devi dare i pugni ai pilastri
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Naruto Uzumaki Chronicles 2!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sasuke uciha Visualizza Messaggionn ne parla piu nessuno ormai di questo giocoItachi is not my brother... but my target!
Comment
-
Originariamente Scritto da sasuke uciha Visualizza Messaggioma quali son i bonus della piastra abilita???Itachi is not my brother... but my target!
Comment
-
Originariamente Scritto da chidorisasuke92 Visualizza MessaggioI bonus delle piastre abilità li ottieni riempiendo tutti gli spazi vuoti e bilanciando i potenziamenti Magici, Marziali e Speciali dei personaggi.
Comment
-
Danno maggior potenza alle skill (=abilità dei tuoi personaggi. I bonus sono sempre uguali:
+50% ATT Magico
+50% ATT Marziale
+bonus Speciale (Ora non ricordo quale)
Esempio...
Se fai in modo di avere bonus arti magiche, ottenuto con il completamento della piastra grazie a chip di colore BLU, il tuo personaggio duplicherà i suoi attacchi magici (se Naruto aveva 300 di ATT MAG, grazie al bonus ne avrà 600). Stessa cosa per l'attacco marziale.
Itachi is not my brother... but my target!
Comment
-
Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza MessaggioSasuke non l'ho ancora sbloccato, ma non è un problema rifare la storia una seconda volta.
Sai ora posseggo delle chip da paura, tipo Chakra infinito e la possibilità di aumentare ancora i poteri dei personaggi, per esempio Gaara il suo Attacco magico può raggiungere normalmente 710 (sai distribuendo i punti virtù).
Comunque per sbloccare la Saga di Kakashi bisogna completare TUTTE le missioni (comprese quelle di Grado S), quindi completando la Saga di Kakashi potrai utilizzare SOLO in modalità 2G Itachi e Kisame, in più farai apparire nel negozio l'oggetto "Chakra Infinito" (che costa 80.000 ryo).
Nella Saga di Kakashi affrontare Itachi e Kisame contemporaneamente non è cosa facile se non si potenziano i personaggi.
Io nelle missioni normali sono imbattibile, infatti le ultime missioni che ho finito sono state le missioni di "ricerca oggetti".
Se ti serve un aiuto chiedi.
Ora rifarò la storia, non vedo l'ora di vedere com'è Sasuke.
vorrei chiederti un'aiuto per piacere nn riesco a finire la missione di trovare i tiket quella A misa quella dove c'è la grande villa per piacere risp quella dove stanno i due ponti e un terzo rotto per piacere
dammi n suggerimento o i posti dove posso trovarli i tiketsto impazzendo ciao e grazie
Comment
-
è difficilissima ci vuole solo molta fortuna, cmq non ti intrattenere coi nemici pensa solo ai ticket e scegliti un personaggio veloce... comunque sasuke utilizza la pioggia di fuoco i mille falchi (ottimo x colpire molti nemici vicini) e il c. concatenato del leone,se lo potenzi diventa molto forte
Comment
Comment