Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sono handicappato con Tomb Raider Anniversary!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Sono handicappato con Tomb Raider Anniversary!

    Ormai fa due mesi che tento di superare i due centauri: ho seguito tutti i consigli finora datimi, ma non riesco per nessuna ragione! Quando arriva il momento che devo premere cerchio per attuare l'adrenaline mode, uno dei due centauri mi investe e non riesco ad evitarlo, per cui non ho mai la possibilità di sparare e far cadere lo scudo a nessuno dei due. Ho anche tentato il trucco di una amica (non ricordo il nome) di scappare nella grotta sottostante, dove c'è la leva che apre la porta del tempio, aspettare che uno dei due centauri muoia e tentare coll'unico rimasto. Ma, quando ritorno in superficie, non mi fa prendere lo scudo in terra lasciato dal centauro mancante, e poi Lara ad un certo punto si blocca e non si può continuare (bug?). Insomma non riesco proprio a superare la prova!! Che sia io ad avere problemi!? Possibile che non debba terminare il gioco? Se qualcuno di animo buono sa darmi un qualche conforto, mi aiuti. Il problema è che non riesco in nessun modo a sparare ad un centauro per fargli cadere lo scudo.
    Ringrazio anticipatamente
    Geesgueech

  • #2
    Originariamente Scritto da geesgueech Visualizza Messaggio
    Ormai fa due mesi che tento di superare i due centauri: ho seguito tutti i consigli finora datimi, ma non riesco per nessuna ragione! Quando arriva il momento che devo premere cerchio per attuare l'adrenaline mode, uno dei due centauri mi investe e non riesco ad evitarlo, per cui non ho mai la possibilità di sparare e far cadere lo scudo a nessuno dei due. Ho anche tentato il trucco di una amica (non ricordo il nome) di scappare nella grotta sottostante, dove c'è la leva che apre la porta del tempio, aspettare che uno dei due centauri muoia e tentare coll'unico rimasto. Ma, quando ritorno in superficie, non mi fa prendere lo scudo in terra lasciato dal centauro mancante, e poi Lara ad un certo punto si blocca e non si può continuare (bug?). Insomma non riesco proprio a superare la prova!! Che sia io ad avere problemi!? Possibile che non debba terminare il gioco? Se qualcuno di animo buono sa darmi un qualche conforto, mi aiuti. Il problema è che non riesco in nessun modo a sparare ad un centauro per fargli cadere lo scudo.
    Ringrazio anticipatamente
    Geesgueech
    Devi riprovare, riprovare e riprovare ancora. Se sei davvero determinato non ci sarà nessun obbiettivo che non potrai raggiungere. Ricorda che chi molla non vince e chi vince non molla. L'importante è non scoraggiarsi mai.
    Itachi is not my brother... but my target!

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da chidorisasuke92 Visualizza Messaggio
      Devi riprovare, riprovare e riprovare ancora. Se sei davvero determinato non ci sarà nessun obbiettivo che non potrai raggiungere. Ricorda che chi molla non vince e chi vince non molla. L'importante è non scoraggiarsi mai.
      Giusto! Chi la dura la vince!
      Ho anche tentato il trucco di una amica (non ricordo il nome)
      Ero io! "Collega"!!! Io con quel sistema ci son riuscita benissimo...un centauro è meglio di due, non credi? Più chiaro di come ti ho spiegato, non ci riesco!Ci devi mettere un pò di impegno...il joystick non è automatico!
      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

      Comment


      • #4
        Anche io trovai difficoltà ad eliminare i centauri, ma il trucco di Jenny non l'ho mai adottato^^ Comunque, per essere precisi, l'adrenaline mode si attiva da solo, quando il nemico è imbufalito... Nel momento in cui ti attacca al rallentatore non è sufficiente premere Cerchio: bisogna indicare al contempo una direzione con la levetta analogica in modo da schivare (tenendo le armi puntate, però). Infine, una volta mirato il bersaglio, si deve sparare...

        Prova a vedere il video dei centauri in questa pagina http://www.tombraiderchronicles.com/...ss_movies.html
        Purtroppo ci sono anche gli altri boss: non li guardare^^
        Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
        e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

        Comment


        • #5
          se possibile la prossima volta usa termini più adeguati per definire la tua nubbiaggine...
          prob un vero portatore di handicap non la prenderebbe bene
          sigpic www.deliriouniversale.com (a)

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da etnasante Visualizza Messaggio
            se possibile la prossima volta usa termini più adeguati per definire la tua nubbiaggine...
            prob un vero portatore di handicap non la prenderebbe bene


            ... e tu sai che l'handicap non si "porta"?
            Prima di bacchettare gli altri, rifletti!!
            ]°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸stefaniaº¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,

            Comment


            • #7
              Io lo fatto ma non mi ricordo come si fa.beeeee pazienza quando una cosa non si riesce a fare non c'è nessuno che ti può aiutare

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da nasona Visualizza Messaggio
                ... e tu sai che l'handicap non si "porta"?
                Prima di bacchettare gli altri, rifletti!!
                Scusa ma se non lo sa fare che ci può fare lui

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da nasona Visualizza Messaggio
                  ... e tu sai che l'handicap non si "porta"?
                  Prima di bacchettare gli altri, rifletti!!

                  Originariamente Scritto da Lamborghini Visualizza Messaggio
                  Scusa ma se non lo sa fare che ci può fare lui


                  Leggi bene non mi riferivo a geesgueech, ma a chi lo ha bacchettato chiedendogli di usare termini più adeguati...
                  ]°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸stefaniaº¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da nasona Visualizza Messaggio
                    ... e tu sai che l'handicap non si "porta"?
                    Prima di bacchettare gli altri, rifletti!!
                    Ok scusami mi sono sbagliato.Ciao

                    Comment


                    • #11
                      Sarei curiosa di sapere se alla fine
                      geesgueech ce l'abbia fatta, a sconfiggere i centauri!
                      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                      Comment


                      • #12
                        Io tomb rider adir la verita non ne ho quasi mai comprati mi hanno prestato quello 1o il 2 con una grafica tremenda invece un anno fa' ho preso Tomb rider leggend molto bello!pro' non so come é l'anniversary!!!!credo che
                        sia piu' bello !!!
                        Spoiler:

                        Comment


                        • #13
                          Da quando Tomb Raider è stato affidato alla Crystal ne son cambiate di cose... La grafica sì è indubbiamente raffinata, anche perché in dieci anni di passi avanti ne son stati fatti.

                          Purtroppo, almeno per me, è cambiato lo spirito del gioco, un tempo incentrato sull'esplorazione e sulla soluzione di enigmi non proprio immediati, oltre ai salti precisi. Certo sarebbe impensabile oggi riproporre quell'ammasso squadrettato di poligoni che ci mette un quarto d'ora a spostarsi appesa per tre metri, però ai tempi finire un Tomb Raider dava una gran soddisfazione, e non perché ci fossero i boss di fine livello da sconfiggere.
                          Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                          e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                          Comment


                          • #14
                            si hai ragione
                            Spoiler:

                            Comment

                            Working...
                            X