No announcement yet.

Ratchet and clank 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All

18.Ninja chiave II:Massacro-Pianeta Joba: Uccidi tutti i nemici del livello con l'onnichiave senza morire (bisogna andare prima al Punto Continua della gara di Hoverbike; disattivare tutti i trucchi)

<<< Wrench Ninja II: Massacre >>>
    You have to defeat every enemy in the level using only your wrench. The ones
    in the Arena don't count. However, I found out that you can also use those gun turrets to kill the enemies. Even if you kill 40 enemies with the gun turrets, and just 10 with the wrench, you'll still get it. (note: I'm talking about those stationary thing you can find in this level, not about the Mini-Turret Gun). So, if you enter an area with a turret, run towards it (use you charge boots), jump when near, and press [square] to knock the enemy on the turret away. Then get on, and blast away. You can't get hurt on the turret, so it's pretty easy. However, even when using the turrets you'll still have to beat a lot of enemies by yourself, with the wrench, and especially the Saur Beasts can be tough. If you take too much damage, return here once you've got the next upgrade of your wrench, some better health, and better armor.
    *** NOTE: If you can't get this skill point, even after a lot of tries,
    you're probably forgetting to walk to the Hoverbike Races first. You need to
    walk to the continue point near the Hooverbike Races, even though
    there aren't any enemies there.

PLANET JOBA - Wrench Ninja II: Massacre
    Not an easy point, you'll have to kill every enemy in the entire level using
    only your wrench. Note that you can't kill any inside the arena, as that'd just
    be cheating. To make this a bit easier while handling Saur Beasts, you can use
    the gun turrets (not the Miniturret Glove, the turret right after the first
    building, and the two inside the one shortly before the arena). This will be
    easier if you've got some good armor, and the upgrade of your wrench found in
    Planet Aranos (note: second visit).
    sigpic www.deliriouniversale.com (a)

Comment

devi uccidere tutti i nemici con l'omnichiave devi armati di tanta pazienza, avevo il max di enbergie quando l'ho fatto, puoi usare le colonne o i gradini per evitare gli spari, io ricordo che quando l'ho fatto andavo alla carica salytellando per non esser un bersaglio facile
      Dio creò i gatti per dare all'uomo il piacere di accarezzare una tigre

Comment

grazie anke io ho la carbonox, e 29 punti stile(quindi il massimo di energia) ma i nemici possono cadere senza essere morti? Possono uccidersi da soli? si possono colpire(senza ucciderli) con altre armi x poi finirli conl'onnichiave?
        Grazie mille al quadrato

Comment

Originariamente Scritto da Vexx23* Visualizza Messaggio
          grazie anke io ho la carbonox, e 29 punti stile(quindi il massimo di energia) ma i nemici possono cadere senza essere morti? Possono uccidersi da soli? si possono colpire(senza ucciderli) con altre armi x poi finirli conl'onnichiave?
          Grazie mille al quadrato
          condizioni necessarie:
          - devi disattivare tutti i trucchi
          - devi andare prima di tutto al punto continua della gara di hoverbike
          - non devi morire
          fatto ci&#242; l'importante &#232; che usi solo l'onnichiave, non devi usare altre armi, nemmeno lo scudo/barriera tesla.
          puoi usare le torrette presidiate dai nemici, eliminando prima chi le occupa (almeno secondo quanto dicono la maggior parte delle soluzioni).
          i nemici possono uccidersi tra di loro e puoi anche scaraventarli gi&#249; dai precipizi.
          ricordati dei nemici della zona segreta (quella dove arrivi con lo swingshot e dove si trova uno dei bolt).
          chiaramente dovresti avere la vita la massimo, la chiave potenziata al massimo e anche la protezione dell'armatura al massimo.

ricordo cmq che c'era un glitch per cui a qualcuno questo punto stile non veniva assegnato e non c'era altra soluzione che riprovare all'infinito il livello
          http://www.gamefaqs.com/console/ps2/file/914659/29494
          "sometimes if you kill all enemies to get the Wrench Ninja II: Massacre skill
          point it doesn't give you the skill point for some reason, and you are forced
          to repeat the level again. There's no way getting around this that I know of,
          so if you don't get it you'll just have to repeat it again".

secondo alcune soluzioni bisogna attivare le gare dal men&#249;, uscire subito e poi uccidere tutti i nemici.

pi&#249; di questo non so proprio
          sigpic www.deliriouniversale.com (a)

Comment

grazie infinite adesso mi darò da fare , nn so proprio come farai senza di voi che mi aiutate continuamente

Comment

Originariamente Scritto da Vexx23* Visualizza Messaggio
              grazie infinite adesso mi darò da fare , nn so proprio come farai senza di voi che mi aiutate continuamente
              Allora non avevo nessun trucco attivato, ho ucciso tutti con l'omnichiave, non devono essere finiti con nessun altra arma, solo omnichiave, anche i mostri azzurri-violetto, e devi fare solo quelli del livello, non devi fare quelli delle arene, io provavo nelle arene, ma non ci riuscivo, devi stare attento a gli spari laser, mi ricordo che mi ha dato il punto quando sono arrivata al cannone all'aperto quello prima di attivare la piattaforma verde trasparente per salire
              Dio creò i gatti per dare all'uomo il piacere di accarezzare una tigre

Comment

Working...
              X