Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prince of persia i due troni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    C'è un ottima sulozione su GameSurf! Vai li! E trovi tutto!
    Shut up and swim

    Comment


    • #17
      Scusa Creed nn volevo!!!!

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da lulu Visualizza Messaggio
        l'avevo chiesto anch'io by goldkiller:

        ma te la manona tiraschiaffi l'hai presa?
        ehm, quando uso la combinazione di tasti, il gioco mi si intilta e devo resettare, qiundi il martello non l'ho preso, prova forse sei più fortunato.
        ehm, stò facendo confusione, la manona è in SG
        infatti la "manona" (k in realtà è il guanto d topolino) si trova in pop SG.
        Ah un'altra cosa: nn so se t potranno servire ma ho anke dei codici cn cui sblokkare altre armi speciali:
        pesce spada: su giu su giu sx dx sx dx su giu su giu
        motosega: su su giu giu sx dx sx dx su giu su giu
        cornetta del telefono: dx sx dx sx giu giu su su su giu su su giu giu
        sigpic clikka qua: http://it.youtube.com/results?search...l&search_type= commenti please

        Comment


        • #19
          comunque non è la mano di topolino ma quella di rayman o come si scrive, perche se ci fate caso rayman è dell ubisoft quindi avevano gia i diritti per poterla mettere nel gioco di prince of persia invece quella di topolino (apparte il fatto che è diversa perche ha delle linee nere sul dorso della mano) comunque sia avrebbero dovuto chiedere almeno un quarto di diritti d'autore

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Dante jr Visualizza Messaggio
            comunque non è la mano di topolino ma quella di rayman o come si scrive, perche se ci fate caso rayman è dell ubisoft quindi avevano gia i diritti per poterla mettere nel gioco di prince of persia invece quella di topolino (apparte il fatto che è diversa perche ha delle linee nere sul dorso della mano) comunque sia avrebbero dovuto chiedere almeno un quarto di diritti d'autore
            qll k dice dante jr è giustiximo... si devono kiedere prima i diritti d'autore
            sigpic clikka qua: http://it.youtube.com/results?search...l&search_type= commenti please

            Comment

            Working...
            X