssj 4 Visualizza Messaggio
          a cosa servono le chip vuote??
          Se per caso ti mancassero delle chip per completare la lamina, utilizzando quelle vuote (molto utili e versatili) si riesce a completarla avendo il bonus.

Oppure la cosa migliore è per completare la lamina facendo in modo da non squilibrare i vari poteri all'interno della lamina e quindi ottenere tutti i bonus possibili (visto che le chip vuote sono neutre).
          Ippolita leggi gli MP
          Spoiler:

Comment

• non riesco a trovare tutti i biglietti in una delle missioni di livello A, quacuno ha degli indizi sui tutti i possibili luoghi?

Comment

• Originariamente Scritto da Jinchuriki Visualizza Messaggio
              non riesco a trovare tutti i biglietti in una delle missioni di livello A, quacuno ha degli indizi sui tutti i possibili luoghi?
              Ciao.
              Io ti potrei aiutare con dei consigli sui probabili luoghi:

Però non mi ricordo se gli oggetti che devi trovare sono nel villaggio della foglia oppure l'altro villaggio più grande ti elenco dei posti in cui ho trovato questi oggetti.

Villaggio della foglia: In qualche angolo vicino alle case, sotto un albero, dietro o sopra le casse per salire sui tetti. Più o meno sono i più frequenti.

Altro villaggio: Vicino alle case, sotto un albero, sul ponte, vicino al pozzo, vicino alle colonne per andare nel tempio, in qualche angolo vicino alle case.

Ci vuole un bel po ed anche fortuna, la cosa importante è imparare a memoria la struttura dei villaggi in modo da non fare giri a vuoto.
              Io le ho provate parecchie volte prima di riuscirci, molte volte mi mancava 1 solo oggetto.

Mentre chidorisasuke aveva trovato un video che sarebbe questo:
              Originariamente Scritto da chidorisasuke92 Visualizza Messaggio
              ho trovato un video ke ti dice tutti i luoghi dove trovare i biglietti della missione "raccolta di informazioni"!!!!!

Vai su www.youtube.com e digita "Naruto UC2 Mission Walkthrough - Gathering Intelligence".
              Spero siano utili tutte e due le cose.
              Ippolita leggi gli MP
              Spoiler:

Comment

• Comunque la più utile è la mia ammettilo tidus.
                Itachi is not my brother... but my target!

Comment

• Originariamente Scritto da chidorisasuke92 Visualizza Messaggio
                  Comunque la più utile è la mia ammettilo tidus.
                  Certamente.
                  Spoiler:
                  Un'immagine vale più di mille parole... [cit.]
                  Ippolita leggi gli MP
                  Spoiler:

Comment

• ciao sono nuovo su questo forum.
                    complimenti a tidus225 per la sua esperienza nel gioco di naruto.
                    volevo chiedere una cosa a tidus225.
                    ma a naruto uzumaki chronicles 2 c'è un modo per fare la continuazione della storia?(per esempio sbloccare la ricerca di sasuke)
                    poi vorrei sapere se hai qualche trucco per naruto,per esempio ryo infiniti oppure sbloccare subito chakra infinito?chiedo questo perchè ho sbloccatto sasuke e nonostanza questo non riesco a finire le missioni.
                    perfavore aiutami

Comment

• Originariamente Scritto da davidejem Visualizza Messaggio
                      ciao sono nuovo su questo forum.
                      complimenti a tidus225 per la sua esperienza nel gioco di naruto.
                      volevo chiedere una cosa a tidus225.
                      ma a naruto uzumaki chronicles 2 c'è un modo per fare la continuazione della storia?(per esempio sbloccare la ricerca di sasuke)
                      poi vorrei sapere se hai qualche trucco per naruto,per esempio ryo infiniti oppure sbloccare subito chakra infinito?chiedo questo perchè ho sbloccatto sasuke e nonostanza questo non riesco a finire le missioni.
                      perfavore aiutami
                      Ciao e Benvenuto.
                      Grazie per i complimenti.

Per quanto riguarda la storia essendo totalmente inventata non c'è una continuazione, perchè ha una fine.
                      Con la "Saga di Kakashi" (modalità a cui non puoi ancora accedere perchè non hai finito tutte le missioni) c'è una parte di storia riguardante Itachi, Kisame, Kakashi e Gai... però si finisce in poco tempo.
                      Per quanto riguarda trucchi per ottenere "Chakra Infinito" Ryo infiniti non ne so niente a riguardo. Nel gioco non è presente un'opzione di inserimento codici quindi è difficile che esistano.
                      A meno chè non esistano dei codici Action Replay, però io personalmente non ho mai usato l'Action Replay (per la verità non ho neanche idea di com'è fatto).

