A Naruto Uzumaki Chronicles 2 non riesco a battere il lucertolone del capitolo 6, come faccio???
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Naruto vs Lucertolone
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andry97 Visualizza MessaggioA Naruto Uzumaki Chronicles 2 non riesco a battere il lucertolone del capitolo 6, come faccio???
Per battere la Lucertola è utile usare le arti magiche. Quando sputa fuoco cerca di girargli attorno per attaccarla alle spalle... comunque se hai degli oggetti Ninja (kunai, shuriken) usali. E' importante inserire nella lamina del personaggio tutti i Chip potenziamento per fargli ottenere i vari bonus.
Ho visto che chiedevi anche della Modalità "????" ebbene sarebbe la "Saga di Kakashi" sbloccabile completando tutte e 46 le missioni (nelle 46 missioni sono comprese anche quelle di Grado S sbloccabili solo finendo la modalità Storia).
-
Originariamente Scritto da Andry97 Visualizza MessaggioGrazie Tidus , ho superato la lucertola ma ora ho problemi con l' ape del capitolo 7.
Un mio amico dice che l' unico modo è comprare la chip VERO RASENGAN e usando le nove code, ha ragione?
Poi vorrei sapere a che orari ti colleghi , in modo da avere, le tue risposte al più presto possibile
p.s.La risposta a questa ultima richiesta la puoi dare tramite un messaggio privato.
Io in questo periodo per via di molti impegni posso connettermi solo alla sera, quindi mi scuso con tutti se non posso rispondere prima.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza MessaggioCiao.
Per battere la Lucertola è utile usare le arti magiche. Quando sputa fuoco cerca di girargli attorno per attaccarla alle spalle... comunque se hai degli oggetti Ninja (kunai, shuriken) usali. E' importante inserire nella lamina del personaggio tutti i Chip potenziamento per fargli ottenere i vari bonus.
Ho visto che chiedevi anche della Modalità "????" ebbene sarebbe la "Saga di Kakashi" sbloccabile completando tutte e 46 le missioni (nelle 46 missioni sono comprese anche quelle di Grado S sbloccabili solo finendo la modalità Storia).
Un mio amico dice che l' unico modo è comprare la chip VERO RASENGAN e usando le nove code, ha ragione?
Poi vorrei sapere a che orari ti colleghi , in modo da avere, le tue risposte al più presto possibile
p.s.La risposta a questa ultima richiesta la puoi dare tramite un messaggio privato.Last edited by Andry97; 28 April 2008, 21:08.100% Naruto' s fan
Comment
-
Originariamente Scritto da chidorisasuke92 Visualizza MessaggioTidus...ti sei dimenticato di dire che oltre all'entrata dinamica è UTILISSIMO anche usare il rasengan in volo di naruto (tieni premuto X e saltando premi subito R2 ).
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Andry97 Visualizza MessaggioGrazie a tutti ma ora ho problemi con il capitolo 9,come faccio ad affrontare 3 nemici insieme?
p.s. Parlo delle api, perchè dopo la battaglia contro il clone di Sakura sono senza energie.
Comment
-
Grazieeeeee
Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza MessaggioSe non mi sbaglio hai la possibilità di usare Gaara... comunque all'inizio devi cercare di farlo cadere a terra con il salto utilizzando pure gli altri personaggi a disposizione, poi metti Gaara e con il muro di sabbia farai moltissimi danni. Un altro suggerimento è portarsi dietro molti oggetti curativi per la vita o il chakra.
Una domanda:nella modalità 2g vedo solo l' ombra di Sasuke con scritto non disp.,
ma non vedo quelle di Itachi e Kisame PERCHè?100% Naruto' s fan
Comment
-
Originariamente Scritto da Andry97 Visualizza MessaggioGrazie, finalmente il capitolo 10 è pronto per essere completato.
Una domanda:nella modalità 2g vedo solo l' ombra di Sasuke con scritto non disp.,
ma non vedo quelle di Itachi e Kisame PERCHè?
Mentre Sasuke lo puoi usare anche nelle missioni e Sopravvivenza, basta finire il gioco 2 volte.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza MessaggioProbabilmente non vedi le loro ombre perchè sono personaggi segreti. Comunque Itachi e Kisame possono esser utilizzati SOLO in battaglia 2G, quindi non puoi ne potenziarli ne scegliere che Chip mettergli.
Mentre Sasuke lo puoi usare anche nelle missioni e Sopravvivenza, basta finire il gioco 2 volte."Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"
Comment
-
Originariamente Scritto da spasqu ssj 4 Visualizza Messaggioquindi itachi e kisame hanno solo 2 attacchi
Tanto nella modalità 2G la personalizzazione dei personaggi viene ignorata e si usa solamente il personaggio al naturale con le loro 3 Arti Magiche.
Comment
Comment