scusate se vi chiedo queste cose ma qualcuno sa dirmi come far fare le cose sconce al personaggio di fable io mi sono fatto la ragazza gli ho regalato la fede ho comprato la casa e l'ho sposata ma poi niente bum bum come si fa a farglielo fare rispondetee
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
fable pc
Collapse
X
-
a un altra cosa sono arrivato vicino ad un tempio dove posso fare una donazione e li vicino c'è una spada conficcata nella roccia da estrarre come si fa ? aiutoooooooooo se nn ricordate dove è questo punto è poco prima dell'arena di combattimento
Comment
-
La spada nella roccia si trova a witchwood e la si può estrarre solo se hai il fisico al massimo quindi devi ottenere ancora esperienza ma non ti preoccupare andando avanti troverai spade + forti come la spada degli Oni,la spada di Solcius (che è la + forte dal punto di vista dei danni),la spada di Jack di Spade,oppure la Lacrima di Avo che è la spada del dio di Albion ossia la + forte di tutte
Comment
-
Originariamente Scritto da Dante jr Visualizza Messaggioa un altra cosa sono arrivato vicino ad un tempio dove posso fare una donazione e li vicino c'è una spada conficcata nella roccia da estrarre come si fa ? aiutoooooooooo se nn ricordate dove è questo punto è poco prima dell'arena di combattimento
Comment
-
AIUTOOOOO bisogno un altro aiuto sono arrivato al punto che devo uccidere jeck di spade solo che quando si libra in aria e fa quel attacco che mi scala la vita di continuo senza toccarmi mi sapete dire come fare a evitare sto attacco e ma gari come ucciderlo definitivamente graziieeeeeeeeeeeeeeeee
Comment
Comment