fanozzo ma si sa qualcosa di quel progetto di resident evil di cui avevi parlato in questa discussione???
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
resident evil 4
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da debartolovito Visualizza Messaggiofanozzo ma si sa qualcosa di quel progetto di resident evil di cui avevi parlato in questa discussione???
Comment
-
anche se nn ci sono novità nel "reparto video" (ossia spezzoni di video a parte i trailer di sponibili su youtube) io penso che dark-biohazard sia ancora in lavorazione e che ci vorrà ancora un po di tempo; bisognerà pazientare ancora un pò......
Ascolta katy, stai facendo un pò di confusione: la Vp70 modificata (e nn v70) o matilda l'hai già sbloccata e puoi comprarla nell'avventuta di leon; quest'arma però nn ha munizioni infinite.... se vuoi avere la chicago .45 (a munizioni infinite) devi completare interamente la modalità separate way's, salvare il salvataggio di ada a fine gioco (come avevi fatto con leon [in un blocco diverso ovviamente]) e poi ricaricare il salvataggio di leon e vedrai che la mitragliatrice è proprio lì tra l'inventario di armi in vendita del mercante al costo di 1.000.000 di pesetas. (quant'è esoso sto mercante però!)sigpic
Comment
-
fanozzo sei sempre esaustivo.....per un pò non dovrei più farti domande.....cmq in effetti è un PO' caro il mercante...vabbè finisco Ada e poi vediamo....faccio una parentesi su silent hill: ti ricordi che mi avevi detto di provare ad installarlo su un altro pc, l'ho fatto, su un pc con 4G di ram e scheda video superiore a quella richiesta consigliata...non funziona(a parte il solito problema con le lingue, l'audio andava e veniva, le porte non si aprivano,alcuni oggetti li prendevi altri si bloccava,insomma sicuramente il cd è difettato)quindi adesso dovrò tornare al negozio e farmelo sostituire...ciao
Comment
-
Originariamente Scritto da katy Visualizza Messaggiofanozzo sei sempre esaustivo.....per un pò non dovrei più farti domande.....cmq in effetti è un PO' caro il mercante...vabbè finisco Ada e poi vediamo....faccio una parentesi su silent hill: ti ricordi che mi avevi detto di provare ad installarlo su un altro pc, l'ho fatto, su un pc con 4G di ram e scheda video superiore a quella richiesta consigliata...non funziona(a parte il solito problema con le lingue, l'audio andava e veniva, le porte non si aprivano,alcuni oggetti li prendevi altri si bloccava,insomma sicuramente il cd è difettato)quindi adesso dovrò tornare al negozio e farmelo sostituire...ciaosigpic
Comment
-
sono riuscita a sbloccare la typervawe(spero si scriva così 45 anche se non cè scritto che è a colpi infiniti,ma visto il costo di un milione credo di si...consiglio:ma è funzionale come arma o è meglio che mi tenga le mie perchè per averla devo vendere tutto e di più(cioè spara a mode doppietta/pistola/percussore o fucile di precisione quelli tipo con il mirino? perchè mi serve qualcosa di potente ma anche un pò rapida)
Comment
-
Originariamente Scritto da katy Visualizza Messaggiosono riuscita a sbloccare la typervawe(spero si scriva così) 45 anche se non cè scritto che è a colpi infiniti,ma visto il costo di un milione credo di si...consiglio:ma è funzionale come arma o è meglio che mi tenga le mie perchè per averla devo vendere tutto e di più(cioè spara a mode doppietta/pistola/percussore o fucile di precisione quelli tipo con il mirino? perchè mi serve qualcosa di potente ma anche un pò rapida)
Comment
-
fanozzo ho provato quei trucchi che tu avevi detto di scaricare da unternet... ma non finzionano... quando li attivo premendo i vari tasti "F" si sente un suono ma poi non funziona niente... ho letto che c'era differenza tra la versione italiana del gioco e quella inglese... sulla confezione del mio gioco c'è :
1)sulla parte anteriore un bosco con uno sfondo rosso
2)sulla parte posteriore c'è leon che combatte contro un mostro e un'altra immagine con lui che usa un'arma a laser. è possibile risolvere il problema??? grazie
Comment
-
Quello che avevo proposto era il trailer +10 che funzionava solo per la versione inglese del gioco; probabilmente tu avrai la versione italiana e ti servirà un trailer +36 valido per la versione europea del gioco (vale a dire la nostra) prova questo, a me funziona:
http://markgrass.the-horror.com/Vamp...er_English.rar
Per farlo funzionare dovrai aprirlo, far partire il gioco e premere i pulsanti del trailer che corrispondono ai vari trucchi che si vogliono attivare: facile, no?
