Annuncio

Collapse
No announcement yet.

naruto uzumaki chronicles soluzioni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • naruto uzumaki chronicles soluzioni

    ciao, sto giocando a naruto chronicles ma mi sono bloccato alla missione in cui una banda di scimmie ha rubato degli attrezzi ad un giocatore d'azzardo e io devo recuperarli. non riesco a sconfiggere in tempo la scimmia boss per scappa....aiuto!!!!!!!!! non c'è nessuno che sappia aiutarmi?????

  • #2
    Non hai completato nessuno stemma?dovresti avere più possibilità...
    Hai qualcuno in squadra tipo shikamaru o neji?

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da albe85 Visualizza Messaggio
      ciao, sto giocando a naruto chronicles ma mi sono bloccato alla missione in cui una banda di scimmie ha rubato degli attrezzi ad un giocatore d'azzardo e io devo recuperarli. non riesco a sconfiggere in tempo la scimmia boss per scappa....aiuto!!!!!!!!! non c'è nessuno che sappia aiutarmi?????
      Se non ricordo male in quella missione dovresti aver Naruto e Kakashi, quindi oltre a dare i migliori Chip a Naruto, attacca la scimmia incessantemente con Naruto utilizzando oggetti e Rasengan.
      Però stai attento che quando la vita sarà rossa la scimmia tenterà la fuga, quindi usa subito Kakashi e attaccalo immediatamente con il "taglio del fulmine" (essendo un colpo molto forte in 2-3 colpi ucciderai la scimmia).
      Quindi quando la vita della scimmia diventa rossa devi cercare in ogni modo di bloccarla e sconfiggerla, e il taglio del fulmine è la miglior soluzione.
      Ippolita leggi gli MP
      I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
      Spoiler:

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Ultima Visualizza Messaggio
        Non hai completato nessuno stemma?dovresti avere più possibilità...
        Hai qualcuno in squadra tipo shikamaru o neji?
        non so cosa siano gli stemmi....cmq ho sia shikamaru che neji

        Comment

        Working...
        X