ma i lingotti d' oro oppure il ferro e tutti quegli oggetti che valgono molto si vendono o servono a qualcosa?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Naruto Uzumaki Chronicles 2!!!
Collapse
X
-
hey...
Originariamente Scritto da Ringhio_90 Visualizza Messaggioma i lingotti d' oro oppure il ferro e tutti quegli oggetti che valgono molto si vendono o servono a qualcosa?
ROCKLEE FOREVER.....THE BEAST NINJA!!!
Comment
-
ciao a tutti sono nuovo e mi ritengo esperto in questo gioko visto ke l'ho finito al 100% 2 volte (perkè mi si era cancellato il salvataggio :'( se volete aiuto e spiegazioni su qualsiasi cosa (compreso action replay) chiedete pure a me XD.
Comunque volevo portare un ringraziamento a Tidus255 e cursedmark che mi hanno aiutato mentre nn ero registrato e appena acquistato il gioko. ciaoooLast edited by Albyno93x; 20 July 2008, 21:51.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ringhio_90 Visualizza Messaggioa che servono le chip vuote n 1,2,3...?
Comment
-
aiutooooo
ciao a tutti io mi sono iscritto da poco e volevo chiedere aiuto a voi esperti del gioco una cosa.......io mi sono bloccato al cap 7 quando devo trovare le ultime 3-4 marionette nel villaggio non riesco proprio a trovarle potete aiutarmi???
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyno93x Visualizza MessaggioComunque volevo portare un ringraziamento a Tidus255 e cursedmark che mi hanno aiutato mentre nn ero registrato e appena acquistato il gioko. ciaooo
Comunque ora sono tornato dalle vacanze e do il benvenuto ai nuovi utenti che si sono inseriti nella discussione.
Se volete sono di nuovo a disposizione.
Originariamente Scritto da kratos09 Visualizza Messaggiociao a tutti io mi sono iscritto da poco e volevo chiedere aiuto a voi esperti del gioco una cosa.......io mi sono bloccato al cap 7 quando devo trovare le ultime 3-4 marionette nel villaggio non riesco proprio a trovarle potete aiutarmi???
Se non ricordo male per quella missione non era previsto un tempo limite quindi si potevano cercare con tranquillità.
Cerca di guardare ovunque specialmente vicino alle case e negli anfratti... perchè se non ti avvicini molto non li vedrai. Prova ad utilizzare i cloni di Naruto magari te li trovano loro le marionette.
Comment
-
Soluzione
Originariamente Scritto da kratos09 Visualizza Messaggiociao a tutti io mi sono iscritto da poco e volevo chiedere aiuto a voi esperti del gioco una cosa.......io mi sono bloccato al cap 7 quando devo trovare le ultime 3-4 marionette nel villaggio non riesco proprio a trovarle potete aiutarmi???
spero di esserti stato utile.
ciaoo
Comment
-
ciao a tt ho un problema un po stupido: nn riesco a fare l'ultima miss di grado d kuella ke dice di catturare i banditi .ma sono una marea! nn ce la faccio a batterli tt nel limite di tempo! aiutoooosigpic
ATTENZIONE:
HO CAMBIATO PROFILO, L'UTENTE E' Jackson, A PRESTO
Comment
-
salve a tutti come si può intuire il mio personaggio preferito è il talento della casata cadetta, domanda: ma per sbolccare la clip della modalità sopravvivenza devoogni volta battere il record precedente o basta completare il combattimento?Aristandro
http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=80004 tutti i patiti di Final fantasy avranno sognato una battaglia così!! postate
Comment
-
Originariamente Scritto da Neji Hyuga Visualizza Messaggiosalve a tutti come si può intuire il mio personaggio preferito è il talento della casata cadetta, domanda: ma per sbolccare la clip della modalità sopravvivenza devoogni volta battere il record precedente o basta completare il combattimento?
Per sbloccare i diversi Chip della modalità sopravvivenza (1 per personaggio) basta semplicemente completare tutte le sfide di sopravvivenza con ogni personaggio anche senza battere il record.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sasuke 96 Visualizza Messaggiociao a tt ho un problema un po stupido: nn riesco a fare l'ultima miss di grado d kuella ke dice di catturare i banditi .ma sono una marea! nn ce la faccio a batterli tt nel limite di tempo! aiutooooAristandro
http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=80004 tutti i patiti di Final fantasy avranno sognato una battaglia così!! postate
Comment
-
Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza MessaggioCiao.
Per sbloccare i diversi Chip della modalità sopravvivenza (1 per personaggio) basta semplicemente completare tutte le sfide di sopravvivenza con ogni personaggio anche senza battere il record.Aristandro
Comment
-
Originariamente Scritto da Neji Hyuga Visualizza Messaggiook grazie ps. mi sapresti consigliare un altro gioco di Naruto che vale la pena giocare?
Dipende anche dalle console che possiedi...
Personalmente Ultimate Ninja 2 (ps2) è molto bello se non lo hai già giocato.
Comment
-
solo ps2, e pc.........cmq è un picchiaduro o adventure??Aristandro
Comment
Comment