Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
raga vi vorrei chiedere un favore io ho notato che quando inseguo la tipa in nero (che è quasi all'inizio) e dopo aver fatto mille acrobazie per salire in cima per aprire la porta dietro a delle sbarre mezze sgangherate una cassa che potrebbe farmi salire al 9° potenziameto come oltretutto dice la soluzione il prob che non ho la minima idea di come aprire quelle sbarre .... uff ho trovato gli altri 8 potenziamenti ma non riesco a capire come fare per quest'ultimo mi sapete dire come e quando devo farlo? T_T pls VOGLIO FARE IL FINALE ALTERNATIVOOOOOOOOOOOOO
raga vi vorrei chiedere un favore io ho notato che quando inseguo la tipa in nero (che è quasi all'inizio) e dopo aver fatto mille acrobazie per salire in cima c'è dietro delle sbarre mezze sgangherate una cassa che potrebbe farmi salire al 9° potenziameto come oltretutto dice la soluzione il prob che non ho la minima idea di come aprire quelle sbarre .... uff ho trovato gli altri 8 potenziamenti ma non riesco a capire come fare per quest'ultimo mi sapete dire come e quando devo farlo? T_T pls VOGLIO FARE IL FINALE ALTERNATIVOOOOOOOOOOOOO
raga vi vorrei chiedere un favore io ho notato che quando inseguo la tipa in nero (che è quasi all'inizio) e dopo aver fatto mille acrobazie per salire in cima c'è dietro delle sbarre mezze sgangherate una cassa che potrebbe farmi salire al 9° potenziameto come oltretutto dice la soluzione il prob che non ho la minima idea di come aprire quelle sbarre .... uff ho trovato gli altri 8 potenziamenti ma non riesco a capire come fare per quest'ultimo mi sapete dire come e quando devo farlo? T_T pls VOGLIO FARE IL FINALE ALTERNATIVOOOOOOOOOOOOO
Comment