Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Naruto Uzumaki Chronicles 2!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• cmq ho completato il gioco ma voglio far salire i miei personaggi con le sfere valore oltre la prima missione grado S ci sono trucchi un attimo più efficaci?
    Aristandro
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=80004 tutti i patiti di Final fantasy avranno sognato una battaglia così!! postate

Comment

• mi potreste spiegare a cosa servono le chip vuote?

Comment

• Neji: l'Ultimate Ninja 2 è uscito solo su PS2 ed è un picchiaduro molto bello.
        Però verso Settembre dovrebbe uscire l'Ultimate Ninja 3 (molto bello PS2), altri giochi di Naruto sono presenti sia su DS, PSP, 360 ma non saprei dirti come sono.
        Per far salire le statistiche quella missione li secondo me è la migliore, poi non esistono trucchi in questo gioco.

Ringhio: Le Chip vuote servono in caso volessi completare la tua lamina ed ottenere i bonus. Quelli vuoti hanno un attributo neutro quindi sono ottimi per far pareggiare l'inserimento di ogni tipo di Chip (rosso, blu, verde).
        Ippolita leggi gli MP
        I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
        Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
          Neji: l'Ultimate Ninja 2 è uscito solo su PS2 ed è un picchiaduro molto bello.
          Però verso Settembre dovrebbe uscire l'Ultimate Ninja 3 (molto bello PS2), altri giochi di Naruto sono presenti sia su DS, PSP, 360 ma non saprei dirti come sono.
          Per far salire le statistiche quella missione li secondo me è la migliore, poi non esistono trucchi in questo gioco.

Ringhio: Le Chip vuote servono in caso volessi completare la tua lamina ed ottenere i bonus. Quelli vuoti hanno un attributo neutro quindi sono ottimi per far pareggiare l'inserimento di ogni tipo di Chip (rosso, blu, verde).
          credo che aspetterò settebre allora grazie una domandina veloce se scrivo una mia discussione come posso far venire gente a scriverci dentro??
          Aristandro
          http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=80004 tutti i patiti di Final fantasy avranno sognato una battaglia così!! postate

Comment

• Originariamente Scritto da Neji Hyuga Visualizza Messaggio
            credo che aspetterò settebre allora grazie una domandina veloce se scrivo una mia discussione come posso far venire gente a scriverci dentro??
            Una volta scritta una nuova discussione aspetti che qualcuno ci posti, oppure per farci pubblicità inserisci il link della tua discussione nella tua firma (come ho fatto io con la discussioni "La sfida di Final Fantasy XII").

Comunque tutti quelli che frequentano il forum vanno a leggere le nuove discussioni, quindi se sono interessanti ci postano.
            Ippolita leggi gli MP
            I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
            Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
              Neji: l'Ultimate Ninja 2 è uscito solo su PS2 ed è un picchiaduro molto bello.

Ciao a tutti scusate se nn ho potuto scrivere in questi giorni perkè ho avuto molto da fare
              Io ho giocato ad ultimate ninja 3 nella versione americana e se volete sapere qualke novità e segreto potete pure kiedere a me
              E-Mail: xXShaddyXx@hotmail.it

Ecco l'e-mail per kiedere il link dell'Action Replay

Comment

cmq ho completato il gioco ma voglio far salire i miei personaggi con le sfere valore oltre la prima missione grado S ci sono trucchi un attimo più efficaci?
                Ci sarebbero dei trucchi per le virtù però devi disporre di un action replay, in alternativa per me sarebbe meglio fare la missione "L'Ombra Degli Shirogane" in cui dovresti catturare una persona ma tu nn devi andare da lei, ma devi girare per la mappa per trovare i burattini e sconfiggerli, e se hai equipaggiato bonus virtù ti darà 360 virtù per ogni comparsa.
                spero di esserti stato di aiuto, Ciaoooo.
                Last edited by Albyno93x; 27 July 2008, 17:52.

Comment

• si grazie per i consigli mi sto facendo sempre le stesse missioni con gli stessi personaggi per potenziarli in quanto non riesco a finire l'ultima missione di sopravvivenza (in particolare con Neji .....vergogna...... e Gai e Gaara) invece l'ho finita con Naruto e Sasuke
                  Aristandro

Comment

si grazie per i consigli mi sto facendo sempre le stesse missioni con gli stessi personaggi per potenziarli in quanto non riesco a finire l'ultima missione di sopravvivenza (in particolare con Neji .....vergogna...... e Gai e Gaara) invece l'ho finita con Naruto e Sasuke
                    Io l'ultima ce l'ho fatta con tutti tranne che con shikamaru che è uno dei miei preferiti ed è potenziato al massimo(come gli altri)XD.
                    Gli ho impostato la lamina abilità come una fortezza ma non ci riesco
                    provavo a fare la tecnica del controllo dell'ombra ma Itachi(troppo forte)era troppo velocee kisame rompeva le p***e con i cloni.

Comment

• Originariamente Scritto da Albyno93x Visualizza Messaggio
                      Io l'ultima ce l'ho fatta con tutti tranne che con shikamaru che è uno dei miei preferiti ed è potenziato al massimo(come gli altri)XD.
                      Gli ho impostato la lamina abilità come una fortezza ma non ci riesco
                      provavo a fare la tecnica del controllo dell'ombra ma Itachi(troppo forte)era troppo velocee kisame rompeva le p***e con i cloni.
                      immagino che per potenziare tutti al massimo ci avrai perso gli anni!!! cmq con R1 e R2 non ti proteggi completamente da eventuali attacchi?
                      Aristandro

Comment

immagino che per potenziare tutti al massimo ci avrai perso gli anni!!! cmq con R1 e R2 non ti proteggi completamente da eventuali attacchi?
                        per fortuna no perkè prima avevo finito il gioko ma mi si è canncellato il file allora l'ho ricominciato e ho risbloccato tutto. Poi per potenziarli ho usato ARMax per ps2 per non perdere tempo

Comment

• Originariamente Scritto da Albyno93x Visualizza Messaggio
                          per fortuna no perkè prima avevo finito il gioko ma mi si è canncellato il file allora l'ho ricominciato e ho risbloccato tutto. Poi per potenziarli ho usato ARMax per ps2 per non perdere tempo
                          ah ok capisco, mi sa che è il modo migliore, provvederò ps. per l'altro dibattito su FF VII come trovarlo ecc. mi daresti il link per quello in ita? come hai scritto
                          Aristandro

Comment

• per PS1 o per PC?
                            Per ps1 ce l'ho io e appena avrò tempo ti do il link
                            Per pc non ce l'ho
                            Last edited by Albyno93x; 28 July 2008, 16:36.

Comment

• per ps1 va bene basta che mi spieghi un pò come si fa tipo devo avere l'emulatore? non sono gran che pratico
                              Aristandro

Comment

per ps1 va bene basta che mi spieghi un pò come si fa tipo devo avere l'emulatore? non sono gran che pratico
                                no va bene pure la play 2 modificata o la play 1 ok? ciaoo

Comment

Working...
                                X