Ciaooooo sono nuovo,bellissimo forum ,io ho finito la storia per una volta ,tutte le missioni ,la saga di kakashi e con 3 personaggi le sopravvivenze. Vorrei sapere una cosa forse si è gia stato parlato di questo come ad esempio neji usa il byakugan ( non il juken) e sakura si cura ecc... qualcuno sa se solo il compiuter puo farlo? e come faccio a essere in loto con lee e gai?L'eredita del quarto è una cosa utile?queste sono le domande che mi faccio ogni volta che gioco a questo gioko stupendo.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Naruto Uzumaki Chronicles 2!!!
Collapse
X
-
Mistery94 riguardo alla pistra nn so se ti hanno gia risposto,cmq se la riempi ti da il bonus o 50% att marziale o 50% att magico o +50 chakra e salute,si possono avere anche tutti e tre insiseme , oppure i primi due o il primo e il secondo cosi via,dipende dalla quantita di chip presneti,se l amagigor parte sono marziali il bonus sarà 50% att marziale in +,se invece hai sia i chi marziali ,magiche e speciali della stessa quantita avrai tutti e tre i bonus.(sempre riempiendo tutta la piastra).
Comment
-
Originariamente Scritto da mistery94 Visualizza MessaggioPer super choji: Di che missione si tratta? dimmi il grado e il nome così vedo che di che si tratta.
Per aj46: Lo sharingan di kakashi permette di non farti colpire una volta, ogni volte che lo usi, e di contrattaccare al nemico. E utile con i nemici che ti stanno sempre addosso.
Comment
-
Super Choji io ho usato per livello D C B rock lee invece le altre Gai,ho potenziato loro le arte marziali + le chip riempiendo la lamina avevano 50% att marziale in + e mi è stato facile,pero ad esempio nella terza missione di grado B ho usato neji perchè in uno spazio ristretto come quello mi venivano a dosso e usavo rotazione facendone fuori 4 alla volta di nemici .
Comment
Comment