Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Naruto Uzumaki Chronicles 2!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ciaooooo sono nuovo,bellissimo forum ,io ho finito la storia per una volta ,tutte le missioni ,la saga di kakashi e con 3 personaggi le sopravvivenze. Vorrei sapere una cosa forse si è gia stato parlato di questo come ad esempio neji usa il byakugan ( non il juken) e sakura si cura ecc... qualcuno sa se solo il compiuter puo farlo? e come faccio a essere in loto con lee e gai?L'eredita del quarto è una cosa utile?queste sono le domande che mi faccio ogni volta che gioco a questo gioko stupendo.

Comment

• ciao penna biro gli attacchi li puo fare sl il computer il loto serve il chip abilita e per l'eredita del 4 io nn la uso

Comment

• Mistery94 riguardo alla pistra nn so se ti hanno gia risposto,cmq se la riempi ti da il bonus o 50% att marziale o 50% att magico o +50 chakra e salute,si possono avere anche tutti e tre insiseme , oppure i primi due o il primo e il secondo cosi via,dipende dalla quantita di chip presneti,se l amagigor parte sono marziali il bonus sarà 50% att marziale in +,se invece hai sia i chi marziali ,magiche e speciali della stessa quantita avrai tutti e tre i bonus.(sempre riempiendo tutta la piastra).

Comment

• aja46 intendi il loto frontale? se si io intendevo quando aprono le altre porte diventa tutto rosso ecc... cmq grazie dell'informazione seulle mosse che usa il compiuter

Comment

• per aprire le porte e lo stesso di quano diventa volpe a 9 code tri + cerchio

Comment

• si esatto

Comment

• Originariamente Scritto da mistery94 Visualizza Messaggio
                Per super choji: Di che missione si tratta? dimmi il grado e il nome così vedo che di che si tratta.

Per aj46: Lo sharingan di kakashi permette di non farti colpire una volta, ogni volte che lo usi, e di contrattaccare al nemico. E utile con i nemici che ti stanno sempre addosso.
                scusa nn mi sono collegato x un paio di giorni dicevo nn riesco a fare nesuna delle missioni in cui devi battere tipo 50 avversri sia di livello d che c che b a ed s

Comment

• Super Choji io ho usato per livello D C B rock lee invece le altre Gai,ho potenziato loro le arte marziali + le chip riempiendo la lamina avevano 50% att marziale in + e mi è stato facile,pero ad esempio nella terza missione di grado B ho usato neji perchè in uno spazio ristretto come quello mi venivano a dosso e usavo rotazione facendone fuori 4 alla volta di nemici .

Comment

• grazie 1000

Comment

• mi sapete dire con precisione quando uscira NARUTO ULTIMATE NINJA 3

Comment

• mi potete spiegare come si fa il calcio concatenato di naruto uzumaki?mi dice di sckiacciare R1 piu R2 contemporaneamente pero mi fa la tecnica seducente...mi spiegate come devo fare?

Comment

• devi saltare e premere r1 e r2

Comment

• Allora, un paio di pagine fa avevo fatto una proposta......non potrtemmo fare una specia di gruppo dove ciascun membro era un personaggio di naruto? ad esempio se lo facciamo io sono rocklee......allora si può fare??? grazie....

Comment

• scusate ma ancora nn ho capito come fare il calcio concatenato di naruto...io salto e premo r1 piu r2 ma nn succede niente..come devo fare?

Comment

• devi inquadrare il bersaglio e premere r1 r2 in contemporanea però devi avere inserito nella piastra abilità la chip abilità

Comment

Working...
                                X