Ormai fa due mesi che tento di superare i due centauri: ho seguito tutti i consigli finora datimi, ma non riesco per nessuna ragione! Quando arriva il momento che devo premere cerchio per attuare l'adrenaline mode, uno dei due centauri mi investe e non riesco ad evitarlo, per cui non ho mai la possibilità di sparare e far cadere lo scudo a nessuno dei due. Ho anche tentato il trucco di una amica (non ricordo il nome) di scappare nella grotta sottostante, dove c'è la leva che apre la porta del tempio, aspettare che uno dei due centauri muoia e tentare coll'unico rimasto. Ma, quando ritorno in superficie, non mi fa prendere lo scudo in terra lasciato dal centauro mancante, e poi Lara ad un certo punto si blocca e non si può continuare (bug?). Insomma non riesco proprio a superare la prova!! Che sia io ad avere problemi!? Possibile che non debba terminare il gioco? Se qualcuno di animo buono sa darmi un qualche conforto, mi aiuti. Il problema è che non riesco in nessun modo a sparare ad un centauro per fargli cadere lo scudo.
Ringrazio anticipatamente
Geesgueech
Ringrazio anticipatamente
Geesgueech
Comment