ho sempre provato a fare cosi... potresti dirmi come fai tu ad attivarli??? passo per passo? grazie
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
resident evil 4
Collapse
X
-
io semplicemente apro il trainer poi avvio il gioco e carico la partita/inizio una nuov partita e poi passo al trainer e premo i pulsanto che corrispondono ai trucchi che voglio attivare. però voglio dirti una cosa. io una volta ho fatto una modifica nel gioco ed ho scaricato questa (quella che comincia con la C). scaricala e fai quello che ti dico:
scompatta il file 7zip (con winrar) e copia il file game.exe che c'è immediatamente dentro la cartella e sovrascrivilo a quello che c'è nella cartella di resident evil 4 installato sul tuo pc. una volta fatto questo prova ad avviare il gioco ed il trainer e prova ad inserire i trucchi come ti ho spiegato.
scusa se non te lo detto prima ma non pensavo che questo potesse influire sul trainer stesso.
Ecco la (quella che comincia con la C):
http://rs324.rapidshare.com/files/11...odvd_nu_vdm.7zsigpic
Comment
-
ma tu l'head cannon l'hai potenziata al massimo?
Per ottenere la modalità difficile devi finire il gioco a difficoltà normale.
Quando io ti ho detto "tutte le armi e i rispettivi potenziamenti sbloccati", non intendevo che ce li avessi tu nell'inventario, intendevo che il mercante, ha a disposizione tutte le armi subito e i rispettiivi potenziamenti, ed è da lui che puoi comprarle/potenziarle anche a gratis (con l'altro trucco che ti ho detto).sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Fanozzo339 Visualizza Messaggioma tu l'head cannon l'hai potenziata al massimo?
Per ottenere la modalità difficile devi finire il gioco a difficoltà normale.
Quando io ti ho detto "tutte le armi e i rispettivi potenziamenti sbloccati", non intendevo che ce li avessi tu nell'inventario, intendevo che il mercante, ha a disposizione tutte le armi subito e i rispettiivi potenziamenti, ed è da lui che puoi comprarle/potenziarle anche a gratis (con l'altro trucco che ti ho detto).
ho risolto.. grazie fanozzo.. non so perche ma dopo aver preso le armi dal mercante, qualunque utilizzavo per uccidere i nemici richiedeva lo stesso numero di colpi.. ora invece no... grazie mille
Comment
-
La prima trave si trova al piano in cui accedi dall'entrata; gira a destra e dai le spalle al muro guarda in alto con la telecamera e lo vedrai sulla sinitra.
La seconda trave si trova al piano superiore della prima trave; salite la scale girati a 180° e mettiti con le spalle al muro alla destra della scala (quasi nella parte centrale della ringhiera) ora guarda in alto con la telecamera e vedrai la trave sulla destra che blocca i due ingranaggi oltra quelli enormi davanti a te.
La terza ed ultima trave si trova all'ultimo piano proprio alla destra dell'interuuttore, e ben visibile da li.
Spero di essermi spiegato bene, ciaosigpic
Comment
-
ci sono novità sul progetto "dark-biohazard". il sito www.darkbiohazard.com sta prendendo forma, e se ciò accade è forse perchè la data d'ultimazione del gioco è vicina......sigpic
Comment
Comment