Annuncio

Collapse
No announcement yet.

spirito guerriero: nooo mi si è bloccato il ponte!"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • spirito guerriero: nooo mi si è bloccato il ponte!"

    dovrei andare verso la sala del trono, e spaccarlo, ma a meccanismi e ingranaggi il ponte che si collega al gigante tiramostri- esplosivi mi è salito all'altezza delle barre, quando è successo mi è sembrata una "ganzata", ma ora non riesco ad andare dall'altra parte e quindi non posso raggiungere la sala del trono. Ditemi che non lo devo ricominciare, sono alla seconda volta e ho già preso tutti i potenziamenti, me ne manca uno solo, ma è di là, cosa posso fare?

  • #2
    Originariamente Scritto da lulu Visualizza Messaggio
    dovrei andare verso la sala del trono, e spaccarlo, ma a meccanismi e ingranaggi il ponte che si collega al gigante tiramostri- esplosivi mi è salito all'altezza delle barre, quando è successo mi è sembrata una "ganzata", ma ora non riesco ad andare dall'altra parte e quindi non posso raggiungere la sala del trono. Ditemi che non lo devo ricominciare, sono alla seconda volta e ho già preso tutti i potenziamenti, me ne manca uno solo, ma è di là, cosa posso fare?
    nn ricordo adexo qst parte dl gioco, t poxo sl dire d nn creare degli altri topic unitili, anzi, d postare negli altri topic ok?
    sigpic clikka qua: http://it.youtube.com/results?search...l&search_type= commenti please

    Comment


    • #3
      ma scusa non devi muovere la leva x fare spostare il ponte?? e poi tanto devi ucciderlo il gigante tiramostri devi passare verso lui !!!!!!!!!

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da AnSeM Visualizza Messaggio
        ma scusa non devi muovere la leva x fare spostare il ponte?? e poi tanto devi ucciderlo il gigante tiramostri devi passare verso lui !!!!!!!!!
        hai provato a caricare la partita? oppure hai qualche altro salvataggio?perchè altrimenti devi ricominciare da capo

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da vegeta24 Visualizza Messaggio
          hai provato a caricare la partita? oppure hai qualche altro salvataggio?perchè altrimenti devi ricominciare da capo
          infatti, semmai lo ricomincerò, beh nel caso capitasse a qualcunaltro, non salvate!

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da lulu Visualizza Messaggio
            infatti, semmai lo ricomincerò, beh nel caso capitasse a qualcunaltro, non salvate!
            veramente consiglio di fare più salvataggi in punti differenti e ogni volta che salvate fatelo sopra il salvataggio più indietro.

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da lulu Visualizza Messaggio
              infatti, semmai lo ricomincerò, beh nel caso capitasse a qualcunaltro, non salvate!
              Ora che ci penso prima dovevi fare un'altra cosa che se non mi sbaglio consistevarima far distruggere dal gigante la porta,poi tirare quel coso aggrappandoti,poi velocemente salire su quella piattaforma che si è alzata,poi sali una scala ti aggrappi a quella specie di masso enorme,aspetti che il gigante ti lanci una pietra e faccia rompere quella specie di masso, poi vai da una piattaforma a l' altra e poi tiri una leva. A questo punto non mi ricordo più cerca poi di andare avanti tu.

