Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Naruto Uzumaki Chronicles 2!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Per il Boss finale qui c'è tutto:

La battaglia finale si suddivide in 3 fasi:

-1° Fase: Userete Naruto/Sakura/Kakashi, in questa fase usate SOLO Sakura e Kakashi.
    L'obbiettivo è sopravvivere agli attacchi del nemico cercando di volta in volta di attaccarlo (anche se non toglierete alcun danno, l'attacco è utile per accedere alla seconda fase). Cercate di tenervi a distanza e muovetevi sempre per evitare i nummerosi fulmini improvvisi, di tanto in tanto lancerà un attacco infuocato ed una sfera solare (questi si evitano piuttosto agilmente), userà anche la sua spada (in questo caso basta indietreggiare).
    Una volta che sarà passato un po di tempo ed avrete provato ad attaccarlo ripetutamente finirà la 1° fase.

-2° Fase: Userete Naruto/Shikamaru/Neji.
    Ora per danneggiare il nemico bisogna attaccare e far cadere tutte le sfere che si trovano sui mini altari, scansate i soliti fulmini ed il colpo solare (che sarà più frequente e doloroso). Una volta abbattute le sfere avrete poco tempo per dirigervi sul boss ed attaccarlo al suo fianco sinistro (vicino alla mano della spada), consiglio di usare Neji che è in grado di assestare numerosi colpi con grande precisione (dopo aver premuto attacco per un 4 volte usate R1 per attivare la barriera du Neji, ed infliggere ulteriori danni).
    Dopo che avrete ripetuto questo procedimento molte volte (cioè abbattere le sfere nell'altare e dannaggiare il nemico), il nemico si curerà totalmente (non potrete fare niente per impedirglielo). Quindi ora vi ritroverete alla 3° ed ultima fase.

-3° Fase: Ora il nemico avrà vita piena, le sfere non si dovranno più colpire ma dovete attaccarlo subito direttamente (attaccatelo sempre dal suo fianco sinistro ed in faccia). Purtroppo userà attacchi molto potenti, io consiglio di non allontanarsi dal nemico e starli sempre vicino, lui lancerà un respito oscuro che farà moltissimi danni... la cosa migliore è tenersi vicino alla sua bocca e camminare accanto al nemico (in cerchio) per evitarlo ed essere subito pronti al contrattacco.
    Quando il nemico farà un salto in aria tenetevi pronti ad indietreggiare, perchè potrà formare delle colonne nell'area di gioco o vicino a lui.
    Quindi dopo una serie di evita e colpisci (suggerisco di usare Naruto e Neji alternati) quando la sua vita sarà rossa lui cercherà in ogni modo di uccidervi lanciandovi un attacco vastissimo (tipo le 64 chiusure di Neji), l'unico modo per evitarle è portarsi il più lontano possibile.
    Però allontanadovi lui potrà curarsi totalmente, mentre se decidete di stargli vicino e lasciarvi colpire potrete subito cambiare personaggio e farlo fuori (visto che non si è ancora ripristinato l'energia).
    Potrebbe anche capitare che la sua vita essendo rossa e voi molto forti riusciate ad ucciderlo prima del suo attacco.

Il boss finale non da ne denaro ne Virtù quindi è inutile mettere chip che aumentino le sfere virtù ottenute.
    --------------------------------
    La saga di Kakashi è quell'opzione dal nome ????? nel menù principale.
    Si sblocca completando tutte le missioni e serve per sbloccare nel negozio l'oggetto Chakra infinito.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

Comment

• Si Ma Qual'è L'attacco Quello Che Ti Infilza Coi Bastoni Che Ha Sulla Schiena
      PRIMA O POI FINIRO QUEL MALEDETTO LIVELLO 9

Comment

• Originariamente Scritto da rocklee97 Visualizza Messaggio
        Si Ma Qual'è L'attacco Quello Che Ti Infilza Coi Bastoni Che Ha Sulla Schiena
        Dovrebbe esser compreso nella 2° fase del combattimento.
        Ippolita leggi gli MP
        Spoiler:

Comment

• scs ma mi puoi descrivere l'attacco???
          nn ci capisco nienteeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!
          PRIMA O POI FINIRO QUEL MALEDETTO LIVELLO 9

Comment

• Originariamente Scritto da rocklee97 Visualizza Messaggio
            scs ma mi puoi descrivere l'attacco???
            nn ci capisco nienteeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!
            Adesso non mi ricordo più com'era ma essendo nella fase 2 credo che per superarlo bisogna seguire le indicazioni che ti sottolinerò di seguito:

-2° Fase: Userete Naruto/Shikamaru/Neji.
            Ora per danneggiare il nemico bisogna attaccare e far cadere tutte le sfere che si trovano sui mini altari, scansate i soliti fulmini ed il colpo solare (che sarà più frequente e doloroso). Una volta abbattute le sfere avrete poco tempo per dirigervi sul boss ed attaccarlo al suo fianco sinistro (vicino alla mano della spada), consiglio di usare Neji che è in grado di assestare numerosi colpi con grande precisione (dopo aver premuto attacco per un 4 volte usate R1 per attivare la barriera du Neji, ed infliggere ulteriori danni).
            Dopo che avrete ripetuto questo procedimento molte volte (cioè abbattere le sfere nell'altare e dannaggiare il nemico), il nemico si curerà totalmente (non potrete fare niente per impedirglielo). Quindi ora vi ritroverete alla 3° ed ultima fase.
            Quindi si intuisce che bisogna stargli il più vicino possibile quando lancia quel attacco.
            Ippolita leggi gli MP
            Spoiler:

Comment

• ciao rag...... qualcuno mi sa dire come si usa il colpo concatenato di naruto?????

Comment

• ah mi dimenticavo di chiedervi se sapete dirmi come dovrei fare la missione quella di grado (A) "RACCOGLI INFORMAZIONI"?????? LO PROVATA TANTE VOLTE MA ME NE MANCA SEMPRE 1 biglietto..... vi sarei veramente grato se mi rispondeste.....grazie

Comment

• per favore c'e quacuno ke mi puo aiutare??????? nn risco a passare quella maledetta missione di livello A.....VI PREGO RISP

Comment

• è facilissimo; basta usare shicamaru nara che ce li ha infiniti( anche gaara) e poi "sparare" girando con l'analogico sinistro

Comment

• caro tidus; se usi naruto e poi il rasengan vai meglio

Comment

• Originariamente Scritto da cursedmark92 Visualizza Messaggio
                        senti ma chakra infinito vuol dire proprio chakra infinto proprio ke nn finisce mai e ke x esempio cn naruto posso creare copie all'infinito?????
                        faby

Comment

• e come si fà??
                          faby

Comment

• salve sono nuovo, oggi alle 14:30 ho finito naruto uzumaki chronicles 2.ho preso la saga di kakaschi gaiden e lo finita; e ho preso itachi e kisame. Nelle tecniche di kisame va tutto ok, invece quelle di itachi c'e un piccolo problema "mi rifersco allo sharigan ipnotico" , oggi alle ore 15:23 itachi ha fatto la sharigan completo senza che faccia la mossa che si sente male l' ho fatto due volte; adesso ci sto riprovando a fare ma non ci riesco qualcuno saprebbe darmi qualche informazione per piacere. (Grazie e sperò di avere qualche risposta) .

Comment

• Originariamente Scritto da Gojo sk Visualizza Messaggio
                              salve sono nuovo, oggi alle 14:30 ho finito naruto uzumaki chronicles 2.ho preso la saga di kakaschi gaiden e lo finita; e ho preso itachi e kisame. Nelle tecniche di kisame va tutto ok, invece quelle di itachi c'e un piccolo problema "mi rifersco allo sharigan ipnotico" , oggi alle ore 15:23 itachi ha fatto la sharigan completo senza che faccia la mossa che si sente male l' ho fatto due volte; adesso ci sto riprovando a fare ma non ci riesco qualcuno saprebbe darmi qualche informazione per piacere. (Grazie e sperò di avere qualche risposta) .
                              Per effettuare la tecnica di Itachi il nemico ti deve guardare... altrimenti Itachi spreca la sua tecnica.

Quindi è meglio utilizzarla quando il nemico ti ha agganciato come bersaglio.
                              Ippolita leggi gli MP
                              Spoiler:

Comment

• GRAZIE 1000 TIDUS, VORREI FARTI UN ALTRA domanda. Durante la missione di kakashi , quando va contro itachi uchiha e kisame hosighaki; kisame faceva un tecnica molto particolare; "cioè una nebbia molto fitta che appariva. Vorrei sapere se possibile fare quella tecnica nella modalita duel o era solo il computer che poteva farla.
                                Last edited by Gojo sk; 29 March 2009, 00:25.

Comment

Working...
                                X