Quindi mi dispiace ma non so trucchi a riguardo.

Comunque se avessi bisogno di chiedermi qualcosa io sono a disposizione.

ps: Chiamami pure solo Tidus.
                      Ippolita leggi gli MP
                      Spoiler:

Comment

• ok tidus
                        ma a sasuke oltre al colpo concatenato del leone c'è qualche altra mossa da mettere con il chip abilità?

Comment

• Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
                          Ciao e Benvenuto.
                          Grazie per i complimenti.

Per quanto riguarda la storia essendo totalmente inventata non c'è una continuazione, perchè ha una fine.
                          Con la "Saga di Kakashi" (modalità a cui non puoi ancora accedere perchè non hai finito tutte le missioni) c'è una parte di storia riguardante Itachi, Kisame, Kakashi e Gai... però si finisce in poco tempo.
                          Per quanto riguarda trucchi per ottenere "Chakra Infinito" Ryo infiniti non ne so niente a riguardo. Nel gioco non è presente un'opzione di inserimento codici quindi è difficile che esistano.
                          A meno chè non esistano dei codici Action Replay, però io personalmente non ho mai usato l'Action Replay (per la verità non ho neanche idea di com'è fatto).

Quindi mi dispiace ma non so trucchi a riguardo.

Comunque se avessi bisogno di chiedermi qualcosa io sono a disposizione.

ps: Chiamami pure solo Tidus.
                          non esiste il trucco ma per il chakra infinito esiste il bonus "chakra infinito" che si ottiene dopo aver finito tre volte la storia normale, una volta la saga kakashi, finito tutte le missioni e almeno la sopravvivenza con due personaggi.
                          O almeno a me è comparso nel negozio dopo aver fatto tutto ciò.

Comment

ok tidus
                            ma a sasuke oltre al colpo concatenato del leone c'è qualche altra mossa da mettere con il chip abilità?
                            Oltre al Colpo del Leone non ha altre tecniche da posizionare come Chip, quindi nessun segno maledetto liv. 2 ed altro.
                            Le altre 2 tecniche (R1, R2) sono già in default (Palla di fuoco Suprema ed il Mille Falchi).

Originariamente Scritto da Dargonath Visualizza Messaggio
                            non esiste il trucco ma per il chakra infinito esiste il bonus "chakra infinito" che si ottiene dopo aver finito tre volte la storia normale, una volta la saga kakashi, finito tutte le missioni e almeno la sopravvivenza con due personaggi.
                            O almeno a me è comparso nel negozio dopo aver fatto tutto ciò.
                            A me è comparso dopo aver finito 1 volta la storia ed aver completato la Saga di Kakashi 1 volta, forse avrò fatto 1/2 Sopravvivenze anche io... ma credo si sblocchi nel negozio finendo la Saga di Kakashi.
                            Poi ovviammente senza i dindini non si compra niente.
                            Ippolita leggi gli MP
                            Spoiler:

Comment

• in questo caso a me piace di più naruto uzumaki chronicles 1
                              la grafica è molto migliore e la storia è quella vera.
                              sarà anche più difficile ma una c'è una grande differenza

Comment

in questo caso a me piace di più naruto uzumaki chronicles 1
                                la grafica è molto migliore e la storia è quella vera.
                                sarà anche più difficile ma una c'è una grande differenza
                                La grafica non credo sia migliore del 2° capitolo... la storia è anche quella abbastanza inventata con solo qualche elemento in comune con quella vera. (mi riferisco al Chronicles 1).

Poi era pieno di una serie di limitazioni allucinanti, non potevi salire di livello, quindi tutto il peso gravava sulle Chip. Non potevi fare le missioni quando volevi.
                                Poi addirittura riniziandolo ti azzerava l'aumento statistico di Salute e Chakra... (abbastanza stronzetto).
                                I personaggi di supporto erano a tempo, quindi non te li godevi per niente.
                                La longevità era bassissima, ed una volta finita la storia 1 volta non c'era alcun motivo per rigiocarla.

A mio parere non c'è paragone, il Chronocles 2 è migliore sotto ogni aspetto.
                                Ippolita leggi gli MP
                                Spoiler:

Comment

Working...
                                X