Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Naruto Uzumaki Chronicles 2!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• devi dare i pugni ai pilastri

Comment

• Ok grazie mille

Comment

• Se avete bisogno urgente vi consiglio di rileggere attentamente le prime pagine di questo topic perchè gran parte delle soluzioni sono state postate in precedenza.
        Itachi is not my brother... but my target!

Comment

• nn ne parla piu nessuno ormai di questo gioco

Comment

• Originariamente Scritto da sasuke uciha Visualizza Messaggio
            nn ne parla piu nessuno ormai di questo gioco
            Direi che dopo 60 e passa pagine abbiamo, come minimo, svelato tutti i misteri del gioco.

Comment

• ma quali son i bonus della piastra abilita???

Comment

• finalmente ho finito la storia e ho trovato un modo x battere l'ultima mrionetta nel capitolo 10 : usando solo le copoie di naruto
                p.s.portatevi con voi molti ogetti x ricaricare chakra

Comment

• Originariamente Scritto da sasuke uciha Visualizza Messaggio
                  ma quali son i bonus della piastra abilita???
                  I bonus delle piastre abilità li ottieni riempiendo tutti gli spazi vuoti e bilanciando i potenziamenti Magici, Marziali e Speciali dei personaggi.

Comment

• Originariamente Scritto da chidorisasuke92 Visualizza Messaggio
                    I bonus delle piastre abilità li ottieni riempiendo tutti gli spazi vuoti e bilanciando i potenziamenti Magici, Marziali e Speciali dei personaggi.
                    si ma cosa fanno???

Comment

• Danno maggior potenza alle skill (=abilit&#224 dei tuoi personaggi. I bonus sono sempre uguali:
                      +50% ATT Magico
                      +50% ATT Marziale
                      +bonus Speciale (Ora non ricordo quale)

Esempio...

Se fai in modo di avere bonus arti magiche, ottenuto con il completamento della piastra grazie a chip di colore BLU, il tuo personaggio duplicherà i suoi attacchi magici (se Naruto aveva 300 di ATT MAG, grazie al bonus ne avrà 600). Stessa cosa per l'attacco marziale.

Comment

• ki conosce un modo x guadagnare molti ryo(nn so kome si scrive)???

Comment

• grazie a chidorisasuke92... ho trovato in un altra discusione il video della misionedelle informazioni

Comment

• a proposito se nn e stato gia scritto ho scoperto ke nel capitolo 8 se vai vicino al pozzo o alla (credo che sia una campana)ispezionando trovi un lingotto d'oro

Comment

• Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
                              Sasuke non l'ho ancora sbloccato, ma non è un problema rifare la storia una seconda volta.
                              Sai ora posseggo delle chip da paura, tipo Chakra infinito e la possibilità di aumentare ancora i poteri dei personaggi, per esempio Gaara il suo Attacco magico può raggiungere normalmente 710 (sai distribuendo i punti virtù).

Comunque per sbloccare la Saga di Kakashi bisogna completare TUTTE le missioni (comprese quelle di Grado S), quindi completando la Saga di Kakashi potrai utilizzare SOLO in modalità 2G Itachi e Kisame, in più farai apparire nel negozio l'oggetto "Chakra Infinito" (che costa 80.000 ryo).
                              Nella Saga di Kakashi affrontare Itachi e Kisame contemporaneamente non è cosa facile se non si potenziano i personaggi.

Io nelle missioni normali sono imbattibile, infatti le ultime missioni che ho finito sono state le missioni di "ricerca oggetti".
                              Se ti serve un aiuto chiedi.

Ora rifarò la storia, non vedo l'ora di vedere com'è Sasuke.
                              Cia sono fabio

vorrei chiederti un'aiuto per piacere nn riesco a finire la missione di trovare i tiket quella A misa quella dove c'è la grande villa per piacere risp quella dove stanno i due ponti e un terzo rotto per piacere
                              dammi n suggerimento o i posti dove posso trovarli i tiketsto impazzendo ciao e grazie

Comment

• è difficilissima ci vuole solo molta fortuna, cmq non ti intrattenere coi nemici pensa solo ai ticket e scegliti un personaggio veloce... comunque sasuke utilizza la pioggia di fuoco i mille falchi (ottimo x colpire molti nemici vicini) e il c. concatenato del leone,se lo potenzi diventa molto forte

Comment

Working...
                                X