Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prince of Persia Spirito Guerriero

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Prince of Funky guarda ke il finale ke mi hanno raccontato è giusto, hanno fatto un riassunto io gli ho kiesto come finiva non i dettagli!!!

By AnSeM

Comment

raga vi vorrei chiedere un favore io ho notato che quando inseguo la tipa in nero (che è quasi all'inizio) e dopo aver fatto mille acrobazie per salire in cima per aprire la porta dietro a delle sbarre mezze sgangherate una cassa che potrebbe farmi salire al 9° potenziameto come oltretutto dice la soluzione il prob che non ho la minima idea di come aprire quelle sbarre .... uff ho trovato gli altri 8 potenziamenti ma non riesco a capire come fare per quest'ultimo mi sapete dire come e quando devo farlo? T_T pls VOGLIO FARE IL FINALE ALTERNATIVOOOOOOOOOOOOO

Comment

auitino per il 9° potenziamento pop2

raga vi vorrei chiedere un favore io ho notato che quando inseguo la tipa in nero (che è quasi all'inizio) e dopo aver fatto mille acrobazie per salire in cima c'è dietro delle sbarre mezze sgangherate una cassa che potrebbe farmi salire al 9° potenziameto come oltretutto dice la soluzione il prob che non ho la minima idea di come aprire quelle sbarre .... uff ho trovato gli altri 8 potenziamenti ma non riesco a capire come fare per quest'ultimo mi sapete dire come e quando devo farlo? T_T pls VOGLIO FARE IL FINALE ALTERNATIVOOOOOOOOOOOOO

Comment

Originariamente Scritto da fofo87 Visualizza Messaggio
          raga vi vorrei chiedere un favore io ho notato che quando inseguo la tipa in nero (che è quasi all'inizio) e dopo aver fatto mille acrobazie per salire in cima c'è dietro delle sbarre mezze sgangherate una cassa che potrebbe farmi salire al 9° potenziameto come oltretutto dice la soluzione il prob che non ho la minima idea di come aprire quelle sbarre .... uff ho trovato gli altri 8 potenziamenti ma non riesco a capire come fare per quest'ultimo mi sapete dire come e quando devo farlo? T_T pls VOGLIO FARE IL FINALE ALTERNATIVOOOOOOOOOOOOO
          xk riscrivi 2 volte lo stexo mexaggio?
          sigpic clikka qua: http://it.youtube.com/results?search...l&search_type= commenti please

Comment

allora devi tornare in quel preciso punto quando hai la spada che dello scorpione che riesce a rompere muri e sbarre

Comment

Working...
            X