Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Wild arms 5

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #76
    dai rega io vi sto aspetta che mi sono bloccato alla 5 torre sbrigatevi.....

    Comment


    • #77
      Originariamente Scritto da waalltteerr Visualizza Messaggio
      dai rega io vi sto aspetta che mi sono bloccato alla 5 torre sbrigatevi.....
      Farò il possibile, ma ci vorrà qualche giorno.

      Comment


      • #78
        puoi spiegarci come superare la torre di ghiaccio e come superare l'enigma dei fiori nell'altra torre?

        Comment


        • #79
          l enigma dei fiori quele era quello che devi gira la scatola con il vento?

          Comment


          • #80
            ci sono riuscito meno male..... ciao a tutti.

            Comment


            • #81
              Originariamente Scritto da waalltteerr Visualizza Messaggio
              ci sono riuscito meno male..... ciao a tutti.
              Ho superato la seconda torre.
              Adesso vedrò di scovare le altre: Vincet dove sei adesso?

              Comment


              • #82
                Ho trovato la torre nel ghiaccio.
                Sto arrivando ...

                Comment


                • #83
                  sono ancora fermo alla torre del ghiaccio e all'altra torre

                  Comment


                  • #84
                    Originariamente Scritto da vincent v Visualizza Messaggio
                    sono ancora fermo alla torre del ghiaccio e all'altra torre
                    Stasera affronto la torre (mi sono soffermato sul tempietto antistante - si aumenta velocemnete di livello).

                    Comment


                    • #85
                      per un po smetto di giocare perchè ora ho comprato la special edition della psp con ff:crisis core

                      Comment


                      • #86
                        Originariamente Scritto da vincent v Visualizza Messaggio
                        per un po smetto di giocare perchè ora ho comprato la special edition della psp con ff:crisis core
                        No, Vincent, per favore.
                        Non ci abbandonare.

                        Comment


                        • #87
                          Originariamente Scritto da Giorgione Visualizza Messaggio
                          No, Vincent, per favore.
                          Non ci abbandonare.
                          Ho superata la torre di ghiaccio; dai Vincet ...

                          Comment


                          • #88
                            Ciao a tutti....Sono nuovo del forum e magari sbaglierò qualcosa...Vi prego già da adesso di perdonarmi....Avrei bisogno del vostro grande aiuto!!!
                            Sono bloccato nella culla dei pellegrini dove ci sono quelle stanze con l'allarme da disttivare tenendo premute le varie pedane presenti nelle stanze....Qual'è la sequenza giusta??????

                            Comment


                            • #89
                              Originariamente Scritto da marcoperro74 Visualizza Messaggio
                              Ciao a tutti....Sono nuovo del forum e magari sbaglierò qualcosa...Vi prego già da adesso di perdonarmi....Avrei bisogno del vostro grande aiuto!!!
                              Sono bloccato nella culla dei pellegrini dove ci sono quelle stanze con l'allarme da disttivare tenendo premute le varie pedane presenti nelle stanze....Qual'è la sequenza giusta??????

                              La sequenza non la ricordo; posso dirTi che è fondamentale inserire i personaggi giusti nelle stanze giuste; es. Greg deve stare nella prima stanza al buio ecc...

                              La prima sequenza non dovrebbe essere difficile ; la seconda è un pò più complicata.

                              Usa spesso la mappa così vedi dovi ti trovi e puoi orientarti meglio e poi stai attento a quello che ti dicono i personaggi quando vuoi lasciarli sulla pedana.

                              Non sono sicuro, ma nella prima sequenza l'ultimo dovrebbe essere Avril e nella seconda Chuck (ripeto non sono sicuro); in ogni caso, se con l'ultimo personaggio non si sblocca nulla, cambialo e provane un altro (tenendo conto che nelle stanze scure possono restare solo Greg - nella prima sequenza - e Greg e Rebecca nella seconda - dovresti farcela con un paio di tentativi.

                              Comment


                              • #90
                                Ciao!Ti ringrazio per l'aiuto....Adesso ri-provo cercando di mettere a frutto il tuo aiuto....Ti posso dire che c'avrò provato almeno 10 volte e non sono mai riuscito a cavare un ragno dal buco come si suol dire ....Per il momento grazie per la disponibilità e per la celerità della risposta ....

                                Comment

                                Working...
                                X