Originariamente Scritto da Tidus255
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
aiuto su naruto ultimate ninja 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sasuke 96 Visualizza Messaggiotidus mi serve un consiglio x la squadra di heroes (xk devo fare un torneo)
ke dici va bene sasuke-itachi?
ps: sono tt e due potenziati a 12000
Io gli unici 2 personaggi che avevo portato al massimo erano Itachi e Kakashi ed erano una bomba.
La cosa importante è conoscerli bene ed utilizzarli al meglio.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza MessaggioSasuke ed Itachi vanno benissimo visto che sono anche potenziati al massimo, altrimenti anche Gaara va benissimo per via della sua sabbia che riesce a tenere a distanza il nemico.
Io gli unici 2 personaggi che avevo portato al massimo erano Itachi e Kakashi ed erano una bomba.
La cosa importante è conoscerli bene ed utilizzarli al meglio.sigpic
ATTENZIONE:
HO CAMBIATO PROFILO, L'UTENTE E' Jackson, A PRESTO
Comment
-
Originariamente Scritto da Sasuke 96 Visualizza Messaggiox il fatto ke bisogne saperli usare bene non c'è problema, sono kuelli con cui sono più forte
Ma vinci oppure perdi?
Se perdi contro che personaggi hai la peggio?
Comment
-
fino ad adesso nn ci sono personaggi precisi che mi mettono in particolare difficoltà... cmq sono bravo su heroes e mi so difendere bene! L' unic pg ke può essere insidioso è Gai x via della velocita e le 8 portesigpic
ATTENZIONE:
Comment
-
Originariamente Scritto da Sasuke 96 Visualizza Messaggiofino ad adesso nn ci sono personaggi precisi che mi mettono in particolare difficoltà... cmq sono bravo su heroes e mi so difendere bene! L' unic pg ke può essere insidioso è Gai x via della velocita e le 8 porte
Comunque secondo me il più veloce e più forte rimane Itachi, specialmente quando usa la sua seconda tecnica segreta, lo Tsukuyomi che rallenta il nemico in maniera impressionante.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza MessaggioCapisco, Gai sa esser molto forte con la velocità.
Comunque secondo me il più veloce e più forte rimane Itachi, specialmente quando usa la sua seconda tecnica segreta, lo Tsukuyomi che rallenta il nemico in maniera impressionante.sigpic
ATTENZIONE:
Comment
Comment