ciao, sto giocando a naruto chronicles ma mi sono bloccato alla missione in cui una banda di scimmie ha rubato degli attrezzi ad un giocatore d'azzardo e io devo recuperarli. non riesco a sconfiggere in tempo la scimmia boss per scappa....aiuto!!!!!!!!! non c'è nessuno che sappia aiutarmi?????
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
naruto uzumaki chronicles soluzioni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da albe85 Visualizza Messaggiociao, sto giocando a naruto chronicles ma mi sono bloccato alla missione in cui una banda di scimmie ha rubato degli attrezzi ad un giocatore d'azzardo e io devo recuperarli. non riesco a sconfiggere in tempo la scimmia boss per scappa....aiuto!!!!!!!!! non c'è nessuno che sappia aiutarmi?????
Però stai attento che quando la vita sarà rossa la scimmia tenterà la fuga, quindi usa subito Kakashi e attaccalo immediatamente con il "taglio del fulmine" (essendo un colpo molto forte in 2-3 colpi ucciderai la scimmia).
Quindi quando la vita della scimmia diventa rossa devi cercare in ogni modo di bloccarla e sconfiggerla, e il taglio del fulmine è la miglior soluzione.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ultima Visualizza MessaggioNon hai completato nessuno stemma?dovresti avere più possibilità...
Hai qualcuno in squadra tipo shikamaru o neji?
Comment
Comment