              Comment


              • #8
                soluzioni

                Originariamente Scritto da lulu Visualizza Messaggio
                infatti, semmai lo ricomincerò, beh nel caso capitasse a qualcunaltro, non salvate!
                prova con queste:
                Avvicinatevi alla ventola e saltate sulla piattaforma centrale. Uccidete i nemici, saltate sui tronchi mobili (fig. 88) e raggiungete la piattaforma con il pulsante. Premete il pulsante sul muro, correte sul muro e aggrappatevi alla pedana verticale; passate dall'altro lato, aggrappatevi all'asta e saltate verso la leva (fig. 89). Tiratela, saltate sull'asta, attaccatevi a quella più in alto (fig. 90) e atterrate sulla piattaforma. Dopo aver eliminato i quadrupedi, entrate nella stanza a destra e appendetevi alla leva sul muro; andate sulla piattaforma al centro e fate fuori tutti i nemici. Appendetevi alla trave , saltate verso la finestra (fig. 91) e salite fino al cornicione più alto. Spostatevi a sinistra e passate all'interno. Uccidete la guardia, salite sulla scaletta e saltate sulla trave, camminate fino alla punta e saltate sulla sporgenza di fronte (fig. 92). Passate sotto la pedana verticale, appendetevi all'asta, spostatevi sull'altro lato e saltate sulla pedana mobile quando si ferma (fig. 93).
                Aspettate che giri e atterrate dove c'è l'altra leva. Tiratela, appendetevi all'asta e saltate sull'ingranaggio quando è fermo, rimanete attaccati e saltate sull'asta dalla parte opposta (fig. 94) e atterrate dove c'è il pulsante. Premetelo, correte sulla parete e quando siete in prossimità del nemico, premete il tasto azione 2 per annientare il nemico e saltare verso la pedana. Salite sopra, aspettate che la pedana si sposti dall'altro lato e saltate sul cornicione. Uccidete i due mostri e tirate la leva nella stanza, quindi andate sulla piattaforma al centro, salite sulla trave e saltate oltre la ventola (fig. 95) e salite tra le sporgenze. Attaccatevi al cornicione a sinistra senza farvi schiacciare dal masso, salite su quello più alto, precorretelo fino alla fine e scendete. Attaccatevi alla porta a sinistra, salite sulla sporgenza sopra (fig. 96) e spostatevi dove c'è il pulsante. Scendete e attraversate la porta. Scendete giù e salvate. Andate avanti, affrontate i nemici. Premete il pulsante sul muro, rallentate il tempo, salite sulla cassa e agrappatevi alla fune.
                Dondalatevi, saltate e atterrate sulla piattaforma a sinistra; uccidete le guardie e andate a destra. Correte sulla parete stando attenti all'ingranaggio e uccidete le guardie. Correte sulla parete, saltate tra le colonne e atterrate sulla piattaforma con la leva; tiratela e salite sull'elevatore (fig. 97). Quando siete in cima correte sul muro, saltate tra le due pareti e salite sopra. Entrate attraverso l'apertura, uccidete il gigante e uscite a destra. Correte sulla parete a sinistra, appendetevi alla fune e saltate nella vasca d'acqua (fig. 98). Risalite il canale, passando sotto le pale, fino a metà. Salite sul ponte, tirate la leva (fig. 99), tornate nel canale e dirigetevi verso il portone che avete aperto. Correte sulla parete a destra, appendetevi alla corda e saltate dall'altra parte. Evitate le trappole, raggiungete il portale del tempo e attraversatelo. Salite sul masso mobile, correte sulla parete a sinistra e superate le trappole. Attaccatevi alla fune a saltate dall'altra parte. Andate avanti fino alla stanza con gli ingranaggi, uccidete i nemici, appendetevi all'orlo del precipizio e scivolate lungo il telone (fig. 100). Correte sulla parete a sinistra, saltate tra le colonne e atterrate sulla piattaforma con la leva. Salite sull'elevatore, saltate tra le pareti e salite su. Sconfiggete i nemici; colpite i mostri a quattro zampe e fateli esplodere vicino alla barricata di legno per distruggerla.

