Annuncio

Collapse
No announcement yet.

spirito guerriero: nooo mi si è bloccato il ponte!"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da lulu Visualizza Messaggio
    grazie, ce l'ho fatta, ma ora...chi lo ammazza il dahaka? ho provato per un'ora, ma più di due volte non lo sconfiggo, è abbastanza noioso, perchè per riavere la spada di luce, che mi serve per i combo, devo ricaricare, comunque, prima o poi...
    Quando il dahaka si aggrappa al bordo usa il rallentatore sempre così lo ucciderai senza farlo rialzare(chiaramente devi avere molte sabbie e usarle solo contro di lui quando si aggrappa).

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da vegeta24 Visualizza Messaggio
      Quando il dahaka si aggrappa al bordo usa il rallentatore sempre così lo ucciderai senza farlo rialzare(chiaramente devi avere molte sabbie e usarle solo contro di lui quando si aggrappa).
      fatto, e si è rigenerato una volta sola, però, mi ha un po' delusa, e poi si capisce poco, ma con kaileena...brutto pomicione...e fara? vabbeh, mi ha delusa, perchè so che tanto nei 2 troni kaileena ha vita breve

      Comment


      • #18
        Ma come fa a deluderti PoP Sg è il più bello della saga!!! qll dove ha un serio obbiettivo cioè scappare da morte certa!!! e poi battere il Dahaka io nn lo trovato tanto difficile gli facevo sempre qll attacco ke da un sacco di spadate veloci oppure rallentavo il tempo!!! Cmq si nei due troni kaileena muore subito e vabò il principe ci ha pensato Prima !!!

        By AnSeM

        Comment

        Working...
        X