Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Naruto Uzumaki Chronicles 2!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ma i lingotti d' oro oppure il ferro e tutti quegli oggetti che valgono molto si vendono o servono a qualcosa?

Comment

• hey...

Originariamente Scritto da Ringhio_90 Visualizza Messaggio
      ma i lingotti d' oro oppure il ferro e tutti quegli oggetti che valgono molto si vendono o servono a qualcosa?
      rocklee è pronto ad aiutarti....hihihihi...quelle cose che dici tu, quelle care, le devi vendere se no che te ne fai.....non servono a niente......
      ROCKLEE FOREVER.....THE BEAST NINJA!!!

Comment

• ciao a tutti sono nuovo e mi ritengo esperto in questo gioko visto ke l'ho finito al 100% 2 volte (perkè mi si era cancellato il salvataggio :'( se volete aiuto e spiegazioni su qualsiasi cosa (compreso action replay) chiedete pure a me XD.
        Comunque volevo portare un ringraziamento a Tidus255 e cursedmark che mi hanno aiutato mentre nn ero registrato e appena acquistato il gioko. ciaooo
        Last edited by Albyno93x; 20 July 2008, 21:51.
        E-Mail: xXShaddyXx@hotmail.it

Ecco l'e-mail per kiedere il link dell'Action Replay

Comment

• a che servono le chip vuote n 1,2,3...?

Comment

• Originariamente Scritto da Ringhio_90 Visualizza Messaggio
            a che servono le chip vuote n 1,2,3...?
            Le chip vuote 1,2,3..... serovno per completare la piastrina se hai degli spazi vuoti che non riesci a colmare con le chip normali,le chip vuote sono neutre non sono ne marziali ,magiche e speciali ,completando la piastrina avrai un bonus di att marziale o magico +50% o 50 di vita e chackra in più a seconda dei chip che hai nella piastrina avrai il bonus (dipende dalla quantita, se hai + cip marziali ovvio che avrai 50% di att marziale cosi di seguito per gli altri tipi se invece li hai tutti dello stesso numero avrai tutti e tre i bonus). Spero di averti aiutato ringhio.

Comment

• aiutooooo

ciao a tutti io mi sono iscritto da poco e volevo chiedere aiuto a voi esperti del gioco una cosa.......io mi sono bloccato al cap 7 quando devo trovare le ultime 3-4 marionette nel villaggio non riesco proprio a trovarle potete aiutarmi???

Comment

• Originariamente Scritto da Albyno93x Visualizza Messaggio
                Comunque volevo portare un ringraziamento a Tidus255 e cursedmark che mi hanno aiutato mentre nn ero registrato e appena acquistato il gioko. ciaooo
                Grazie, grazie.

Comunque ora sono tornato dalle vacanze e do il benvenuto ai nuovi utenti che si sono inseriti nella discussione.
                Se volete sono di nuovo a disposizione.

Originariamente Scritto da kratos09 Visualizza Messaggio
                ciao a tutti io mi sono iscritto da poco e volevo chiedere aiuto a voi esperti del gioco una cosa.......io mi sono bloccato al cap 7 quando devo trovare le ultime 3-4 marionette nel villaggio non riesco proprio a trovarle potete aiutarmi???
                Ciao e Benvenuto.
                Se non ricordo male per quella missione non era previsto un tempo limite quindi si potevano cercare con tranquillità.
                Cerca di guardare ovunque specialmente vicino alle case e negli anfratti... perchè se non ti avvicini molto non li vedrai. Prova ad utilizzare i cloni di Naruto magari te li trovano loro le marionette.
                Ippolita leggi gli MP
                I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                Spoiler:

Comment

• Soluzione

Originariamente Scritto da kratos09 Visualizza Messaggio
                  io in quella missione ho cercato in ogni centimetro quadrato del " 1° " piano della missione, poi il 2° e poi sono tornato al primo piano e li ho distrutti tutti
                  spero di esserti stato utile.
                  ciaoo
                  E-Mail: xXShaddyXx@hotmail.it

Ecco l'e-mail per kiedere il link dell'Action Replay

Comment

• ciao a tt ho un problema un po stupido: nn riesco a fare l'ultima miss di grado d kuella ke dice di catturare i banditi .ma sono una marea! nn ce la faccio a batterli tt nel limite di tempo! aiutoooo
                    sigpic

ATTENZIONE:

HO CAMBIATO PROFILO, L'UTENTE E' Jackson, A PRESTO

Comment

• salve a tutti come si può intuire il mio personaggio preferito è il talento della casata cadetta, domanda: ma per sbolccare la clip della modalità sopravvivenza devoogni volta battere il record precedente o basta completare il combattimento?
                      Aristandro
                      http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=80004 tutti i patiti di Final fantasy avranno sognato una battaglia così!! postate

Comment

• Originariamente Scritto da Neji Hyuga Visualizza Messaggio
                        salve a tutti come si può intuire il mio personaggio preferito è il talento della casata cadetta, domanda: ma per sbolccare la clip della modalità sopravvivenza devoogni volta battere il record precedente o basta completare il combattimento?
                        Ciao.
                        Per sbloccare i diversi Chip della modalità sopravvivenza (1 per personaggio) basta semplicemente completare tutte le sfide di sopravvivenza con ogni personaggio anche senza battere il record.
                        Ippolita leggi gli MP
                        Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Sasuke 96 Visualizza Messaggio
                          ciao a tt ho un problema un po stupido: nn riesco a fare l'ultima miss di grado d kuella ke dice di catturare i banditi .ma sono una marea! nn ce la faccio a batterli tt nel limite di tempo! aiutoooo
                          ciao anche io ho avuto delle difficoltà le prime volte, il problema si risolve o con la clip Chakra infinito (e inizzi a sparare rasengan a destra e a manca, o con MAI GAI the green beast che avendo un'elevato forza fisica e colpi concatenati (Quadrato triangolo) rapidi e numerosi è il migliore, cmq visto che la storia va finita almeno due volte non è male rifarla prima delle missioni così avrai i personaggi agguerriti
                          Aristandro
                          http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=80004 tutti i patiti di Final fantasy avranno sognato una battaglia così!! postate

Comment

• Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
                            Ciao.
                            Per sbloccare i diversi Chip della modalità sopravvivenza (1 per personaggio) basta semplicemente completare tutte le sfide di sopravvivenza con ogni personaggio anche senza battere il record.
                            ok grazie ps. mi sapresti consigliare un altro gioco di Naruto che vale la pena giocare?
                            Aristandro

Comment

• Originariamente Scritto da Neji Hyuga Visualizza Messaggio
                              ok grazie ps. mi sapresti consigliare un altro gioco di Naruto che vale la pena giocare?
                              Certo.
                              Dipende anche dalle console che possiedi...
                              Personalmente Ultimate Ninja 2 (ps2) è molto bello se non lo hai già giocato.
                              Ippolita leggi gli MP
                              Spoiler:

Comment

• solo ps2, e pc.........cmq è un picchiaduro o adventure??
                                Aristandro

Comment

Working...
                                X