Annuncio

Collapse
No announcement yet.

resident evil 4

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • resident evil 4

    ciao a tutti...
    so ke è 1 gioco 1 po' vecchiotto, ma l'ho installato e ora voglio provare a finirlo...sono al punto in cui Leon legge l'aereoplanino di carta che probabilmente gli ha inviato Ada e si butta nella discarica con Ashley...arrivato a questo punto, c'è una mummia che prende vita e la intrappolo tra le sbarre, rallentandola e poi la uccido. poi però c'è una seconda mummia che appare solo quando Leon e Ashley spingono un container nell' acqua x poter passare e quindi la mummia può raggiungerti facilmente senza ke tu possa scappare facilmente...come posso fare a passare questo punto, visto ke ho munizioni bastanti x una mummia sola? se qualcuno sapesse qualcosa, mi aiuti per favore!!!
    grazie

  • #2
    allora il gioco nn è vecchiotto come dici tu perche è un gran giocone comunque ti consiglio di chiudere la prima mummia come hai fatto poi se nn sbaglio c'è un altra porta da chiudere quindi se riesce a passare la prima porta hai ancora la seconda e quindi hai tempo per concentrati sulla seconda mummia e se cela fai dalla prima mummia c'è un bidone esplosivo falla saltare in aria comunque si chiamano rigeneratos e no mummie

    Comment


    • #3
      ok, provo...grazie

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
        ok, provo...grazie
        se ancora non hai la typewriter, usa un'arma veloce, il fucile a infrarossi è troppo lento, metti ashley nel cassonetto e spara ai fusti di benzina.
        gioco bellissimo!!

        Comment


        • #5
          Scusa L'ignoranza, Ma La Typewriter...cos'è?

          Comment


          • #6
            è la mitraglietta che usavano i gangster negli anni 30, per averla ti ci vogliono però parecchi soldi, ha proiettili infiniti.

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da lulu Visualizza Messaggio
              è la mitraglietta che usavano i gangster negli anni 30, per averla ti ci vogliono però parecchi soldi, ha proiettili infiniti.

              Già..1.000.000 di ptas.
              Id Red Alert 3 Online: Nefarious

              Comment


              • #8
                Senza dubbio re4 è un gioco favoloso. Ma non vi siete accorti che ha perso del tutto il suo esser lugubre che invece caratterizzava l'intera serie? Re4 è diventato prettamente un gioco d'azione a parer mio: sarebbe stato meglio secondo me fare uscire in italia la versione che era uscita in giappone. Provate a dare un'occhiata a questo video e ditemi che ne pensate...io ho provato più emozioni in questi 5 minuti di video che in tutto il gioco di re4 uscito in italia eccovi l'url -> http://it.youtube.com/watch?v=kWpEE_...eature=related
                sigpic

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Fanozzo339 Visualizza Messaggio
                  Senza dubbio re4 è un gioco favoloso. Ma non vi siete accorti che ha perso del tutto il suo esser lugubre che invece caratterizzava l'intera serie? Re4 è diventato prettamente un gioco d'azione a parer mio: sarebbe stato meglio secondo me fare uscire in italia la versione che era uscita in giappone. Provate a dare un'occhiata a questo video e ditemi che ne pensate...io ho provato più emozioni in questi 5 minuti di video che in tutto il gioco di re4 uscito in italia eccovi l'url -> http://it.youtube.com/watch?v=kWpEE_...eature=related

                  Non esageriamo adesso!

                  La parte iniziale del villaggio é semplicemente favolosa, mai vista un atmosfera simile...Credo che la bravura di Mikami stia tutta li oltre che nelle nuove (e ormai ultra copiate) meccaniche di gioco.
                  Personalmente non rimpiango i vecchi episodi...Che comunque rimangono, se si ha volgia di quel tipo di gameplay basta rigiocarci
                  Save Andrew Ryan!

                  Comment


                  • #10
                    Re4 è un gioco stupendo cn tutta la saga!!!l'ho finito 10 volte e nn mi stufo mai...cmq ho visto il video...ma è introvabile quel gioco qui in italia??lo voglioooooooo *_*

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Dieggina Visualizza Messaggio
                      Re4 è un gioco stupendo cn tutta la saga!!!l'ho finito 10 volte e nn mi stufo mai...cmq ho visto il video...ma è introvabile quel gioco qui in italia??lo voglioooooooo *_*
                      Quel gioco non esiste, ERA quello che adesso é il titolo che hai finito 10 volte
                      Save Andrew Ryan!

