Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Naruto Uzumaki Chronicles 2!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• benvenuto!
    se vai su youtube e scrivi "Naruto UC2 Mission Walkthrough - Gathering Intelligence"troverai tutti i luoghi per trovare i messaggi segreti
    grazie tidus!proverò a seguire i tuoi consigli

Comment

• ciao!!!!!!
      sn nuovo di qst forum!!!!!!!!
      dato ke siete mlt esperti con il gioko di naruto uzumaki kronichles 2!!!
      mi potete dire cm si fa ad sbloccare le ultime 2 sfide soppravvivenza!!!
      grazie

[I]DANY THE BIG !la mia passione sara sempre giokare a kalcio[FONT="Impact"sigpic][/FONT]

Comment

• buona fortuna

Comment

• Originariamente Scritto da davidejem
          aiutooooooooooo tidussssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
          non riesco a completare la missione "marionette sfrenate!"
          mi scade sempre il tempo quando ne devo battere solo 3-4
          Eccomi...
          Per quella missione è cosa buona aumentare il più possibile l'attacco Marziale, in modo da sconfiggere una marionetta in un colpo (tipo un pugno di Kakashi). Oppure se ce ne sono molti raggruppati il mille falchi di Sasuke va benissimo.

Bisogna cercare di esser veloci ad ucciderli, quindi è meglio non perdersi in tecniche particolarmente lunghe.

Originariamente Scritto da sasuke96 Visualizza Messaggio
          ciao!!!!!!
          sn nuovo di qst forum!!!!!!!!
          dato ke siete mlt esperti con il gioko di naruto uzumaki kronichles 2!!!
          mi potete dire cm si fa ad sbloccare le ultime 2 sfide soppravvivenza!!!
          grazie
          Ciao e Benvenuto nel forum.^^
          Le ultime 2 sfide Sopravvivenza si sbloccano finendo il Kakashi Gaiden (Saga di Kakashi), che a sua volta si sblocca completando tutte e 46 le missioni.
          Ippolita leggi gli MP
          I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
          Spoiler:

Comment

• ok grazie

Comment

• raga ho completato tutto il gioco al 100% la cosa ke mi ha dato piu filo da torcere e la sfida soppravivenza itachi kisame 2x1.................e assurda la potenza di quei 2........
              confronto a gaara e kancuro sono 2 titani.............qualcuno sa se c'e qualcosa da fare oltre rifare la sopp. con tt i personaggi?????'
              dopo una tragica vita da hellspawn........ora nn combatto piu per il bene sotto le sembianze del male
              ora sono un ANGELO VENDICATORE
              sigpic

Comment

• adesso posso dire ke sono abbastanza esperto nel gioco )
                dopo una tragica vita da hellspawn........ora nn combatto piu per il bene sotto le sembianze del male
                sigpic

Comment

• Mi spiace contraddirti, ma il gioco non è completato al 100% se non hai acquistato tutti le chip del negozio e terminato la sopravvivenza con tutti i presonaggi.
                  Itachi is not my brother... but my target!

Comment

• Originariamente Scritto da chidorisasuke92 Visualizza Messaggio
                    Mi spiace contraddirti, ma il gioco non è completato al 100% se non hai acquistato tutti le chip del negozio e terminato la sopravvivenza con tutti i presonaggi.
                    Infatti... se non si prendono tutti gli oggetti o non si superano le prove di Sopravvivenza con tutti i personaggi non si può dire di averlo completato al 100%.
                    Ippolita leggi gli MP
                    Spoiler:

Comment

• tidus ti prego aiutami!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                      in naruto uzumaki chronicles 1 come faccio a superare la tecnica illusoria?
                      (quella dove devi seguire akamaru e andare da kiba ferito)
                      ti prego aiutami!

Comment

• Originariamente Scritto da davidejem Visualizza Messaggio
                        tidus ti prego aiutami!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                        in naruto uzumaki chronicles 1 come faccio a superare la tecnica illusoria?
                        (quella dove devi seguire akamaru e andare da kiba ferito)
                        ti prego aiutami!
                        Mi pare ci fosse un topic anche sul primo capitolo, comunque ti rispondo.

Delle tre ombre noterai che per esempio 2 sono girate verso sinistra ed una verso destra quindi tu dovrai prendere la via dell'ombra di destra.

Questo è un esempio, ad ogni bivio devi osservare l'ombra delle porte e prendere la strada con l'ombra rivolta in modo differente rispetto alle altre 2.
                        Non è difficile. Prova.
                        Ippolita leggi gli MP
                        Spoiler:

Comment

• ok ora ci sono mi manca finire la soppravivenza solo con choji......cn tt gli altri l'o completata...i chip c'e li ho tutti compreso quello del chakra infinito ke costa 80000 ryu(e non sono pochi)adesso alleno un po choji e finisco la soppravivenza anke con lui.......sapevate ke anke rock lee ha un chip come quello di gai(stordimento)????
                          lo si trova(almeno io ho fatto cosi)dopo ke ho riniziato la storia e finito il capitolo 9 nel castello in fiamme nn ricordo il nome
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da DaRaGoR Visualizza Messaggio
                            ok ora ci sono mi manca finire la soppravivenza solo con choji......cn tt gli altri l'o completata...i chip c'e li ho tutti compreso quello del chakra infinito ke costa 80000 ryu(e non sono pochi)adesso alleno un po choji e finisco la soppravivenza anke con lui.......sapevate ke anke rock lee ha un chip come quello di gai(stordimento)????
                            lo si trova(almeno io ho fatto cosi)dopo ke ho riniziato la storia e finito il capitolo 9 nel castello in fiamme nn ricordo il nome
                            Allora Bravo, Complimenti.^^

Mi potresti dire che Chip ti ha dato la modalità Sopravvivenza completandola con Kankuro e Shikamaru? Mi diresti anche i loro poteri speciali di tali Chip?

GRAZIE.
                            Ippolita leggi gli MP
                            Spoiler:

Comment

• ok tidus ci provero!

Comment

• Originariamente Scritto da davidejem Visualizza Messaggio
                                ok tidus ci provero!
                                Ok.

Per daragor: Non scordarti di farmi sapere il nome ed i poteri delle Chip che ti ho chiesto.
                                Ippolita leggi gli MP
                                Spoiler:

Comment

Working...
                                X