                Uscite dalla nuova apertura, appendetevi alla fune e saltate nella vasca d'acqua. Arrivate a metà canale e saltate dove c'è la guardia; uccidetela, appendetevi all'orlo della piattaforma e scendete tra le sporgenze (fig. 101) . Passate dall'altro lato, saltate dalla parte opposta e andate avanti. Scendete, premete il pulsante, entrate nella sala e uccidete il nemico. Salite in cima alla scaletta, saltate quando l'apertura è sopra di voi (fig. 102) e salite. Appendetevi alla sporgenza a sinistra (fig. 103) , saltate sul pilastro al centro dove c'è l'appiglio e saltate verso il cornicione dalla parte opposta. Saltate in cima al pilastro e salite su. Ora appendetevi alla sporgenza a destra, saltate sul pilastro, spiccate un balzo verso il pulsante, risaltate sul pilastro, aspettate che giri e saltate verso il cancello che avete aperto. Salvate. Fate esplodere i mostri vicino alla parete crepata e saltate fuori. Saltate tra le pareti (fig.104) e salite
                Dopo aver eliminato i nemici, salite sul muretto a lato, saltate sul pilastro al centro e spiccate un balzo verso le sporgenze di fronte (fig. 105). Salite, correte sul muro e raggiungete la scaletta. Salite, passate sul lato esterno della ringhiera (fig. 106) e attaccatevi alla fessura sotto. Saltate sulla piattaforma a sinistra, eliminate le guerriere, e scendete lungo la scaletta. Passate dall'altro lato, e saltate verso la trave senza farvi colpire dal pendolo(fig. 107). Spiccate un balzo verso la piattaforma successiva, appendetevi alla fune e raggiungete la parte opposta. Correte sulla parete e scendete lungo la scaletta. Dopo aver ucciso i nemici, salite sul muretto a sinistra, appendetevi alla fessura e scendete. Scappate dal Dahaka. Saltate sul pulsante sul muro e salite tra le due pareti (fig. 108).
                Uccidete i nemici e scendete; scappate dal mostro del tempo, fino al portale, attivatelo e attraversatelo. Evitate le trappole, uccidete i mostri, passate sotto l'ingranaggio, e saltate di fronte. Freddate i nemici, scendete ed eliminate gli altri uomini. Appendetevi alla fune (fig.109) , saltate dall'altra parte e andate avanti. State attenti alle bombe che vi tira il gigante; andate a destra e posizionatevi di fronte alla parete crepata, aspettate che il mostro abbia lanciato la bomba e allontanatevi. Entrate nella sala segreta e salvate. Tirate la leva sul muro, rallentate il tempo, uscite dalla sala, correte sulla parete e appendetevi alla piattaforma. Scendete, fate fuori i nemici, salite sulla scaletta, appendetevi al lastrone in centro e aspettate che il mostro lo colpisca con una bomba. Spostatevi sul lato sinistro e saltate sulla piattaforma triangolare nell'angolo (fig. 110); correte sul muro e raggiungete la scaletta, quindi salite in cima alla torre. Tirate la leva, correte sul muro quando le porte sono chiuse (fig. 111), saltate tra le aste e appendetevi alla sporgenza in alto. Passate dall'altro lato, saltate sull'asta, scendete nell'area sottostante e atterrate sulla piattaforma. Salite sulla scaletta, attaccatevi al masso al centro e aspettate che la bomba lo colpisca. Passate sul lato destro e saltate sulla piattaforma all'angolo. Raggiungete la scaletta in alto e salite in cima alla torre.
                Tirate la leva, saltate sulla piattaforma, tirate l'altra leva, saltate sull'altra piattaforma, e passate attraverso l'apertura (fig 112). Sconfiggete il nemico e scendete lungo la scaletta. Saltate di fronte, usate la fessura per passare dall'altra parte (fig.113) e scendete. Prima di affrontare il gigante salvate nella stanza segreta, quindi sconfiggetelo. Andate verso gli ingranaggi in fondo, saltate sul muro a destra e appendetevi all'asta in alto (fig. 114); saltate tra le aste, raggiungete la scala e salite. Appendetevi alla leva (fig. 115) , andate sulla piattaforma al centro e tirate la leva. Attraversate il cancello, correte sulla parete a sinistra, scendete, scivolate lungo i teloni e raggiungete la sala con gli ingranaggi. Salite lungo la scaletta, saltate verso la fontana e salvate. Scendete, affrontate il gigante, risalite lungo le sporgenze in fondo a sinistra e andate avanti fino al salone
                centrale.queste sono tutte le soluzioni dall'inizio alla fine del capitolo meccanismi e ingranaggi
                Last edited by vegeta24; 10 May 2008, 07:50.

                Comment


                • #9
                  e comunque il ponte si è bloccato fa parte del gioco.

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da vegeta24 Visualizza Messaggio
                    e comunque il ponte si è bloccato fa parte del gioco.
                    quoto e concordo... è ttt previsto: il ponte blokkato è una dll parti + difficili nl gioco...
                    sigpic clikka qua: http://it.youtube.com/results?search...l&search_type= commenti please

                    Comment


                    • #11
                      è vero è una parte del gioco e non è per nnt semplice io scleravo prima di inscirvermi in qst forum!!! spero c riuscirai senza problemi!!!

