Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Naruto Uzumaki Chronicles 2!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Mi serve un aiuto IMPORTANTISSIMO!!!!!!!!!!!! non riesco a fare la missione di livello A che si chiama " raccolta di informazioni " Mi mancano sempre 2 informazioni per completare la missione ma riprovo e riprovo ma non riesco a completarla.......un aiuto?

Comment

• mi potete aiutare nn riesco a fare la missione di sopravvivenza livello a quella delle scimmie e della mantide come posso fare perchè non riesco a battere la mantite

Comment

• Se vuoi un consiglio, io l'ho completata, usa o gaara o rock lee........se non riesci a sconfiggere la mantite gigante prova gaara e colpiscila tante volte fin'chè non cade.....poi usa la sua pioggia di sabbia tente volte e continua con lo stesso ritmo......oppure se vuoi usa rock lee....fai la stessa cosa colpiscila tante volte fino a che non cade e quando sta a terra usa tanti venti dell foglia.......spero che sono di aiuto per te....se riesci a finire quella cosa dopo ci sarà una battaglia contro tutte e 4 le marionette giganti (tranne il grande burattino)
        Last edited by mistery94; 09 July 2008, 15:43. Motivo: un'altra informazione aggiuntiva

Comment

• grazie 1ooo

Comment

• attento però...

Cerca per rock lee di potenziare l'attacco marziale e per gaara l'attacco magico se no finirai

Comment

• ciao tidus 255 sono fabyo volevo chiederti se ce qualche trucco per aumentare i soldi e le virtù e poi un'altra cosa nella modalità survival lee fa una mossa diversa al posto di fare come mossa speciale il lato frontale porta in aria il nemico e lo colpisce tante volte non mi ricordo la mossa però sapresti perchè forse è una mossa che prenderemo più in la rispondimi ti prego grazie anche io ho finito il gioco duevolte e adesso sto incominciando a fare le missioni però non capisco perchè mi mancano due survival che non sono sbloccati non so quando si sbloccano forse facendo tutte le missione e l'altra saga grazie rispondimi ciao e se qualcun'altro sa rispondere mi rispondesse per piacere
              Last edited by fabyo93; 10 July 2008, 11:31.

Comment

• Ciao Fabyo93

Ciao sono mistery94 e pure io ho finito il gioco 2 volte........pure a me mi mancano 2 missioni della sopravvivenza e non sò come si sbloccano...comunque il personaggio rock lee che usa la cpu (lo uso sempre rock lee) può fare diverse mosse ma non solo la cpu di rock lee ma anche sasuke, naruto, sakura e tutti gli altri possono fare diverse mosse che solo la cpu può fare.....ad esempio rock lee può fare il loto posteriore senza aprire la porta difensiva , sakura può curarsi, e sasuke può fare la palla di fuoco suprema......però solo la cpu la può fare quindi lascia perdere....
                Trucchi non ce ne stanno ma posso darti un consiglio........vai alle missioni e fai la terza di livello S......non andare a battere subito il boss ma fai qualche giro intorno al paese....cerca qualche imboscata e battili tutti........solitamente puoi trovare minimo 80-160 soldi e 290 di virtù a imboscata.....poi se ti metti una chip che aumenta le virtù guadagnate in battaglia, ne prendi 360 se le prendi tutte.......una volta con neji ne ho prese 400.........poi quando ti stanche vai dal boss, toglili la vita fino a che non diventa a metà rossa e lasciolo per un pò.......sconfiggi un pò di marionette e quando mancano circa 15 secondi sconfiggi il boss...........così in quella missione guadagnerai un sacco di virtù e anche soldi perchè solo la parte di sconfiggere il boss ti da 1500 soldi circa ma grazie alle imboscate ne avrai di più.....dipende quante ne fai....poi se ci riesci metti anche una chip che aumenta i soldi acquisiti in battaglia e forse ti aumenta di più i soldi.......spero che ti sono stato utile.......ciao e buona fortuna......

Comment

• Do il benvenuto ai nuovi utenti e cercherò di rispondere alle domande fatte qua e la che non hanno ricevuto risposta:

Nel survival per sbloccare gli ultimi 2 combattimenti bisogna terminare la saga di Kakashi. L'ultimo survival sarà contro Itachi e Kisame assieme... sono terribili.

Tra il Chronicles 2 e l'Ultimate Ninja 2 ci sono molte differenze, per esempio l'Ultimate ha molti più personaggi con molte missioni e tanti pregi positivi.... ma dall'altra parte la Personalizzazione dei personaggi del Chronicles è molto meglio in quanto senti più tuo il personaggio.
                  Senz'altro belli tutti e 2, dovendo scegliere punterei sul Chronicles 2 visto che a Settembre uscirà l'Ultimate Ninja 3 (che è molto più ricco di personaggi e di belle cose rispetto all'Ultimate 2).
                  Ripeto 2 ottimi titoli.
                  Ippolita leggi gli MP
                  I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                  Spoiler:

Comment

• Aiuto

CIAO a tutti gentilmente ( possibilmente se li avete sbloccati ) come si sbloccano SASUKE ITACHI e KISAME

Comment

• Mi serve un aiuto che sta nella pagina precedente e che non avete visto....c'è una missione che non riesco a fare....è di livello A e si chiama raccolta di informazioni......ogni volta mi mancano sempre 2 informazioni di cui non riesco a trovare........ma potete aiutare?????? PLEASE?? Ditemi dove si trovano oppure mandatemi un video o delle foto......perfavore...........voglio stracciare itachi e kisame con rock lee nella missione di sopravvivenza.........

Comment

• Ciao aj46.......per sbloccare sasuke devi completare la storia per 2 volte. Poi per sbloccare itachi e kisame devi finire tutte le missiona così che sbloccherai quei ???.....quei ??? sarebbe diciamo la saga di kakashi....è una storia in cui tu sei kakashi e devi sconfiggere itachi e kisame.....se riuscirete a vincere sbloccherete solo per la modalita 1g VS 2g........e se finisci quella saga sbloccherai anche una chip che dà il chakra infinito.......però costa circa 88000 RYO........si può dare a tutti....spero che ti sono stato di aiuto....ciao e buona fortuna....
                        Per quella richiesta che ho fatto mi potete rispondere? grazie....

Comment

• quante missioni ci sono in totale??

Comment

• Originariamente Scritto da mistery94 Visualizza Messaggio
                            Per quella richiesta che ho fatto mi potete rispondere? grazie....
                            Per i biglietti da ritrovare è un bel caos perchè cambiano sempre di posto, io ti elenco alcuni posti:
                            -sotto un albero, -sul tetto, -vicino alle pietre, -dal pozzo, -vicino alle colonne, -sul ponte, -vicino alle case.
                            la cosa importante è cercare di ricordarsi a memoria com'è fatto il villaggio in modo da non fare giri a vuoto nei posti dove sei già passato.

Originariamente Scritto da aj46 Visualizza Messaggio
                            quante missioni ci sono in totale??
                            In totale sono 46 o 48 (adesso non ricordo), ma una volta terminato il gioco 1 volta ti sbloccano anche quelle di Grado S e poi non ce ne sono più.
                            Ippolita leggi gli MP
                            I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                            Spoiler:

Comment

• Uffa.......non penso che ci riuscirò a farlo......nei combattimenti sono bravissimo ma nelle ricerche mica tanto.........madooooo.......speriamo in bene...comunque grazie...

Comment

• volevo chiedere se potreste dirmi che attacchi a sasuke e se usa il segno maledetto. poi volevo chiedere se puo usare lo sharingan e che effetti ha lo sharingan grazie

Comment

Working...
                                X