Annuncio

Collapse
No announcement yet.

fable pc

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• fable pc

scusate se vi chiedo queste cose ma qualcuno sa dirmi come far fare le cose sconce al personaggio di fable io mi sono fatto la ragazza gli ho regalato la fede ho comprato la casa e l'ho sposata ma poi niente bum bum come si fa a farglielo fare rispondetee

{Bombardala con tutte le emote più seducenti che hai e, dopo una ventina o trentina di emote, il suo alone diventerà verde e ti chiederà di andare a letto con lei.}™

Comment

ok grazie

Comment

Lo voglio ank io sto gioco !!!

Comment

Tmtmtm Ho Provato Come Hai Detto Tu Ma Nn Funziona

Comment

In anonimato!!!

Caso mai ci riesci fai un video e mostracelo!!!

Comment

nn credo si veda qualcosa

Comment

a un altra cosa sono arrivato vicino ad un tempio dove posso fare una donazione e li vicino c'è una spada conficcata nella roccia da estrarre come si fa ? aiutoooooooooo se nn ricordate dove è questo punto è poco prima dell'arena di combattimento

Comment

Prima tua moglie deve fare bum bum

Scherzo

Comment

no dopo questa mi butto a mare

Comment

La spada nella roccia si trova a witchwood e la si può estrarre solo se hai il fisico al massimo quindi devi ottenere ancora esperienza ma non ti preoccupare andando avanti troverai spade + forti come la spada degli Oni,la spada di Solcius (che è la + forte dal punto di vista dei danni),la spada di Jack di Spade,oppure la Lacrima di Avo che è la spada del dio di Albion ossia la + forte di tutte

Comment

scusate una domanda visto che siamo in tema fable vorrei sapere che armatura è quella della presentazione del gioco vorrei tanto trovarla perchè mi piace troppo
                        sigpic

Distruggerò chiunque sulla mia strada

Comment

Originariamente Scritto da Dante jr Visualizza Messaggio
                          a un altra cosa sono arrivato vicino ad un tempio dove posso fare una donazione e li vicino c'è una spada conficcata nella roccia da estrarre come si fa ? aiutoooooooooo se nn ricordate dove è questo punto è poco prima dell'arena di combattimento
                          devi avere il fisico al massimo per estrarre la spada

Comment

AIUTOOOOO bisogno un altro aiuto sono arrivato al punto che devo uccidere jeck di spade solo che quando si libra in aria e fa quel attacco che mi scala la vita di continuo senza toccarmi mi sapete dire come fare a evitare sto attacco e ma gari come ucciderlo definitivamente graziieeeeeeeeeeeeeeeee

Comment

dai aiutatemiiiiiiiiiiiiiii nn so come fare a uccidere quel cretino e antipatico di jack di spade

Comment

Working...
                              X