ei ragazzi ho visto un video su youtube dove leon ( il protagonistta del giocho per chi nn lo sa ) piuttosta di usare il classico calcio o la suplex ha tirato un pugno a un nemico e lo ha fatto volare...sapete come posso aquisire questa tecnica.............questo è il link del video,è un video musicale postatelo verso la fine leon è vestito con lo smoking nn potete sbagliarvi http://it.youtube.com/watch?v=QKXWAE8YYxY... comunque se qualcuno sa come apprendere questa mossa si faccia sentire grazieeeeeee 1000
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
aiuto resident evil 4
Collapse
X
-
fanozzo hai ragione scusami se ho dubitato di quello che hai detto comunque mi ingannavano i capelli che sembrano quelli di leon comunque io a wesker nn lo riesco a sbloccare qualcuno nn mi potrebbe dare dei salvataggi al 100% del gioco
però che siano pc perche io gioco con la versione pc
Comment
-
per sbloccare wesker in the mercenaries mi pare che devi prendere un punteggio di almeno 4 stelle nel 4° livello. ma attento qua c'è il canado giganta con la motosega a lama doppia. se ti tocca muori. buona fortuna. prendendo 4 stelle negli altri livelli sbloccherai anche gli altri 3 personaggi: ada, hunk e krauser.
personalmente io preferisco, oltre che a krauser per il suo letale braccio, hunk: la sua mossa spezza-collo è micidiale!!!! nemici con le motoseghe tremate di fronte ad hunk!!!sigpic
Comment
Comment