E' in inglese ma è molto intuibilesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Fanozzo339 Visualizza MessaggioQuello che avevo proposto era il trailer +10 che funzionava solo per la versione inglese del gioco; probabilmente tu avrai la versione italiana e ti servirà un trailer +36 valido per la versione europea del gioco (vale a dire la nostra) prova questo, a me funziona:
http://markgrass.the-horror.com/Vamp...er_English.rar
Per farlo funzionare dovrai aprirlo, far partire il gioco e premere i pulsanti del trailer che corrispondono ai vari trucchi che si vogliono attivare: facile, no?
E' in inglese ma è molto intuibile
fanozzo non dispiacerebbe un piccolo tutorial... te ne sarei molto grato... ciao e grazie
Comment
-
Originariamente Scritto da Fanozzo339 Visualizza MessaggioPotete dirmi per favore come si fa ad inserire un immagine in un messeggio?
http://img197.imageshack.us/img197/8...magine1dvr.png
cercherò di essere più chiaro e sintetico possibile. Ho suddiviso la schermata del trailer in 4 parti con 4 colori diversi:
Parte Rossa: Questa sarà la sezione che verrà usata più spesso: a sinistra ci sono tutti i trucchi attivi del gioco (vita e munizioni infinite, ecc), utilizzabbili praticamente per qualsiasi modalità di gioco; a destra invece ci sono i trucchi inerenti alle statitiche finali di ogni livello compreso anche una casella per la scelta del livello.
Parte Azzurra: Questa sezione riguarda invece il nostro "rapporto professionale" col mercante. Quì infatti potremmo scegliere di comprare/potenziare le nostre armi senza sborsare nemmeno una pesetas. Si possono anche sbloccare tutte le armi subito se si sta cominciando il gioco da zero invece di aspettare il corso del gioco. A destra c'è anche un piccolo riquadro con cui è possibile settare i paramentri delle armi, tuttavia nn vi consiglio di utilizzarlo perchè è più semplice è immediato potenziare le armi dal mercante col trucco poch'anzi accennato che in questo modo.
Parte Verde: In questa sezione si potra scegliere il costume di partenza del nostro personaggio e cambiarlo durante la partita, la dificoltà di gioco e il tipo di personaggio stesso (leon, ada, krauser, ecc...); tuttavia nn vi consiglio di utilizzare quest'ultima opzione perchè potrebbe far crashare il gioco, visto che non tutti i personaggi hanno pose per tutte le armi. Per quanto riguarda la scelta del costume, io consiglio di optare sempre per l'opzione "Costume" che vi permetterà di scegliere anche tra i tre costumi normali di leon oltre ai due speciali cioè quello con la giacca, senza la giacca, e con il giubbotto antiproiettile.
Parte Viola: In quest'ultima sezione ci sono tutti i trucchi validi escusivamente per la modalità mercenari; oltre all'opzione di frizzare il tempo ci sono una serie di caselle con qui è possibile settare le statistiche di fine sfida che io personalmente sconsiglio di adoperare; a nessuno importa di settare il paramentro combo massima ad 1 milione se poi avendo il tempo frizzato ha tutto il tempo di fare 50.000 punti, guisto? Nella parte bassa si può decidere di aumentare i propri HP al livello massimo senza usare le piante gialle, avere la più grande cassa oggetti e la quantità desiderata di pesetas.
In ultimo per disattivare un trucco sarà necessario premere il pulsante "OFF" posto accanto al pulsante con il quale si è attivato il medesimo. Per quanto riguarda I trucchi con le caselle sarà sufficiente premere il bottone accanto alla casella che avevato usato per attivare quel trucco. Per disattivare tutti gli altri tipi di trucchi basterà premere di nuovo il pulsante che è stato adoperato per l'attivazione (è questo il caso dei costumi).
spero di essere stato chiaroLast edited by Fanozzo339; 23 June 2009, 10:58.sigpic
Comment
-
fanozzo non riesco a farlo funzionare o almeno cosi sembra... praticamente ho avviato il gioco e prima di scegliere tra gioca, installa e le altre opzioni ho provato a inserire i trucchi ma poi ho esaurito i colpi della doppietta quando invece serebbero dovuti essere infiniti giusto??? dove sbaglio??? e poi un'altra cosa... non è che potresti tradurre il programma per i trucchi??? non sono molto ferrato in inglese... ciao
Comment
Comment