Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto resident evil 4

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • aiuto resident evil 4

    ei ragazzi ho visto un video su youtube dove leon ( il protagonistta del giocho per chi nn lo sa ) piuttosta di usare il classico calcio o la suplex ha tirato un pugno a un nemico e lo ha fatto volare...sapete come posso aquisire questa tecnica.............questo è il link del video,è un video musicale postatelo verso la fine leon è vestito con lo smoking nn potete sbagliarvi http://it.youtube.com/watch?v=QKXWAE8YYxY... comunque se qualcuno sa come apprendere questa mossa si faccia sentire grazieeeeeee 1000

  • #2
    ei qualcuno mi potrebbe rispondere???

    Comment


    • #3
      Guarda meglio...quello che hai visto non era leon, ma wesker disponibile con la modalità mercenari
      sigpic

      Comment


      • #4
        per ulteriori chiarimenti di gioco chiedi pure
        sigpic

        Comment


        • #5
          Comunque anche Leon può utilazzare il corpo a corpo, basta lasciare avvicinare il nemico e apparirà a schermo in basso di premere x per sferrare un calcio. é utile per stordirli ma è facile che ti prendano loro e allora saranno guai.

          Comment


          • #6
            Per il fatto di queste funzionalità particolari...si usano solo su pc..appunto chiamate MOD.su youtube trovi tantissimi video...per ps2/ps3 non è possibile farci niente.
            Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

            Comment


            • #7
              mitor nn ho capito quello che vuoi dire..........fanozzo339 quello che hai visto è leon con lo smoking ora ti chieerai come faccio a saperlo ti rispondo dicendo che ho sbloccato quel costume nei finendo separate wey con ada

              Comment


              • #8
                dai raga nessuno sa niente oppure ha trovato quache sito che ne parla rispondete please io nn ho trovato na mazza

                Comment


                • #9
                  daii ragazziiiiiiiii nessuno sa niente???

                  Comment


                  • #10
                    ti ho detto che quello che fa volare il ganados è wesker in the mercenaries. Leon indossa un cappello se ci fai caso wesker no. se non sei convinto prova a bloccare il video sul punto in cui vedi l'azione e guarda il nome sull'indicatore d'energia.
                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      fanozzo hai ragione scusami se ho dubitato di quello che hai detto comunque mi ingannavano i capelli che sembrano quelli di leon comunque io a wesker nn lo riesco a sbloccare qualcuno nn mi potrebbe dare dei salvataggi al 100% del gioco
                      però che siano pc perche io gioco con la versione pc

                      Comment


                      • #12
                        Dai Raga Nessuno Mi Puo Procurare I Salvataggi Al 100% Grazieeeeee

                        Comment


                        • #13
                          per sbloccare wesker in the mercenaries mi pare che devi prendere un punteggio di almeno 4 stelle nel 4° livello. ma attento qua c'è il canado giganta con la motosega a lama doppia. se ti tocca muori. buona fortuna. prendendo 4 stelle negli altri livelli sbloccherai anche gli altri 3 personaggi: ada, hunk e krauser.
                          personalmente io preferisco, oltre che a krauser per il suo letale braccio, hunk: la sua mossa spezza-collo è micidiale!!!! nemici con le motoseghe tremate di fronte ad hunk!!!
                          sigpic

                          Comment


                          • #14
                            aspetta chi è hunk nn ce'lho presente

                            Comment


                            • #15
                              hunk è il mercenario della umbrella inc. giocabile in resident evil 2 nello scenario extra "il 4° superstite"
                              sigpic

                              Comment

                              Working...
                              X