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Fanozzo339 Visualizza Messaggio
                        Senza dubbio re4 è un gioco favoloso. Ma non vi siete accorti che ha perso del tutto il suo esser lugubre che invece caratterizzava l'intera serie? Re4 è diventato prettamente un gioco d'azione a parer mio: sarebbe stato meglio secondo me fare uscire in italia la versione che era uscita in giappone. Provate a dare un'occhiata a questo video e ditemi che ne pensate...io ho provato più emozioni in questi 5 minuti di video che in tutto il gioco di re4 uscito in italia eccovi l'url -> http://it.youtube.com/watch?v=kWpEE_...eature=related
                        bello il filmato! come ambientazione somiglia molto a "Code Veronica" però le bambole assassine, e gli zombies con gli uncini non c'erano, ne sono sicura; c'erano zombies sputa veleno, tyrant, tarantoloni sputa veleno, cani e naturalmente wesker e alexia, e stive personaggio tenerissimo-sig!-
                        io i RE li ho fatti tutti, tranne il primo, non lo trovo! la mia opinione sul 4, si, bellissima grafica, ma concordo con te, non ti fà saltare sulla sedia come i precedenti! a parte le tipe/tipi con la motosega, ma con una granata acceccante si fanno fuori facilmente, noiosissima la fine...sul motoscafo, bella la parte di ada, molto più dinamica, comunque grande capcom, io ho fatto anche haunting ground
                        ma il gioco del filmato, si trova?
                        ehm, letto sopra, non esiste! peccato!
                        Last edited by lulu; 23 April 2008, 16:04. Motivo: rettifica

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Fanozzo339 Visualizza Messaggio
                          Senza dubbio re4 è un gioco favoloso. Ma non vi siete accorti che ha perso del tutto il suo esser lugubre che invece caratterizzava l'intera serie? Re4 è diventato prettamente un gioco d'azione a parer mio: sarebbe stato meglio secondo me fare uscire in italia la versione che era uscita in giappone. Provate a dare un'occhiata a questo video e ditemi che ne pensate...io ho provato più emozioni in questi 5 minuti di video che in tutto il gioco di re4 uscito in italia eccovi l'url -> http://it.youtube.com/watch?v=kWpEE_...eature=related
                          Permettimi una correzione: quel gioco non è mai uscito, nè in Giappone nè altrove, si tratta del progetto originale, che poi è stato scartato; non ne resta che pochi spezzoni di video come quello. Poi sì, che RE4 sia a tutti gli effetti un gioco d'azione è un dato di fatto, idem che non si discosti dalle atmosfere e dalla tensione che hanno contraddistinto l'intera serie, viene da considerarlo più uno spin-off che un'aggiunta vera e propria alla saga (tipo, se fosse stato Code:Veronica a essersi chiamato Resident Evil 4 nessuno avrebbe avuto da ridire), ma comunque da fan devo riconoscere che il tutto è stato fatto abbastanza bene da apprezzare RE4 chiudendo un occhio su quest'aspetto, oltre che dei difetti veri e propri del gioco (su tutti un plot veramente debole)

                          E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                          What can change the nature of a man?

                          Comment


                          • #14
                            indubbiamente re4 è stato un gioco riuscito benissimo sotto tutti i punti di vista sopratutto nella grafica, ma avrei tanto voluto provare la stessa senzazione di brivido che accompagnava tutti gli altri episodi della serie. se avessi visto questo video prima che il gioco stesso uscisse in italia avrei avuto una terribile delusione... cmq come ho detto prima re4 è un gioco riuscito alla grandissima.
                            sigpic

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da lulu Visualizza Messaggio
                              bello il filmato! come ambientazione somiglia molto a "Code Veronica" però le bambole assassine, e gli zombies con gli uncini non c'erano, ne sono sicura; c'erano zombies sputa veleno, tyrant, tarantoloni sputa veleno, cani e naturalmente wesker e alexia, e stive personaggio tenerissimo-sig!-
                              io i RE li ho fatti tutti, tranne il primo, non lo trovo! la mia opinione sul 4, si, bellissima grafica, ma concordo con te, non ti fà saltare sulla sedia come i precedenti! a parte le tipe/tipi con la motosega, ma con una granata acceccante si fanno fuori facilmente, noiosissima la fine...sul motoscafo, bella la parte di ada, molto più dinamica, comunque grande capcom, io ho fatto anche haunting ground
                              ma il gioco del filmato, si trova?
                              ehm, letto sopra, non esiste! peccato!
                              Io resident evil 1 c'è lo! per ps1 originale
                              Era molto bello..ora la grafica ad andare a vederlo è a quadratoni
                              Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

                              Comment

                              Working...
                              X