Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Naruto Uzumaki Chronicles 2!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• si ma secondo me la grafica e migliore
    comunque naruto uzumaki chronicles 2 resta sempre il migliore

Comment

• comunque
      sai percaso se in naruto uzumaki chronicles 2 si può usare la tecnica del richiamo?

Comment

• Originariamente Scritto da davidejem Visualizza Messaggio
        comunque
        sai percaso se in naruto uzumaki chronicles 2 si può usare la tecnica del richiamo?
        No, non si può usare la tecnica del richiamo.
        Comunque attualmente la tecnica del richiamo viene vista solamente nell'Ultimate Ninja 1-2 però solo come semplice filmato di attacco, perchè effettivamente non si può controllare personalmente Gamabunta, Manda, il demone tasso della sabbia ecc... magari in futuro tutto è possibile...
        Ippolita leggi gli MP
        I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
        Spoiler:

Comment

• uff..
          comunque grazie cerchero di finire le missioni con sasuke,naruto e kakashi.
          kakashi lo uso perchè so che il kakashi gaden e molto difficile e quindi voglio puntare tutte le virtù sull'attacco marziale.

Comment

• tidus lo conosci habbo?

Comment

tidus lo conosci habbo?
              No, chi sarebbe?

ps: Fai bene ad allenare Kakashi visto che il Kakashi Gaiden è più difficile della storia.
              Ippolita leggi gli MP
              Spoiler:

Comment

• habbo è un mondo virtuale con grafica 3D

Comment

• Tid... come fai a definire difficile il Kakashi Gaiden XD

io l'ho fatto senza mai aver allenato tantissimo Kakashi ... l'avrò usato quattro volte in tutto nella storia e il kakashi gaiden è stato facilissimo.

Comment

• be se dici così non c'è bisogno che mi faccia preucupazioni ad allenare kakashi.
                    comunque habbo è un mondo virtuale con grafica 3D (molto simpatica)
                    dove puoi trovarti un lavoro virtuale(non si guadagna niente nella realt&#224
                    oppure incontrare tanti altre persone ecc............................................... ...

Comment

• uff..
                      in naruto ho completato solo 28 missioni...............................

Comment

habbo è un mondo virtuale con grafica 3D
                        Ah... OK.

Originariamente Scritto da Dargonath Visualizza Messaggio
                        Tid... come fai a definire difficile il Kakashi Gaiden XD

io l'ho fatto senza mai aver allenato tantissimo Kakashi ... l'avrò usato quattro volte in tutto nella storia e il kakashi gaiden è stato facilissimo.
                        Io non considero il Kakashi Gaiden difficile... anzi ho sempre detto che questo gioco è facilissimo in tutto. Io ho terminato storia e Kakashi Gaiden senza usare neanche un oggetto in pura scioltezza, però in confronto alla storia può rivelarsi più difficile per qualcuno.
                        Spoiler:

Non posso aiutare gli altri dicendo: <<è facilissimo ci vuole 2 secondi, devi impegnarti di più...>> ma bisogna affrontare i vari problemi guardandoli dall'esterno e dando dei consigli obbiettivi ed utili... tipo allenare Kakashi.

Capito.
                        Questo è il mio stile nell'aiutare gli altri nei vari giochi.^^
                        Ippolita leggi gli MP
                        Spoiler:

Comment

• quindi mi garantisci che non mi servirebbe a niente allenare kakashi?

Comment

quindi mi garantisci che non mi servirebbe a niente allenare kakashi?
                            Io non ne ho avuto bisogno, quindi puoi farne a meno per il Kakashi Gaiden.

Mentre se si vuole completare la modalità Sopravvivenza con Kakashi lo devi allenare altrimenti perderai di sicuro.

Alla fine dedicare tempo ad allenare ogni singolo personaggio è utile solamente se uno desidera completare tutte le sfide Sopravvivenza con ogni personaggio.
                            Oppure desideri portare il proprio personaggio preferito ad una forza inimagginabile (allenandolo bene al massimo).
                            Ippolita leggi gli MP
                            Spoiler:

Comment

• sinceramente non mi inporta di allenare naruto al massimo visto che il suo attacco marziale ormai supera la norma,mi vorrei dedicare a sasuke (anche se &#232; gi&#224; una bomba) perch&#232; vorrei migliorare il suo attacco marziale.
                              domanda:
                              di potresti dire come fare 2 copie del corpo con naruto?
                              quando combatto con naruto vedo sempre che fa 2 copie e basta

Comment

sinceramente non mi inporta di allenare naruto al massimo visto che il suo attacco marziale ormai supera la norma,mi vorrei dedicare a sasuke (anche se è già una bomba) perchè vorrei migliorare il suo attacco marziale.
                                domanda:
                                di potresti dire come fare 2 copie del corpo con naruto?
                                quando combatto con naruto vedo sempre che fa 2 copie e basta
                                Di solito Naruto nel gioco fa 4 copie in una botta unica, quindi non credo se ne possano fare solo 2.
                                Sai i video sono pur sempre dei video, a volte non rappresentano pienamente il giocato.

Con Chakra Infinito potrai fare moltissime copie di Naruto (tipo una ventina) una di seguito all'altra.
                                Ippolita leggi gli MP
                                Spoiler:

Comment

Working...
                                X