Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Silent Hill 2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Fanozzo339 Visualizza Messaggio
    Strano... tempo addietro ho visto su youtube un video su silent hill 3. In una scena si vede claudia mutata dal demone (con la pelle scura per capirci) che prende il corpo heather per la gamba e lo trascina via... strano no? Non ho ancora visto questa scena nei finali e poi ci sono ancora parecchie domande che mi pongo: a cosa serve il sigillo di metatron che si prende dopo aver sconfitto leonard nell'ospedale? a che serve il profumo che si prende sempre nell'ospedale dall'armdieto? a che cosa servono i due tubi d'argento e d'oro che la dea mi offre quando faccio cadere il tubo di ferro nell'acqua dopo la sezione della fermata sconosciuta? poi se rimetto i tre tubi nell'acqua succede qualcosa se lo faccio in determinate condizioni?
    Quella non è Claudia ma Fukuro, un mostro dell'ospedale, quella storia la puoi vedere se fai Game Over nella suddetta ambientazione!!

    Il sigillo non serve a nulla.
    Il profuma occorre per attirare i mostri anche a torcia spenta.
    I due tubi d'argento sono due armi normali, sono solo un simpatico riferimento a una leggenda della tradizione nipponica.
    Se rimetti i tubi nell'acqua non farai altro che perderli definitivamente!!
    sigpic

    Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
    Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!

    Comment


    • #17
      cpt. potresti rispondere all'altro mio messaggio?
      sigpic

      Comment


      • #18
        Mi spiace ma io ho giocato poche volte a SH 1 perchè da quando sono nell'era Ps2 e patisco un po' il suo gameplay!
        sigpic

        Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
        Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!

        Comment

        Working...
        X