A essere sincero non mi piace granche' il 3.5 preferisco l'originale
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
resident evil 4
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Fanozzo339 Visualizza Messaggiohei ragazzi, ma avete visto i video su youtube che parlano di "dark bio-hazard"? non ho capito bene: è un nuovo capitolo che da noi in italia non è arrivato oppure è solo un montaggio video?
Comment
-
questo è uno dei video più suggestivi -> http://it.youtube.com/watch?v=7mHklhwm2LQsigpic
Comment
-
non c'è un'atmosfera davvero da brivido in questi video? anche se è un incrocio tra silent hill e resident evil 2, nell'ipotesi che questo gioco uscirà sul serio chi non lo vorrà?
a proposito...
io ho RE1 original (quello x la ps1 per capirci): come si fa perchè barry sopravviva con jill e chris nelo scenario di jill?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Fanozzo339 Visualizza Messaggionon c'è un'atmosfera davvero da brivido in questi video? anche se è un incrocio tra silent hill e resident evil 2, nell'ipotesi che questo gioco uscirà sul serio chi non lo vorrà?
a proposito...
io ho RE1 original (quello x la ps1 per capirci): come si fa perchè barry sopravviva con jill e chris nelo scenario di jill?
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioSe non erro, bisogna fidarsi di lui, dargli la pistola quando te la chiede (qui vado a memoria...), e aspettarlo quando cadi nella buca nella stanza dove affronti la seconda volta i serpentonesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dante jr Visualizza Messaggioma io nn credo che questo misto di giochi uscira un giorno guardate la grafica e scusate se lo dico fa cagà magari se lo rifanno con grafica next-gen
Comment
Comment