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da vegeta24 Visualizza Messaggio
                        e comunque il ponte si è bloccato fa parte del gioco.
                        grazie per tutto il lavoro che hai fatto, ma mi ero stufata e l'ho ricominciato, non ho molta pazienza, ora però avrei un altro problema: mi manca l'utimo potenziamento, e non lo trovo!! il gioco prima l'avevo fatto, è quello dove ci sono le colonne mobili, forse il più difficile, ma ce l'avevo fatta, e ora?
                        sarebbe questo:
                        9° Ricordate la sala dove Shadee vi chiude la porta in faccia e voi dovete riaprirla?? bene, quando passate per quei cancelli mezzi sgangherati, uno di quelli contiene un masso che spostato e messo sotto al buco nel soffitto porta all'ultimo potenziamentoporta
                        no, non me la ricordo la sala, ho rigirato dappertutto, ho già mandato kaileena nel presente, ma io voglio far fuori il dahaha, eh,si! questa soddisfazione me la volevo prendere!
                        per favore, se qualcuno sa dove si trova questo potenziamento che io mi sono scordata, me lo direbbe? magari facendo riferimento al capitolo della soluzione che è sul sito, così capisco meglio, grazie!

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da lulu Visualizza Messaggio
                          grazie per tutto il lavoro che hai fatto, ma mi ero stufata e l'ho ricominciato, non ho molta pazienza, ora però avrei un altro problema: mi manca l'utimo potenziamento, e non lo trovo!! il gioco prima l'avevo fatto, è quello dove ci sono le colonne mobili, forse il più difficile, ma ce l'avevo fatta, e ora?
                          sarebbe questo:

                          no, non me la ricordo la sala, ho rigirato dappertutto, ho già mandato kaileena nel presente, ma io voglio far fuori il dahaha, eh,si! questa soddisfazione me la volevo prendere!
                          per favore, se qualcuno sa dove si trova questo potenziamento che io mi sono scordata, me lo direbbe? magari facendo riferimento al capitolo della soluzione che è sul sito, così capisco meglio, grazie!
                          Devi entrare nella sala dove c'è quella grande porta che porta dal' imperatrice.Aggrappati alle colonne una dopo l'altra per arrivare in un balcone con una tenda(naturalmente prima devi girare la leva per fare alzare la piattaforma).Poi vai sempre dritto e supera tutte le trappole,dopo essere arrivato in quella sala dove c'era Shadee,corri sul muro ti aggrappi ad un asse ti giri vai avanti nell'asse e salta sulla piattaforma da quella piattaforma vai nelle altre,fin che non trovi una cancellata un po rotta a questo punto con la spada dello scorpione la distruggi e dentro troverai un bozzetto e un masso.metti il masso sotto una parete sali sul masso e corri sul muro verticalmente,percorri il percorso e lì c'è il potenziamento.

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da vegeta24 Visualizza Messaggio
                            Devi entrare nella sala dove c'è quella grande porta che porta dal' imperatrice.Aggrappati alle colonne una dopo l'altra per arrivare in un balcone con una tenda(naturalmente prima devi girare la leva per fare alzare la piattaforma).Poi vai sempre dritto e supera tutte le trappole,dopo essere arrivato in quella sala dove c'era Shadee,corri sul muro ti aggrappi ad un asse ti giri vai avanti nell'asse e salta sulla piattaforma da quella piattaforma vai nelle altre,fin che non trovi una cancellata un po rotta a questo punto con la spada dello scorpione la distruggi e dentro troverai un bozzetto e un masso.metti il masso sotto una parete sali sul masso e corri sul muro verticalmente,percorri il percorso e lì c'è il potenziamento.
                            grazie, ce l'ho fatta, ma ora...chi lo ammazza il dahaka? ho provato per un'ora, ma più di due volte non lo sconfiggo, è abbastanza noioso, perchè per riavere la spada di luce, che mi serve per i combo, devo ricaricare, comunque, prima o poi...

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da lulu Visualizza Messaggio
                              grazie, ce l'ho fatta, ma ora...chi lo ammazza il dahaka? ho provato per un'ora, ma più di due volte non lo sconfiggo, è abbastanza noioso, perchè per riavere la spada di luce, che mi serve per i combo, devo ricaricare, comunque, prima o poi...
                              io ce la ho fatta snz l'aiuto dll spada dll luce... ma sl cn qll dell'acqua.... io facevo in qst md: qnd il dahka t viene vicino rotola e colpisci in qst modo è difficile k lui abbia la meglio
                              sigpic clikka qua: http://it.youtube.com/results?search...l&search_type= commenti please

                              Comment

                              Working...
                              X