Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prince of Persia Spirito Guerriero

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Prince of Persia Spirito Guerriero

    ciao a tutti sono un utente ho bisogno di un aiuto mi sono bloccato nel capitolo acqua e giardini quando il Dahaka ti insegue per la seconda volta. Io salto sulla scala correndo sul muro mi aggrappo alla spranga e atterro vicino a una statua e poi mi sono bloccato uffa!!!!!qualcuno mi aiuti Please!!!??

  • #2
    Forse mi sbaglio ma esiste già una topic su questo argomento.

    Comment


    • #3
      a scusatemi sono nuovo e non so tante cose scusatemi ankora

      Comment


      • #4
        EDIT: scusa, ho scritto una cavolata , le altre discussioni su prince of persia sn vecchie di anni. Chiedi pure qui a meno ke il mod nn ne trovi una recente. Ciao!
        Last edited by Jio; 30 March 2008, 14:51.

        Comment


        • #5
          tu l'hai finito Prince of Persia Spirito Guerriero??

          Comment


          • #6
            No, solo i due troni.

            Comment


            • #7
              dai ti aiuto io che li ho finiti tutti e tre e vado per il quarto :-) sempre se il mio pc riesca a tenerlo... però per aiutarti mi devi dire se è nel presente o nel passato perche è assai che nn gioco e nn ricordo bene fatti sentire

              Comment


              • #8
                Allora il pezzo che ho scritto prima lo fatto. Xò quando devi correre sul muro ci sono i vasi io mi sposto e dopo seguo la strada e prendo la corda ma non ho neanke il tempo di mollarla ke arriva quel bestione del Dahaka e mi uccide

                Comment


                • #9
                  allora ti consiglio di non stare tre ore a fare avanti e in dietro con la corda ma appena la prendi mollala subito vedrai che puoi farcela

                  Comment


                  • #10
                    evvai grazie Dante Jr sei un grande!!!!!!!!Cmq adesso sono arrivato alla seconda torre ci sto andando se avrò bisogno di aiuto non esiterò a kiedertelo
                    Grazie Cordiali saluti

                    By AnSeM

                    Comment


                    • #11
                      Eccomi di nuovo allora volevo kiedere come si arrivava alla seconda torre dopo aver parlato con kaileena qualcuno puo aiutarmi????

                      Comment


                      • #12
                        questo nn me lo ricordo però su gamesurf.it cerca prince of persia spirito guerriero che trovi le soluzioni e sono + tettagliate dei consigli che ti posso dare

                        Comment


                        • #13
                          Eccomi qua, Dante jr ti volevo kiedere come finiva Prince of Persia I due troni. Dato ke non mi è piaciuto nn ho avuto voglia di finirlo e x qst volevo kiederti il finale se puoi dirmelo
                          Rngrazio anticipamente
                          By AnSeM

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da AnSeM Visualizza Messaggio
                            Eccomi qua, Dante jr ti volevo kiedere come finiva Prince of Persia I due troni. Dato ke non mi è piaciuto nn ho avuto voglia di finirlo e x qst volevo kiederti il finale se puoi dirmelo
                            Rngrazio anticipamente
                            By AnSeM
                            finisce k il principe batte el visir, kaeleena distrugge il pugnale dl tempo e il dark prince muore dp 1 scontro nl "regno dll mente" contro alcune sue copie o così sembra!!!!!!!!!!!!!!!!
                            Last edited by goldkiller; 07 May 2008, 13:18.
                            sigpic clikka qua: http://it.youtube.com/results?search...l&search_type= commenti please

                            Comment


                            • #15
                              E il principe ke fine fa??

                              Comment

                              Working...
                              X